Sono un 'insegnante con molta esperienza e ho dedicato la mia professionalità a questo bel mestiere. Faccio lezioni principalmente ai ragazzi della scuola media e superiore. Talvolta anche a studenti universitari e ai bambini della scuola primaria. Impartisco lezioni anche a piccoli gruppi purchè omogenei.
Ho insegnato a molti studenti dai piccolini della scuola elementare ai grandi dell'università fino ad arrivare agli adulti. Ogni studente a modo proprio è riuscito nell'intento di riuscire soprattutto nelle lingue ma anche nelle altre materie...Ho lavorato presso scuole private, statali e recupero anni scolastici e quindi la mia professionalità ne ha tratto molto vantaggio
Ho un diploma magistrale con indirizzo linguistico, una laurea in Lingue Straniere e un Master in traduzioni medico-farmacologiche.
Ho lavorato presso scuole private, statali e recupero anni scolastici e quindi la mia professionalità ne ha tratto molto vantaggio
lezioni d'inglese vicino a casa tua? Ecco una selezione di annunci di insegnanti che potrebbero accompagnarti. Superprof può anche proporti lezioni di spagnolo come complemento. Imparare non è più un problema, lezioni di francese per tutti! Seguire lezioni d'inglese britannico non è mai stato così facile : amerai sviluppare delle nuove conoscenze.
A casa sua | A casa tua | Via webcam | |
1 ora | 20€ | 20€ | Non disponibile |