

Il profilo di Valeria e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Valeria
- Tariffa 20€
- Risposta 24h
-
Allievi1
Numero di studenti che Valeria ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Valeria ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
1a lezione offerta
- Diritto
- Diritto civile
- Diritto commerciale
- Diritto del lavoro
- Diritto fiscale
Sono un Avvocato. Insegno diritto agli studenti della scuola superiore e università.
- Diritto
- Diritto civile
- Diritto commerciale
- Diritto del lavoro
- Diritto fiscale
Luogo del corso
-
Presso Valeria: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Milano
-
Raccomandata
Valeria un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Valeria
Ho sempre amato l’insegnamento infatti già dai tempi dell’università ho dato ripetizioni in materia di diritto.
Al momento collaboro come avvocato presso uno studio legale con sede in Milano.
Ho seguito un master presso il Sole24ore in “Diritto e impresa”.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le lezioni verranno studiare ad hoc in base alle esigenze degli studenti.
Verrà creato un programma di studio per lavorare sulle lacune dello studente al fine di apprendere al meglio la materia del diritto.
Sono disponibile anche per la preparazione dell’esame di abilitazione.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Professionale e attenta. Un'ottima insegnante, molto disponibile e gentile. Consigliatissima!
Ho contattato Valeria per fare ripetizioni a mio figlio.
Oltre alla sua professionalità, ho apprezzato molto l’approccio che ha avuto con lui, è stata un’ottima insegnante, precisa e disponibile ad ascoltarlo.
La consiglio assolutamente.Valeria è una ragazza precisa, preparata, disponibile. Mi è stata molto d'aiuto per preparare gli esami e mantenere una buona concentrazione sui miei compiti.
Valeria è una prof unica! Spiega gli argomenti in modo davvero chiaro. Grazie a lei sono riuscita a passare l’esame di diritto! Non smetterò mai di ringraziarla!!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Valeria vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Diritto a Milano
Domenico
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Barbara
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 20€/ora
Giovanni
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Gabriele
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 45€/ora
- 1a lezione offerta
Maddalena
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Dante
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Milano & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Daniela
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Adriana
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Cesare
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giuliana
Milano
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Emma
Milano & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Gloria
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Diritto
