

Il profilo di Diana e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Diana
- Tariffa 25€
- Risposta 1h

25€/ora
1a lezione offerta
- Latino
- Greco antico
- Lettere classiche
Ripetizioni di Latino, Greco e Italiano: recupera e migliora con il metodo giusto
- Latino
- Greco antico
- Lettere classiche
Luogo del corso
-
Presso Diana: Nola
- Via webcam
-
Raccomandata
Diana un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Diana
Credo profondamente nell’insegnamento. Per me non significa spiegare un libro già scritto, ma fare ciò che i Latini chiamavano insignare: lasciare un segno. Ho scelto di condividere le mie conoscenze perché vedere uno studente capire, acquistare fiducia e diventare autonomo è il risultato più autentico del mio lavoro. Insegnare, per me, è accompagnare gli altri a scoprire di potercela fare.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Non esistono materie “impossibili”: esiste solo il metodo giusto, e quel metodo è sempre personale.
Il voto non definisce chi siamo né il nostro valore: con il giusto approccio, tutto può essere recuperato e migliorato.
Mi chiamo Diana, sono laureata con 110 e lode in Filologia, Letteratura e Civiltà del mondo antico e ho esperienza nell’insegnamento. Offro lezioni private ad personam, coinvolgenti e costruite sulle reali esigenze dello studente, per ragazzi di tutte le età, anche universitari, nelle seguenti materie: LATINO, GRECO, ITALIANO.
Il mio obiettivo non è solo il voto, ma vedere studenti più sicuri di sé, sereni e autonomi.
Una mia alunna mi ha scritto: “Sono passata da 4 a 7!”
Non è stata magia: è stato impegno costante, un metodo efficace e tecniche di studio che permettono allo studente di diventare indipendente e proseguire da solo il proprio percorso.
Le lezioni private non sono sabbie mobili in cui restare bloccati, ma le fondamenta di un castello da costruire.
Con il metodo giusto – e restituendo anche un pizzico di leggerezza alle materie umanistiche (che non significa superficialità) – migliorare è possibile.
—> Contattami per superare finalmente la paura o l’odio verso le materie umanistiche.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho fatto lezioni di Latino e Greco con Diana e mi sono trovato molto bene. Spiega in modo chiaro, ti aiuta a trovare un metodo e a capire davvero la materia. Ho migliorato i voti e soprattutto mi sento molto più sicuro. Molto consigliata.
ci conosciamo perché ho sempre avuto problemi con latino, la mia professoressa non spiega in modo chiaro e preciso e avevo bisogno di aiuto.
Diana mi ha aiutata tantissimo ed è solo grazie a lei se alle versione prendo tutte sufficienze.
Prof eccellente !Diana è un’insegnante preparatissima e molto attenta alla persona. Non si limita a spiegare la materia, ma aiuta davvero a capire come studiare e ad acquistare sicurezza. Grazie al suo metodo personalizzato, Latino e Greco diventano finalmente più chiari e meno pesanti. È disponibile, coinvolgente e trasmette passione per quello che insegna. Consigliatissima a chi vuole migliorare davvero e non solo “sopravvivere” alle interrogazioni.
Diana è un’insegnante preparatissima e molto attenta alla persona. Non si limita a spiegare la materia, ma aiuta davvero a capire come studiare e ad acquistare sicurezza. Grazie al suo metodo personalizzato, Latino e Greco diventano finalmente più chiari e meno pesanti. È disponibile, coinvolgente e trasmette passione per quello che insegna. Consigliatissima a chi vuole migliorare davvero e non solo “sopravvivere” alle interrogazioni.
Diana è una professoressa eccezionale , non solo per la sua preparazione ma proprio per il suo modo di coinvolgere durante le lezioni. Si impara senza annoiarsi e questo dice tutto 🫶🏻
Diana è molto brava sia come persona che come insegnante. Sono ormai due anni che faccio ripetizioni con lei e grazie a lei sono passata da un 4 nel primo anno a voti come 6 e 7.
Diana è molto preparata e competente. Mi sono rivolto a lei perché avevo delle lacune importanti nella materia e dovevo recuperare l’insufficienza. Fin da subito si è dimostrata disponibile e attenta alle mie difficoltà, aiutandomi a colmare gli argomenti che non avevo assimilato bene. Le spiegazioni sono sempre state chiare e mirate, permettendomi di capire meglio sia la grammatica sia i testi. Grazie al suo supporto e al lavoro svolto insieme sono riuscito a recuperare l’insufficienza e a sentirmi più sicuro nello studio. Decisamente positiva!!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Diana vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Latino a Nola
Salvatore
Nola & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Diana
Nola & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppina
Nola & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Nola & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Mario
Nola & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Nicoletta
Nola & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Antonietta
Saviano & Via webcam
- 1€/ora
- 1a lezione offerta
Caterina
Comiziano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Luigia
Saviano
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Mariacristina
San Vitaliano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maria Teresa
Roccarainola & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla Alessandra
Marigliano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Marigliano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Mariateresa
Mariglianella & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Pago del Vallo di Lauro
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Somma Vesuviana & Via webcam
- 15€/ora
Rossana
Baiano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Marilisa
Brusciano & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Ottaviano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Ottaviano & Via webcam
- 22€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Latino
