

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Matteo organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Matteo
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Matteo organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi13
Numero di studenti che Matteo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Matteo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
1a lezione offerta
- Matematica
- Fisica
Studente al terzo anno in Ingegneria Chimica, diplomato al liceo scientifico con cinque anni di esperienza nelle ripetizioni di materie scientifiche adottando un approccio pratico all'insegnamento.
- Matematica
- Fisica
Luogo del corso
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Matteo organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Riguardo Matteo
Le lezioni classiche, piene di concetti astratti e spiegazioni lontane dalla pratica, non riuscivano a suscitare la mia curiosità. Ma tutto è cambiato quando ho incontrato professori che sapevano rendere la materia viva, applicabile e interessante. Grazie a loro, ho sviluppato una vera passione per le scienze, tanto che oggi ho scelto di intraprendere un percorso di studi in Ingegneria Chimica, un campo che richiede una solida conoscenza delle materie scientifiche.
Tramite il mio metodo chiaro sono riuscito a preparare diversi colleghi in Erasmus riuscendo a sorvolare ampie divergenze linguistiche.
Proprio per questo, il mio approccio all'insegnamento è completamente diverso da quello tradizionale. Odio le lezioni piatte e teoriche che non coinvolgono lo studente. Credo fermamente che l'apprendimento debba essere un processo attivo e stimolante. Durante le lezioni cerco di rendere ogni concetto concreto, affrontandolo con esercizi pratici e applicazioni reali che permettano di vedere subito come ciò che si sta imparando possa essere usato nel mondo reale.
Sono convinto che, se un argomento viene spiegato nel modo giusto, ogni studente può appassionarsi ad esso, anche se inizialmente sembra difficile o distante. Il mio obiettivo non è solo insegnare, ma anche suscitare curiosità e motivazione. Per me, la chiave del successo non è solo superare gli esami, ma riuscire a comprendere a fondo ciò che si studia, sviluppando una passione che dura nel tempo.
Il mio metodo si basa su un’attenzione personalizzata, dove ogni studente viene seguito secondo le sue necessità specifiche.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il mio metodo di insegnamento si basa su un approccio dinamico e pratico, pensato per rendere l’apprendimento delle materie scientifiche più chiaro, concreto e meno noioso.
Durante le lezioni non mi limiterò alla teoria: proietterò il mio schermo e risolverò esercizi in tempo reale, spiegando ogni passaggio in modo semplice e diretto. Questo permette di vedere come si affrontano i problemi passo dopo passo, rendendo più facile interiorizzare il metodo.
Ogni studente è diverso, e per questo propongo esercizi personalizzati, pensati in base alle difficoltà, al livello e agli obiettivi di ciascuno, che si tratti di studenti delle scuole medie, superiori o universitari. L’obiettivo non è solo superare una verifica, ma capire davvero la logica che sta dietro ai concetti.
In più, creo un rapporto di convivialità e supporto costante, restando disponibile anche fuori dall’orario delle lezioni tramite una chat privata, per chiarimenti, domande veloci o semplicemente per un consiglio su come affrontare un compito.
Con me non ci sono domande “sciocche” né momenti persi: ogni dubbio è il punto di partenza per costruire sicurezza e autonomia nello studio.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Professionale! In un mese di lavoro Matteo è riuscito a rendere mia figlia autonoma nello svolgere esercizi di matematica. Super consigliato!
- La ringrazio!Risposta di Matteo :
Perfetto! Matteo è un insegnante davvero disponibile. Mia figlia è riuscita a riparare il debito in matematica. Grazie!
- La ringrazioRisposta di Matteo :
Perfetto! Perfetto! Paziente, molto organizzato e riesce a far ragionare per arrivare alla soluzione del problema. Simpatico e pacato, riesce a mettere a proprio agio chiunque
- Persona molto educata e simpatica. Ci siamo trovati subito d'accordoRisposta di Matteo :
Perfetto! Matteo è un tutor molto preparato e riesce a spiegare concetti complessi in modo chiaro e comprensibile. La sua pazienza e disponibilità nel rispondere alle domande rendono l'apprendimento della matematica più facile e piacevole.
- Si è dimostrata una persona molto gentile, disponibile e attenta alle esigenze della propria figlia. Il dialogo è stato sempre chiaro e cordiale, facilitando una collaborazione costruttiva.Risposta di Matteo :
Perfetto! Matteo è sempre molto disponibile e ha un approccio dinamico e coinvolgente
- Genitore molto gentile e disponibile, comunicazione chiara e piacevole. È stato un piacere organizzare le lezioni per suo figlioRisposta di Matteo :
Perfetto! Matteo è un ottimo docente, in grado di semplificare concetti e argomenti di per se complessi. Mi sono trovato molto bene
- Francesco è una persona grandiosa. Risponde subito e capisce appieno le esigenze e le difficoltà degli insegnanti. Mi sono trovato molto bene!Risposta di Matteo :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho fatto lezioni private con Matteo per prepararmi all'esame di matematica dell’università, e devo dire che è stato fantastico!
La sua chiarezza e semplicità nel spiegare concetti complicati mi hanno aiutato tantissimo.
Ad esempio, mi ha fatto capire l’algebra lineare in un modo super intuitivo — finalmente ho avuto la sensazione che studiare servisse davvero a qualcosa!
Grazie a lui, in meno di un mese sono riuscito a superare l’esame con ottimi voti.
Non è mai noioso e trova sempre un modo creativo per spiegare anche le cose più difficili.
Consigliatissimo a chiunque abbia bisogno di un aiuto efficace!Per quasi un mese non sono riuscito a capire un solo argomento di matematica da solo, ma quando gli ho chiesto aiuto, le sue spiegazioni chiare e concise mi sono state davvero d'aiuto. Consiglio a tutti di provarlo.
Ho avuto il piacere di fare ripetizioni con lui per preparare l’esame di matematica del quale sono stata rimandata più volte, purtroppo odio la matematica ed ho sempre trovato difficile apprenderla...
Mi sono ricreduta con Matteo che devo dire è stato fantastico! La sua capacità di spiegare concetti complessi in modo semplice e intuitivo è davvero incredibile.
Grazie ai suoi metodi chiari ai suoi preziosi schemi ed alla sua pazienza, sono riuscita non solo ad apprendere ma a superare l’esame con ottimi risultati, anche in un periodo molto breve.
Lo studio con lui è stato non solo utile, ma anche piacevole e stimolante. Consiglio vivamente a chiunque voglia imparare in modo efficace e senza stress!Avevo bisogno di lezioni private perché avevo grandi lacune in molte materie, grazie a lui ho superato l'esame, non lo ringrazierò mai abbastanza Giancarlo
Matteo è un insegnante molto preparato, paziente e chiaro nelle spiegazioni. Sa adattarsi alle esigenze degli studenti e rende la matematica più semplice e interessante. Lo consiglio vivamente!
Ho conosciuto Matteo tramite un amico comune che me lo ha consigliato per delle ripetizioni di matematica.
Matteo è un insegnante estremamente chiaro, paziente e professionale. Spiega anche i concetti più difficili in modo semplice e comprensibile.
Mi ha aiutato a preparare un esame universitario in un solo mese. Abbiamo fatto lezioni intensive e grazie al suo metodo ho superato l'esame con ottimi voti.
Lo consiglio vivamente perché è un vero professionista, riesce a motivarti e ad adattarsi alle tue difficoltà. Con lui imparare è stato non solo utile ma anche piacevole.Without a doubt, he is the best teacher I have ever had. In just a few lessons, he helped me understand and solve problems that I had struggled with throughout the entire academic year. He is very kind and always maintains a positive attitude. I also recommended him to one of my classmates. He has a unique method of teaching and simplifying complex problems. I passed my exam with the highest grade, and I am truly thankful.
Ciao Matteo! Sono Marco, non so se ricordi! :) Volevo solo dirti che le ripetizioni con te sono state una vera svolta. Finalmente ho capito quella parte di matematica che mi sembrava arabo e cinese messi insieme! Il tuo modo di spiegare è super chiaro e semplice, anche i concetti più difficili sono diventati improvvisamente logici.
Mi hai dato una mano enorme a preparare l'esame e devo dire che senza il tuo aiuto probabilmente sarei ancora nel panico VERO. Invece, grazie a te, sono andato all'esame molto più tranquillo e sicuro e il risultato è stato un sogno che è divenuto realtà. Scusa l'enfasi ma mi hai salvato.
Se qualcuno mi chiedesse un bravo insegnante per ripetizioni, il tuo nome sarebbe il primo che farei, senza pensarci due volte. Grazie ancora di tutto!Un insegnante molto, ma molto bravo ad insegnare i concetti anche più difficili alla gente abbastanza stupida come me
Matteo, è riuscito a farmi piacere la matematica; e devo dire che me l'ha spiegato in un modo semplice ed intuitivo
Studiare con Matteo è stata un’esperienza davvero utile e piacevole.
La sua chiarezza nel spiegare anche i concetti più complessi rende tutto molto più comprensibile, e ti fa sentire davvero a tuo agio.
Non è solo bravo nella materia, ma anche nell'ascoltare e adattarsi al tuo ritmo. Consiglio assolutamente le sue lezioni!Luca Bianchi
Ho fatto ripetizioni con Matteo per superare l’esame di matematica all’università, e grazie a lui ce l’ho fatta!
I suoi metodi sono chiarissimi, mai noiosi, e riesce a spiegare concetti difficili in modo semplice e intuitivo.
Mi ha davvero aiutato a ritrovare la motivazione nello studio.
5 stelle meritatissime! Consigliatissimo!Grazie a Matteo sono riuscito a superare il mio primo esame di matematica universitario. Consigliatissimo
Ho preso lezioni con Matteo per preparare un esame di matematica all’università. Le sue spiegazioni sono state sempre chiare e semplici, e riusciva a farmi capire anche i concetti più complicati. Grazie a lui ho superato l’esame con ottimi voti! Super consigliato!”
Avevo bisogno di una mano per riprendere in mano l’analisi del periodo (che avevo rimosso totalmente) e Matteo mi ha salvato! Ha un modo di spiegare che ti entra in testa subito, chiaro e diretto, e riesce a rendere semplici anche le cose più contorte. Con lui ho fatto in due settimane quello che da sola non ero riuscito a fare in due mesi. Studio efficace, mirato, e con un clima sempre sereno e motivante. Un vero professionista, ma con l’empatia di un’amico. Cinque stelle piene!
Ritengo Matteo un insegnante di fiducia per vari motivi. Fin dal primo incontro si è dimostrato incredibilmente chiaro e preciso: i suoi metodi didattici sono così semplici che anche i concetti più ostici – come gli integrali doppi – diventano immediatamente comprensibili. Matteo ha l’abilità di spiegare nozioni complesse con esempi concreti e analogie brillanti: in un mese mi ha aiutato a passare da un 20 a un 28 nel mio esame di Matematica Generale!
Oltre alla chiarezza, apprezzo la sua pazienza e la costante disponibilità a ripetere un argomento finché non si è certi di averlo interiorizzato. Con lui ho riscoperto la motivazione nello studio: ogni lezione è strutturata in modo efficace e mi fa sentire davvero seguito.
Se cercate un insegnante affidabile, capace di trasformare lo studio in un percorso piacevole e produttivo, Matteo è la scelta giusta.Matteo mi ha permesso di acquisire fiducia in me stesso. Ha saputo valorizzarmi, dopo diversi fallimenti a vari concorsi. Progressivamente, i miei risultati hanno superato le mie aspettative: Matteo è stato un vero sostegno per me, grazie alla sua pazienza, alla sua pedagogia semplice ed efficace e al suo desiderio di farmi progredire. Mille grazie!
Avevo bisogno di una mano per preparare un esame di statistica che mi sembrava impossibile, e grazie a Matteo tutto è cambiato! Ha un modo di spiegare che ti fa dire "Ah, adesso ho capito!", anche con i concetti più tosti. Non si perde in giri di parole: va dritto al punto con esempi semplici e super efficaci. In poche settimane sono passato da zero fiducia totale al superare l’esame con un bel 28. Oltre alla preparazione, riesce anche a trasmetterti calma e motivazione. Uno dei migliori insegnanti con cui abbia mai studiato!
Ho trovato i metodi didattici estremamente chiari e semplici, qualità che hanno facilitato notevolmente il processo di apprendimento. La capacità di spiegare concetti complessi in modo intuitivo ha rappresentato un valore aggiunto, rendendo ogni lezione comprensibile e coinvolgente. L’intero percorso di studio è stato non solo utile, ma anche altamente efficace sotto il profilo formativo. Ho fatto delle ripetizioni con lui e il suo stile mi ha aiutato ad affrontare una verifica e passarla senza diventare matto.
Avevo perso completamente la fiducia nello studio, soprattutto in matematica. Dopo qualche lezione con Matteo, tutto è cambiato. Spiega concetti complessi con una semplicità disarmante e riesce a rendere anche gli argomenti più ostici quasi… interessanti! Grazie a lui/lei ho superato l’esame che mi bloccava da mesi. Sempre chiaro, paziente e mai noioso. Consigliatissimo a chi cerca un insegnante con metodo e passione vera!
Matteo è stato eccezionale nel farmi recuperare gli esami che mi davano più filo dà torcere! Ormai avevo perso le speranze e volevo mollare tutto, ma grazie al suo metodo di studio innovativo e geniale ho superato tutti gli esami a pieni voti! Chiaro, semplice e persino simpatico! Denise
️️️️️
Avevo mille dubbi su matematica e stavo quasi per mollare l’esame, poi ho iniziato le ripetizioni con Matteo e tutto è cambiato. Ha un modo di spiegare che rende semplici anche i concetti più complicati: chiaro, diretto e con esempi pratici che davvero ti fanno "scattare la lampadina". In poche settimane sono riuscito non solo a recuperare, ma anche a prendere un bel voto! Mi ha ridato fiducia nello studio e adesso mi sento molto più sicuro. Consigliatissimo a chi cerca un insegnante che sa davvero come far capire le cose!
Ho preso lezioni con Matteo per preparare un esame universitario e mi ha aiutato moltissimo. Spiega in modo chiaro e con esempi utili. Consigliato!
Luca R.Avevo completamente perso fiducia nelle mie capacità con la matematica: ogni formula mi sembrava arabo e ogni esercizio un muro invalicabile. Poi ho iniziato le lezioni con lui/lei, e tutto è cambiato. Con un metodo chiaro, diretto e mai pesante, mi ha fatto capire concetti che prima sembravano impossibili. È riuscito/a a rendere tutto intuitivo, quasi “logico”, come se la soluzione fosse sempre stata lì davanti a me — solo che non riuscivo a vederla da solo/a. Dopo poche settimane mi sentivo già più sicuro/a, e sono riuscito/a a superare l’esame che mi bloccava da mesi. Grazie di cuore, davvero! Super consigliato/a a chi cerca qualcuno che sappia davvero insegnare.
Matteo è un’ottimo insegnante, purtroppo avevo perso le speranze nello studio ma grazie a lui ho ripreso fiducia e sono riuscita a superare un esame universitario, spiega in modo chiaro e semplice davvero top
Ero bloccato con gli esami di matematica da molto tempo, non riuscivo a superarli, ma grazie alle tue lezioni finalmente ce l'ho fatta! È un insegnante paziente e chiaro quando si tratta di spiegare le cose. Sono completamente entusiasta del suo aiuto e, grazie a lui, ho ritrovato la motivazione per i miei studi. Grazie mille!
Ho preso lezioni private con lui per preparare il mio esame finale di statistica e, sinceramente, è stata la decisione migliore che abbia mai preso! Il metodo che utilizza è incredibilmente chiaro, diretto e allo stesso tempo leggero. Ho sempre avuto difficoltà con concetti come varianza e distribuzione normale, ma lui riusciva a spiegare tutto in modo così intuitivo che ancora oggi ricordo le sue spiegazioni. Avevo iniziato il semestre sentendomi davvero spaesato, ma dopo solo poche settimane di lezione avevo già capito la materia e addirittura mi piaceva! Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di trasformare la confusione in chiarezza. Giulia Romano
Matteo è un insegnante eccezionale! Avevo sempre avuto difficoltà con la fisica, ma grazie alle sue spiegazioni chiare e ai suoi esempi pratici tutto è diventato molto più comprensibile. Non è mai noioso, rende le lezioni interessanti e ti senti davvero seguita. In poche settimane ho recuperato argomenti che pensavo di non capire mai. Grazie mille!
Ho fatto ripetizioni con Matteo per recuperare alcune lacune in matematica, e devo dire che è stato un vero punto di svolta! Spiega in modo estremamente chiaro, con esempi pratici e semplici che ti aiutano a capire anche i concetti più ostici. In sole poche settimane, ho recuperato il programma e ho superato l’esame con un bel voto. Consigliatissimo a chi cerca un insegnante serio, preparato e capace di motivarti davvero.
Ho fatto ripetizioni con lui per preparare un esame universitario e mi ha salvato! Metodo super chiaro, mai noioso, e spiegazioni che ti restano in testa. Consigliatissimo a chi ha bisogno di una guida davvero efficace."Ho avuto la fortuna di ricevere lezioni private da Mildred, e posso dire sinceramente che hanno fatto una grande differenza per me. Il suo modo di spiegare è incredibilmente chiaro e semplice — ha un vero talento nel rendere comprensibili anche i concetti più complessi. Mi sono spesso ritrovato a pensare: “Ah, adesso ho capito!” dopo aver faticato a comprendere lo stesso argomento da solo. Quello che ho apprezzato di più è quanto le sue spiegazioni fossero intuitive e naturali — non sembrava mai di dover solo memorizzare, ma davvero di comprendere. Studiare con lei è stato non solo efficace, ma anche motivante. Ogni lezione mi lasciava più sicuro e preparato. La consiglio vivamente!
Ho fatto ripetizioni con Matteo per prepararmi all’esame di Analisi 1 e devo dire che è stato fondamentale! Spiega tutto in modo incredibilmente chiaro e semplice, anche i concetti più complessi diventano comprensibili. Non solo ho passato l’esame, ma ho anche ritrovato motivazione nello studio grazie al suo approccio tranquillo ma super efficace. Consigliatissimo!
Avevo perso ogni motivazione nello studio, ma grazie alle lezioni con Matteo sono riuscita a ritrovare fiducia in me stessa. Ha una capacità incredibile di spiegare anche le cose più complicate in modo intuitivo. Ogni lezione era chiara, ben strutturata e soprattutto utile. In poche settimane ho visto miglioramenti concreti. Una persona preparata, paziente e con un metodo davvero efficace. Consigliatissimo!
Grazie alle sue lezioni, ho finalmente capito argomenti che mi sembravano impossibili. Spiega con una chiarezza incredibile e rende tutto più semplice. In poco tempo mi ha aiutato a superare l’esame e, la cosa migliore, mi ha fatto tornare la voglia di studiare! Consigliatissimo.
I was weak in math from my early age. When i took the private lesson with my teacher Matteo, i started loving maths. He is super friendly and explain each and every topic in depth with real world example which helped me connect to the math more deeply. If any of you who is reading my comment want to get perfect in math, i recommend to join with the Matteo.
E' stato un piacere di fare delle ripetizioni con Matteo per prepararmi all’esame di statistica, ed mi ha salvato. Avevo davvero difficoltà a capire i concetti più complessi, ma Matteo è riuscito a spiegarmi tutto in modo chiaro e intuitivo. La sua capacità di rendere facili anche gli argomenti più ostici è incredibile. Ogni lezione era ben strutturata, mai noiosa, e non mi sentivo mai sopraffatto, anzi, ogni volta uscivo con la sensazione di aver capito davvero. Ho superato l’esame con un bel voto, ma soprattutto ho capito come organizzarmi lo studio. Consiglio vivamente Andrea a chiunque abbia bisogno di ripetizioni, è davvero una garanzia.
I took private lessons with him to prepare for a university exam and he saved me! Super clear method, never boring, and explanations that stick in your head. Highly recommended to those who need a truly effective guide."
Matteo è davvero il miglior tutor di sempre! Prima odiavo studiare, ma dopo le lezioni ho iniziato ad apprezzarlo davvero. Il modo in cui Matteo spiega tutto è così facile da capire. Le cose complesse improvvisamente mi sono diventate chiare e molto più comprensibili. Grazie a Matteo, ho superato l'esame e ho persino iniziato a non vedere l'ora di studiare! Se hai difficoltà, Matteo ti aiuterà sicuramente nel modo migliore possibile.
Fiz aulas particulares com ele, para me preparar para uma prova,o metodo que usa para as explicações é maravilhoso, consegui compreender e entender o conteúdo de uma forma muito fácil e leve. Super recomendo.
La qualità del suo approccio e del suo metodo di studio sono stati davvero impressionanti, mi hanno aiutato molto e mi hanno salvato completamente. Complimenti a lui, ho imparato molto.
Non posso che dare 5 stelle! Le lezioni con te sono state una svolta assoluta. Hai un modo di spiegare così chiaro e semplice che anche i concetti più complicati di fisica mi sono sembrati improvvisamente alla mia portata. Mi ricordo ancora quando mi hai fatto capire le leggi di Newton con quegli esempi pratici super intuitivi, sembrava tutto così logico! In un mese sono passato da un 4 in pagella in matematica a prendere 8 all’esame, e lo devo tutto a te. Sei paziente, sai motivare e rendi lo studio davvero efficace. Grazie di cuore, continua così!
Non posso che dare 5 stelle! Le lezioni con te sono state una svolta assoluta. Hai un modo di spiegare così chiaro e semplice che anche i concetti più complicati di fisica mi sono sembrati improvvisamente alla mia portata. Mi ricordo ancora quando mi hai fatto capire le leggi di Newton con quegli esempi pratici super intuitivi, sembrava tutto così logico! In un mese sono passato da un 4 in pagella in matematica a prendere 8 all’esame, e lo devo tutto a te. Sei paziente, sai motivare e rendi lo studio davvero efficace. Grazie di cuore, continua così!
He is a good teacher because he explains the subject matter concisely and accurately so that the student can implement and learn while performing the task.
dopo decine di professori privati che mi proponevano lo stesso metodo di studio finalmente ho trovato Matteo. serio affidabile e sempre disponibile grazie a lui sto incominciando a capire un mondo che prima per me era arabo!
Matteo è davvero un insegnante con una marcia in più! Mi ha seguito per alcune settimane in preparazione a un compito di matematica che mi metteva ansia solo a guardarlo. Grazie al suo metodo semplice e diretto, sono riuscito non solo a capire gli esercizi, ma anche a ritrovare fiducia nelle mie capacità. Spiega tutto in modo chiaro, senza mai farti sentire “inadeguato”, anzi, riesce a motivarti. Alla fine ho preso 7,5 e per me è stato un grande risultato. Super consigliato a chi cerca qualcuno che davvero sa insegnare!
— Alessandro G.Matteo è stato un punto di svolta per me! Mi ha aiutato a preparare un’interrogazione di fisica che sembrava impossibile e in pochissime lezioni sono riuscito a capire tutto. Spiega in modo semplice, con esempi concreti che rendono tutto più chiaro. È come se traducesse i concetti complicati in parole “normali”. Ho sempre avuto difficoltà con le materie scientifiche, ma con lui ho cominciato a prenderci gusto. Super consigliato!
— Lorenzo R.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
spostamenti
- + 2€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Matteo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Saperne di più su Matteo
Altri insegnanti di Matematica a Assemini
Federica
Assemini & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Maurizio
Assemini & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Assemini & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla
Assemini & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Assemini & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Assemini & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Assemini & Via webcam
- 8€/ora
- 1a lezione offerta
Loris
Elmas & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Assemini & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Maurizio
Assemini & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Samuele
Cagliari & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Laura
Elmas & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Valeria
Uta & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Eleonora
Elmas & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
ESTER
Decimomannu & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Uta & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Decimomannu & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Elmas & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Elmas & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Dora
Decimomannu & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
