

Il profilo di Noemi e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Noemi
- Tariffa 25€
- Risposta 2h
-
Allievi10
Numero di studenti che Noemi ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Noemi ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
- Medicina
- Preparazione concorso medicina
- Infermieristica
- Farmacia
- Odontoiatria
• Preparazione Semestre Filtro Medicina ed Esami Farmacia, CTF, Biotecnologie, Chimica, Ingegneria – metodo personalizzato • Presenziali: Firenze e Pistoia.
- Medicina
- Preparazione concorso medicina
- Infermieristica
- Farmacia
- Odontoiatria
Luogo del corso
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 40 km da Pistoia
Super insegnante
Noemi fa parte dei migliori insegnanti di Medicina. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Noemi
Sono qui per aiutarti ad affrontare queste materie e raggiungere i tuoi obiettivi. Sono diversi anni che insegno materie scientifiche a livello universitario e mi occupo del percorso formativo teorico e pratico per l’ammissione a medicina, tramite semestre filtro.
Conosco i syllabus di medicina specifici con le lezioni già avvenute l’anno scorso dentro medicina, proprio perché ho seguito i ragazzi in prima persona.
Riguardo la lezione
- Istituto tecnico-professionali
- Università
- Formazione per adulti
- +1
livelli :
Istituto tecnico-professionali
Università
Formazione per adulti
Liceo
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Da quando è stato istituito il semestre filtro ho portato molti alunni a superare il test di ingresso. Conosco i syllabus e preparo a livello teorico e di esercizi e infine con una parte di consolidamento.
In presenza o a distanza, rimango sempre disponibile per consigli su esercizi, fino a quando avrete bisogno.
MATERIE:
Fisica, chimica inorganica e organica, biologia, fisiologia, CF1, farmacologia, farmacoterapia, analisi dei medicinali 1 e 2, tossicologia, farmacoepidemiologia e farmacovigilanza, statistica medica.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Sono davvero felice e soddisfatta di aver conosciuto Noemi, se solo l’avessi incontrata prima, tutto sarebbe stato molto più semplice!! È davvero Super preparata! Mi sta aiutando a preparare il mio esame di Farmacologia e finalmente sto riuscendo a comprendere davvero grazie alle sue spiegazioni. Molto seria nel gestire gli appuntamenti. Super consigliata!!
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
è stata un esperienza fantastica, spiega benissimo e soprattutto in maniera comprensibile!! finalmente ho trovato una che insegna veramente!! consiglio a tutti
Noemi è affidabile,sveglia e accogliente. Non ti senti mai a disagio, è molto brava in ciò che fa,spiega in maniera chiara e se non capisci qualcosa,trova sempre un altro modo per farti capire.
Ci siamo conosciuti tramite super prof.
Insegnante seria e amichevole. Molto preparata sugli argomenti che abbiamo trattato, di grande aiuto grazie a consigli per imparare a gestire meglio le tempistiche universitarie.Se cercate qualcuno che vi faccia davvero capire la Chimica Organica, Noemi è la scelta migliore. Ero nel pallone tra meccanismi di reazione e stereochimica, ma lei ha un metodo che si è rivelato la mia salvezza: usa schemi logici che ti portano a ragionare invece di imparare a memoria. Grazie a lei l'esame è andato benissimo. È super veloce nelle spiegazioni, non si perde in chiacchiere ed è sempre disponibile per chiarimenti rapidi. Indispensabile per chi ha poco tempo e punta in alto.
Ho seguito le lezioni con Noemi per preparare l'esame di Chimica Inorganica a CTF e non potrei essere più soddisfatto. Grazie al suo supporto e ai suoi schemi, sono riuscito a prendere 30 partendo da una base praticamente inesistente. È un insegnante che punta dritto al risultato senza perdere tempo, è veloce e sempre presente anche fuori lezione. La sceglierei di nuovo altre mille volte!
Noemi è una ragazza molto coinvolgente.
Ho chiesto il suo aiuto per il test di ammissione per Professioni sanitarie.
Mi ha seguito durante tutto il percorso e ci siamo anche divertiteSono entrata a Medicina al primo tentativo. Noemi è una ragazza molto preparata e disponibile, consiglio di fare un percorso con lei per avere buoni risultati!
Ho visto come lavora Noemi e posso dire che di professionisti così ce ne sono pochi. Le persone che sentono in luoghi comuni le spiegazioni si complimentano con lei per la chiarezza e la passione che ci mette.
I ragazzi dicono di non aver mai sentito una chimica spiegata cosìÈ coinvolgente nelle spiegazioni, c'è sempre per chiarimenti su whatsapp e aiuta anche fuori dall’orario di lezione.
C’è per ogni dubbio e sa creare empatia mettendo tutti a proprio agio. Usa sia carta e penna (i fogli rimangono agli alunni) che il tablet (con slide) poi inviando i file su cui scrive.Spiega gli argomenti in modo chiaro e adattato alle esigenze dello studente, rendendo anche i concetti più difficili facili da comprendere. Puntuale, paziente e sempre pronta a chiarire ogni dubbio, è un valido supporto per migliorare sia il metodo di studio che i risultati scolastici. Consigliato a chiunque cerchi un aiuto
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
spostamenti
- + 5€
Precisazioni
Disponibile a chiarimenti e pacchetti ad personam
Altri insegnanti di Medicina a Pistoia
Silvia
Pistoia & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Giancarmine
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Roma & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Beatrice
Milano & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Milano & Via webcam
- 16€/ora
Simone
Bologna & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Paola
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Marzia
Noci & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Mariano
Pavia & Via webcam
- 15€/ora
Michele
Roma & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Federica
Bergamo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Angela
Roma & Via webcam
- 20€/ora
Silvia
Roma & Via webcam
- 30€/ora
Elisa
Cogliate & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Nath
Milano & Via webcam
- 69€/ora
Guillermo
Caserta & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Giugliano in Campania & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Napoli & Via webcam
- 30€/ora
Giuseppe
Firenze & Via webcam
- 14€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Medicina
