

Il profilo di Valeria e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Valeria
- Tariffa 6€
- Risposta 6h
-
Allievi34
Numero di studenti che Valeria ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Valeria ha seguito da quando è arrivato su Superprof

6€/ora
- Meditazione
- Rilassamento
- Respirazione
- Mindfulness
Percorso di Meditazione sugli elementi Fuoco e Aria, Maggio e Giugno 2026
- Meditazione
- Rilassamento
- Respirazione
- Mindfulness
Luogo del corso
Super insegnante
Valeria fa parte dei migliori insegnanti di Meditazione. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Valeria
sono Valeria vivo da tanti anni in India, alle pendici dell’Himalaya dove tutti i giorni ricevo preziosissimi insegnamenti di yoga, meditazione e Mindfulness in lingua Tibetana. Che ho scelto di tradurre in Italiano per rendere accessibili a tutti questi preziosissimi e rari insegnamenti, introvabile altrove.
Insegnate certificata Yoga Alliance e Coni
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Benvenuti a tutti nel nuovo corso di Online Yoga Transfert.
Da Maggio fino a Giugno ci immergiamo nel percorso di Meditazione e Yoga sugli elementi FUOCO e ARIA.
Il percorso nasce dagli antichi insegnamenti di derivazione Himalayana. ha un costo simbolico di circa 6€ a lezione, per rispettare l'antica tradizione del Dharma di rendere le lezioni accessibili a tutti.
Maggio è il mese del Fuoco. L'energia che riscalda, accudisce e regola il temperamento interiore.
Giugno è il mese dell'Aria. L'energia che eleva, alleggerisce e ci rende liberi.
Il percorso conta di 2 lezioni a settimana:
Il Mercoledì, in pausa pranzo, Meditazione di 20min dalle 12.30 alle 12.50
Il Sabato, in mattinata, Yoga di 40min dalle 9.00 alle 9.40
Per facilitare tutti i praticanti, chi non ha la possibilità di seguire in diretta, può recuperare la lezione registrata.
Ci vediamo a lezione.
Namastè
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ho fatto un percorso di meditazione con Valeria ed è stata un’esperienza davvero bella. Fin da subito mi sono sentito a mio agio, lei ha un modo di fare molto tranquillo e accogliente, e riesce a spiegare le cose in modo semplice ma profondo. Non avevo mai praticato seriamente prima, ma con lei è stato tutto molto naturale. Ogni incontro era un momento per staccare, respirare e rimettere un po’ d’ordine dentro. Mi ha aiutato tanto. Super consigliata!
- Ottimo studente di mindfulness, interessato alla crescita personaleRisposta di Valeria :
Perfetto! Adoro quest' esperienza,anche se le lezioni sono brevi sono intense e Valeria é gentile e calma,sono totalmente a mio agio
Perfetto! Valeria è una magnifica insegnante, capace di trasmetterti fin da subito tranquillità ed energie positive.
È precisa nelle spiegazioni e cordiale nei modi.
Oltre ad essere estremamente professionale mi trasmette la sensazione di essere una persona molto empatica che ama condividere i suoi insegnamenti al prossimo.
Le sue lezioni sono sicuramente minuti ben spesi.
Di qualità !Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Mi stupisce l'effetto che queste lezioni mattutine hanno sulla mia persona. Dopo la lezione mi sento più vivo, considero queste lezioni come una sorta di transizione tra letto e porta di uscita della casa. Prima dopo che mi svegliavo andavo direttamente a lavoro e mi sentivo stressato già di prima mattina. Spero che le lezioni andranno avanti, perché mi trovo molto bene.
Inizio col dire che queste lezioni di yoga mi servono tantissimo. Le ho iniziate quando stavo vivendo una situazione difficile e volevo provare a fare yoga per via dell'ansia. Tutti questi esercizi sul respiro e il modo gentile di Valeria di accompagnarmi una lezione dopo l'altra è stato davvero efficace!
Ringrazio Valeria per insegnare così bene, è tanti anni che pratico ma queste lezioni della mattina, mi aiutano tantissimo. Mi sento molto più connessa al mio corpo e la mente si rilassa in modo che non riesco nemmeno a spiegare. Mi piacciono tantissimo anche tutte le spiegazioni che arrivano dal Sancrito. È una pratica di Hatha davvero originale, super consigliata!
Valeria è molto brava, competente, precisa e gentile. La lezione con lei è rilassante, e molto utile. La descrizione degli esercizi è precisa e dettagliata, il tono della voce calmo, un ottimo modo di iniziare la giornata. Consiglio Valeria vivamente
Credo di poter dire di aver praticato yoga veramente, solo dopo aver partecipato a queste lezioni. Le altre pratiche che avevo provato prima, non avevano niente a che vedere con il mondo spirituale e unico nel quale Valeria mi riesce a condurre. Dopo ogni lezione provo sempre una profonda pace, uno stato di calma che mi fa sentire benissimo. Assolutamente da provare!
Valeria è un' insegnante speciale. Professionalità unita ad empatia, passione ed entusiasmo. È una guida attenta e dedicata ai suoi studenti. Consiglio di praticare con lei perché riesce a trasmettere con grande professionalità e fiducia tutti i benefici positivi che lo yoga sa regalare. Grazie Valeria!
Valeria è un’insegnante di grande capacità. Riesce a mettere chi pratica con lei a suo agio, accompagnando le lezioni con una voce rasserenante.
Sempre disponibile nel trovare un momento adatto per incontrarsi. Grazie Valeria!Seguo le lezioni di yoga con Valeria online, è molto disponibile sugli orari e giorni che mi cambiano ogni settimana per via dei turni, è una professionista valida e precisa. Ha saputo ascoltare quello di cui avevo bisogno e ad ogni lezione i miglioramenti sulla cervicale sono incredibili. La consiglio a tutti!
Non avevo mai praticato yoga prima di fare una lezione con Valeria e mi sono trovato bene fin da subito. Ormai è un anno che pratico con lei in modalità Online e sento grandi benefici. Lo consiglio a tutti perché è uno yoga che mi è servito molto a migliorare il respiro (che è cosí sottovalutato, nonostante sia un'azione che facciamo continuamente) ed è migliorata anche la mia tecnica meditativa.
È stata una lezione molto piacevole, Valeria ha saputo creare una atmosfera positiva e mettere gli allievi immediatamente a proprio agio. Momenti di grande rilassamento e tranquillità,
assolutamente promossa!Competente e simpatica. Una lezione di yoga di puro relax.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 6€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 30€
- 10 h: 60€
webcam
- 10€/ora
Precisazioni
Investimento mensile 50 euro mese. Ogni pratica ha un costo simbolico di circa 6 euro per permettere a chiunque di poter usufruire di un insegnamento tanto raro.
Video di "Valeria"
Altri insegnanti di Meditazione a Como
Marlene
Erba & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Margherita
Cassago Brianza & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Jenny
Varese & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Axel
Lecco
- 20€/ora
Tiziana
Rho & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Claudio
Cesano Boscone
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Gloria
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Elisa
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Cristiano
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Belén
Rho & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Caselle & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Silvia
Altamura & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Michela
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Pescara & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
David
Tavarnuzze & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorena
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Debora
Lecce & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mila
Rieti & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Anguillara Sabazia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Meditazione
