

Il profilo di Mario e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Mario
- Tariffa 12€
- Risposta 5h
-
Allievi4
Numero di studenti che Mario ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Mario ha seguito da quando è arrivato su Superprof

12€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Chimica
- Chimica organica
- Biochimica
Studente al 5° anno di farmacia propone ripetizioni di CHIMICA (ORGANICA ED INORGANICA)
- Chimica
- Chimica organica
- Biochimica
Luogo del corso
Raccomandato
Mario un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Mario
Mi chiamo Mario, ho 22 anni e frequento il quarto anno università alla facoltà di farmacia, ho conseguito con successo tutti gli esami principali inerenti alla chimica, tra cui chimica generale, chimica organica, chimica analitica, biochimica. Ho una buona conoscenza anche per quanto riguarda biologia, anatomia, fisica e matematica, avendo superato anche i rispettivi esami.
Riguardo la lezione
- Scuola elementare
- Scuola media
- Liceo
- +1
livelli :
Scuola elementare
Scuola media
Liceo
Istituto tecnico-professionali
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il mio metodo di insegnamento si basa sull'analisi e la comprensione da parte dello studente tramite esempi (che possono essere disegni o riferimenti alla vita di tutti i giorni) ai quali poi ci andremo ad approcciare da un punto di vista più teorico per riuscire ad avere piena padronanza dell'argomento.
Le mie lezioni sono rivolte principalmente studenti dei licei o degli istituti professionali che intendono ampliare le proprie conoscenze nell'ambito della chimica
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Pienamente soddisfatti. Il docente è riuscito ad elevare in poco tempo il livello di preparazione portando il ragazzo ad ottimi risultati. Inoltre, ha saputo, con molta pazienza disponibilità e professionalità motivare il ragazzo a tal punto da fargli amare la materia ed incuriosito. Ha acquisito così padronanza e sicurezza. Complimenti per la sua professionalità e competenza.
- L'allievo ha dimostrato una grande capacità di apprendimento, che gli ha consentito di compensare facilmente le carenze che presentavaRisposta di Mario :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Mario è un insegnante paziente, calmo, comprensivo e riesce a far comprendere, con precisione e costanza, ogni concetto della materia con cui si hanno dei problemi o delle lacune. Ogni sua lezione è un momento di crescita in cui, attraverso i suoi esempi e le sue spiegazioni, si è in grado si capire ogni aspetto trattato insieme.
Consiglio questo insegnante perchè spiega le materie scientifiche con chiarezza, in maniera esaustiva e mai banale, avendone avuta esperienza che dura da più di tre anni!Mario è una persona veramente a modo che ha messo a disposizione la sua ampia conoscenza della Chimica a chi davvero ne ha bisogno.
Per me era davvero difficile comprendere a pieno molti aspetti di questa Materia lasciando nel tempo lacune che non avrei mai pensato di poter colmare. Infatti Mario è stato un ottimo docente che è riuscito a trasformare un odio che avevo nei confronti di questa Materia in qualcosa di interessante attraverso i "Come" e i "Perchè" che si celano dietro la Chimica.
Attraverso una buona organizzazione dello studio in diversi step, a seconda della difficoltà dell'argomento, mi ha portato ad un netto miglioramento per il superamento degli Esami.
Atomi, Molecole, Proteina, Carboidrati, Acidi Nucleici Piruvato, Ciclo di Krebs e tanto altro.
La sua peculiarità è proprio quella di saper spiegare le cose in un modo davvero molto semplice, efficace e diretto con una grande passione.
Ancora tutt'ora ci teniamo in contatto per avere consigli utili.
Se ancora non aveva avuto l'occasione di conoscerlo, è il momento giusto per farlo!
Allora, Mario è una persona molto affidabile, sveglia che riesce a farti comprendere alla svelta e con precisione ciò che devi sapere. Tutte le esperienze che ho fatto con Mario mi sono trovato a mio agio e il suo forte è la chimica, vi dico solo che all'ultimo compito che ho dato ho ricevuto buoni risultati. Scegliete Mario.
Da quando è iniziato l’anno scolastico faccio ripetizioni di chimica con Mario e da un insufficienza sono passata ad un 8 nel primo quadrimestre. Riesce a rendere concetti complicati molto semplici. Quasi quasi mi è iniziata a piacere la chimica
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 12€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 55€
- 10 h: 100€
webcam
- 12€/ora
Altri insegnanti di Chimica a Pomigliano d'Arco
Fabio
Brusciano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Ginevra
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 8€/ora
- 1a lezione offerta
Cristina
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 9€/ora
- 1a lezione offerta
Sabrina
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Marilena
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Miriam
Pomigliano d'Arco & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Antonio
Pomigliano d'Arco
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia Luigi
Castello di Cisterna & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Castello di Cisterna & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Cristina
Brusciano & Via webcam
- 9€/ora
- 1a lezione offerta
Marcello
Casalnuovo di Napoli & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lelio
Casalnuovo di Napoli & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chimica
