

Il profilo di Paolo e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Paolo
- Tariffa 30€
- Risposta 1h
-
Allievi11
Numero di studenti che Paolo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Paolo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
1a lezione offerta
- Materie scientifiche
- Biochimica
- Chimica alimentare
Professore universitario propone lezioni di biochimica generale, applicata/clinica e biochimica della nutrizione per scuole superiori e studenti universitari in provincia di Perugia
- Materie scientifiche
- Biochimica
- Chimica alimentare
Luogo del corso
-
Presso Paolo: Gubbio
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Gubbio
-
Super insegnante
Paolo fa parte dei migliori insegnanti di Materie scientifiche. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Paolo
Il mio background di preparazione include due lauree in biotecnologie con lode, un dottorato di ricerca internazionale in biologia dei sistemi, anni di esperienza nel mondo della ricerca, pubblicazioni scientifiche di visibilità internazionale ed anni di esperienza come docente. Nello specifico, sono professore universitario dal 2018, ho insegnato ed insegno attualmente biologia generale ed applicata, biochimica generale e clinica agli studenti di scienze motorie, scienze biologiche, fisioterapia e scienze infermieristiche. Ho impartito ripetizioni a studenti delle superiori e studenti universitari per la preparazione di esami in materie scientifiche ed esami universitari nelle materie di mia competenza.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Come docente, punto alla comprensione da parte degli studenti dei concetti di base, dei meccanismi e allo sviluppo della capacità di collegamento tra argomenti e materie affini. Una volta fatto ciò, aiuto gli studenti a costruire una piramide di conoscenze particolari sulla base di quanto appreso. Questo approccio permette allo studente di migliorare la capacità di studiare autonomamente e procedere in sicurezza nello studio delle materie che insegno.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Penso che Paolo sia una persona molto competente e completa nelle spiegazioni, riesci a farti immergere completamente nello svolgimento di argomenti anche quelli più complessi!
A prescindere dal fatto che è stato il mio relatore, e che esperienza migliore di questa non poteva capitarmi nel terminare il mio percorso universitario...
Professore ammirevole per umanità competenze e capacità relazionale con gli studenti. Riesce a rendere chiaro fluido e "semplice" anche l' argomento più complesso. Lo sceglierei ad occhi chiusi data la sua impeccabile formazione, preparazione, disponibilità ed efficienza.
Solo osservandolo mi ha insegnato che "cadiamo per imparare a rialzarci".
Trovatemelo voi un altro così, dubito fortemente ci riusciate!Consigliatissimo, non solo per la notevole competenza e chiarezza nella spiegazione, ma anche per la grande umanità.
Posso affermare con convinzione che il Prof. Paolo sia un professionista di altissimo profilo. È estremamente preparato ed in grado di trasferire il sapere in modo efficace e fluido. Le sue lezioni non stancano, anzi sono motivanti. Riesce a rendere argomenti difficili di facile comprensione e di grande interesse. Parlo con cognizione di causa perché sono stato un suo allievo diretto. È tra i migliori insegnanti che abbia mai avuto.
Paolo.. è il Prof che tutti gli studenti vorrebbero.. spiega in maniera chiara e semplice argomenti difficili.
È una persona molto preparata e sempre in continuo aggiornamento.. trasmette la sua passione per la scienza e non solo..
mantiene sempre alta l'attenzione degli studenti..
Con lui non ci si annoia mai.. insomma è un super Prof..
Ciao!!! Penso che Paolo sia veramente un bravo professore!! Mi ha aiutato tanto nel mio percorso universitario!
È competente, riesce a rendere semplici anche gli argomenti più complessi!
È letteralmente un super prof!
Ed è anche tanto simpatico .
Scegliere lui è una scelta giusta!Il prof.Paolo è super preparato e la cosa che mi ha colpito di lui è che ci mette passione nel suo lavoro,trasmettendolo nel modo di spiegare,facendo esempi che rendono gli argomenti di facile comprensione a tutti...è molto disponibile al dialogo e al confronto,pronto ad aiutare gli studenti,con consigli utili e diretti...è davvero un Prof. super consigliato
Il prof.Paolo è super preparato e la cosa che mi ha colpito di lui è che ci mette passione nel suo lavoro,trasmettendolo nel modo di spiegare,facendo esempi che rendono gli argomenti di facile comprensione a tutti...è molto disponibile al dialogo e al confronto,pronto ad aiutare gli studenti,con consigli utili e diretti...è davvero un Prof. super consigliato
Paolo è davvero un SuperProf, una persona che si fa in quattro per i propri studenti, sempre disponibile per un aiuto o un chiarimento ma soprattutto ha la dote di spiegare in modo semplice e sa farti appassionare alle materie che insegna. Ce ne vorrebbero altri mille di SuperProf così !
Paolo è stato il mio prof. per la tesi della mia laurea in Scienze Biologiche. È un docente molto preparato, sempre aggiornato e segue gli studenti in maniera seria e comprensiva spiegando gli argomenti in modo semplice ed intuitivo. Super consigliato!!!
Il prof Paolo è un ottimo insegnante, capace di farti apprendere anche un concetto difficile con poche semplici parole. Grazie alla sua passione verso la materia, riesce a fartela amare e ad non farti pesare la lezione. Educato, professionale e sempre pronto a darti una mano. Consigliato!
Docente in grado di spiegare in modo semplice e comprensibile anche gli argomenti più complicati della biochimica e della biologia.
Sono estremamente grata di avere il privilegio di essere stata studentessa del Professor Paolo, un insegnante di fiducia e competenza ineguagliabile nel campo della biochimica e non solo. La sua passione per la materia è contagiosa, rendendo ogni lezione un'esperienza di apprendimento coinvolgente e appassionante. La sua padronanza della biochimica è evidente non solo nella sua vasta conoscenza teorica, ma anche nella sua capacità di tradurre concetti complessi in spiegazioni chiare e accessibili. Paolo dimostra una pazienza infinita nel rispondere alle domande degli studenti, incoraggiandoci a esplorare ulteriormente e ad approfondire la nostra comprensione della materia. Ciò che rende Paolo davvero unico è la sua dedizione all'eccellenza educativa. Si impegna costantemente nell'aggiornare i suoi metodi di insegnamento, utilizzando approcci innovativi che favoriscono l'apprendimento attivo. Le sue lezioni non sono solo delle presentazioni di informazioni, ma vere e proprie esperienze interattive che stimolano la nostra curiosità e ci spingono a pensare in modo critico. Inoltre, Paolo si dimostra sempre disponibile a supportare gli studenti al di là delle lezioni regolari. La sua porta è sempre aperta per chiunque abbia domande o dubbi, e il suo impegno nel vedere i suoi studenti avere successo è evidente. In sintesi, consiglio caldamente il Professor Paolo a chiunque cerchi un insegnante di biochimica affidabile, competente e appassionato. La sua dedizione all'insegnamento e alla crescita degli studenti lo rende una risorsa inestimabile per la comunità accademica.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 300€
webcam
- 25€/ora
spostamenti
- + 10€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Paolo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Materie scientifiche a Gubbio
Matteo
Gubbio
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Adriano
Gubbio & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Città di Castello & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Elio
Reana del Rojale & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Padova & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Roma & Via webcam
- 35€/ora
Marina
Milano & Via webcam
- 27€/ora
Davide
Roma & Via webcam
- 35€/ora
Davide
Napoli & Via webcam
- 18€/ora
Johnny
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Fabio
Trieste & Via webcam
- 34€/ora
Sara
Messina & Via webcam
- 24€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanni
Trieste & Via webcam
- 20€/ora
Emmanuele
Barletta & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Milano & Via webcam
- 60€/ora
Elisabetta
Legnaro & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanni
Milano & Via webcam
- 30€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Materie scientifiche
