

Il profilo di Roberto e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Roberto
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi14
Numero di studenti che Roberto ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Roberto ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
- Basso
Studente del conservatorio offre lezioni di Basso elettrico! Dal Rock al Jazz con metodo facile per tutti.
- Basso
Luogo del corso
-
Presso Roberto: Montebello Vicentino
- Via webcam
-
Super insegnante
Roberto fa parte dei migliori insegnanti di Basso. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Roberto
Sono uno studente di chitarra jazz al conservatorio. Ho sempre suonato tantissimi tipi di generi come Metal, Musica leggera, Pop, e studio Jazz. Oltre a suonare la chitarra suono anche il basso e ho anche dato lezioni di questo bellissimo strumento diverse volte.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Sono uno studente del conservatorio di chitarra ma suono e insegno anche il basso. Ho sempre suonato generi che spaziano dal Metal al Pop e mi cimento nello studio del Jazz. Il mio metodo è facile e pragmatico e posso iniziare anche da zero.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho conosciuto Roberto tramite la piattaforma Superprof. Devo dire che mi trovo veramente bene con lui: ottimo insegnante, che mi sta dando un metodo ed utili consigli per approcciarmi allo strumento, anche in linea con i generi musicali di mio interesse.
Molto preparato e supercompetente! Grazie Roberto!Insegnante molto competente, con una solida preparazione accademica. È disponibile anche per lezioni via Skype ed è sempre pronto a dare consigli utili e a supportare il percorso di crescita musicale. La sua esperienza spazia dal jazz al rock e al metal, rendendo lo studio della chitarra stimolante e adatto a tutti i gusti.
Sto prendendo lezioni da 2 mesi circa con Roberto molto bravo e paziente!
Consigliato!Roberto è un insegnante molto preparato, chiaro nella spiegazione, paziente per chi come me ha la testa dura :) e molto disponibile a modulare gli appuntamenti in funzione degli impegni degli alunni.
Sono molto soddisfatto dei progressi che ho ottenuto fino ad ora grazie alle istruzioni di Roberto e all'esercizio costante autonomo.
Consiglio fortemente!
Mi son trovato bene sin da subito con Roberto, sa trasmetterti la sua passione per la musica in modo pratico e semplice e con qualche nozione di teoria indispensabile. Per le lezioni chiede un prezzo più che onesto e se qualcuno dovesse avere problemi per via del lavoro o altri impegni si riesce comunque a mettersi d'accordo per le lezioni senza problemi.
Roberto è un insegnante valido! Ha passione per la sua professione e riesce a trasmetterla! Super consigliato!
Prendo lezioni da Roberto da un anno. È un bravo maestro paziente, acculturato, senza pregiudizi.
Sono migliorato molto grazie a Roberto.
Roberto suona tutta musica immaginabile ed è sempre pronto a trasmetterla nelle sue lezioni.Roberto è un eccellente insegnante di chitarra. Alla sua grande preparazione aggiunge anche molta passione, caratteristica che riesce a trasmettere anche agli allievi. Grazie a un percorso didattico chiaro ed efficace permette di approcciarsi allo studio della chitarra in modo semplice e divertente, consigliatissimo!
Super paziente, super preparato e super professionale.
Consigliatissimo!Insegnante fenomenale. Ottima conoscenza tecnico-teorica. Le spiegazioni sono sempre molto efficaci e terra terra pur rimanendo comunque molto professionali nel linguaggio.
Rapporto qualità prezzo eccellente.Affidabile, disponibile, gentile, responsabile e competente! Mi sono trovato davvero bene con Roberto. La sua spontaneità è un punto di forza: mi ha aiutato a comprendere e rinforzare argomenti complessi e articolati, altrimenti da solo avrei fatto davvero fatica.
Super consigliato!Roberto è preparato in diversi generi e tecniche, mi sono trovato bene a lezione con lui, è molto disponibile!
Ho ripreso a prendere lezioni di chitarra da Roberto dopo più di dieci anni di inattività.
Non partivo quindi completamente da zero ma pensavo che avrei avuto più difficoltà a riprendere confidenza con lo strumento e la mia paura era di perdere nuovamente interesse.
Roberto però mi ha dato le giuste dritte e il giusto metodo di studio per le mie esigenze e questo mi sta invogliando a continuare.
È molto paziente anche nello spiegarmi più e più volte i medesimi concetti, sa adattarsi bene alle mie difficoltà e ai limiti del mio livello, mi assegna sempre degli esercizi che mi coinvolgono molto e ad ogni lezione il clima è informale e rilassato.
Alle volte lo disturbo anche per messaggio se qualcosa non mi è chiaro ed è sempre molto tempestivo nel rispondermi. Consigliatissimo!!!
Molto professionale e preparato.
Il suo fare amichevole mette a proprio agio l'allievo fin da subito.
Lo consiglierei, assolutamente 5 stelle!Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
Altri insegnanti di Basso a Montebello Vicentino
Marco
Motta & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Vicenza & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Paolo
Sandrigo
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Giuseppe
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Catania & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Nelson
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Rodengo Saiano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Veronica
Torino & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Valerio
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Gianfranco
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Sossai & Via webcam
- 25€/ora
Sarah
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Scandicci & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Nino
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Parma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Guglielmo
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Torino & Via webcam
- 20€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Basso
