

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Leonardo organizzerà con cura la tua prima lezione di Gestione e Organizzazione.
Leonardo
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Leonardo organizzerà con cura la tua prima lezione di Gestione e Organizzazione.
- Tariffa 10€
- Risposta 1h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Leonardo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Leonardo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

10€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Gestione e Organizzazione
- Gestione di progetto
Volete smettere di procrastinare? Organizzare la propria routine e iniziare a raggiungere gli obiettivi tanto sognati? Prenotate subito la vostra lezione.
- Gestione e Organizzazione
- Gestione di progetto
Luogo del corso
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Leonardo organizzerà con cura la tua prima lezione di Gestione e Organizzazione.
Riguardo Leonardo
Sono brasiliano e studio giurisprudenza. Da anni mi esercito a organizzare e migliorare la mia routine. Ho sempre studiato e letto molto sull'argomento e lo applico quotidianamente alla mia vita. Grazie a ciò, ho potuto comprendere meglio i vari strumenti e metodi che ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi e a realizzare i nostri sogni.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le "lezioni" funzionano più come una valutazione. Per prima cosa, il cliente dice quali campi hanno bisogno di essere organizzarti nella sua vita/goal/progetto e quali sono i suoi obiettivi. Dopo un'analisi dettagliata, creeremo insieme un nuovo programma e una nuova organizzazione efficace e dettagliata per raggiungere gli obiettivi.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Leonardo è senza dubbio il miglior insegnante di portoghese! La sua energia è contagiosa e rende l'apprendimento leggero, ma profondo. Spiega la grammatica in modo semplicissimo e ci incoraggia sempre a parlare senza paura di sbagliare. Unisce professionalità e allegria in un mix perfetto. Le sue lezioni sono l'appuntamento migliore della settimana!
Studiare portoghese con Leonardo è un'esperienza che supera ogni aspettativa! È un insegnante estremamente preparato che riesce a trasmettere la sua passione in ogni lezione. Rende le cose difficili incredibilmente facili da capire. Se cercate rapidi progressi e un apprendimento che sia anche stimolante, scegliete lui!
Consiglio vivamente Leonardo a chiunque voglia imparare il portoghese in modo serio ed efficace. La sua metodologia di insegnamento è estremamente chiara e ben organizzata, focalizzata sia sulla grammatica che sulla conversazione pratica. Oltre ad essere un professionista molto preparato, ha un approccio estremamente paziente e incoraggiante. È evidente che prepara ogni lezione con cura. Le sue lezioni sono un investimento di tempo prezioso!
Leonardo è un professore di portoghese fantastico!
Le sue lezioni non sono solo ottime e ben strutturate, ma sono anche incredibilmente divertenti. Il tempo vola!
Inoltre, Leonardo è una persona davvero simpatica e gentile, il che rende l'apprendimento un vero piacere. Lo consiglio vivamente a tutti gli italiani che vogliono imparare il portoghese!Leonardo è un insegnante di portoghese fantastico! Le sue lezioni sono divertenti e coinvolgenti, e ti fa sentire a tuo agio fin dal primo momento. Grazie a lui, imparare il portoghese è un vero piacere!
Consiglio vivamente Leonardo per italiani che vogliono imparare il portoghese! Il suo approccio è unico e i risultati sono sorprendenti. Un vero professionista che sa come rendere l'apprendimento divertente ed efficace.
Fantastico! Ha uno stile di insegnamento coinvolgente, un approccio personalizzato e una passione per la lingua e la cultura che motiva e coinvolge gli studenti.
ISpiegazioni chiare, lezioni coinvolgenti e passione per la lingua e la cultura hanno reso l'apprendimento un piacere. Altamente raccomandato!
Leonardo è un fantastico insegnante di portoghese che fa vivere la lingua con passione ed entusiasmo. È competente, paziente e interattivo in classe. Le sue lezioni sono ben strutturate e hanno aiutato a prendere confidenza con le mie abilità. Lo consiglio vivamente!
Una persona incredibilmente dedito e appassionato alla sua materia. Si prepara sempre in anticipo per ogni lezione e presenta il materiale in modo chiaro e conciso. Inoltre, è molto paziente e disponibile ad aiutare gli studenti anche al di fuori delle lezioni. Ho imparato molto da lui e consiglio vivamente i suoi corsi.
Durante tutto il periodo in cui ho studiato con Leonardo le lezioni sono state davvero molto buone. È stato molto interessante il modo in cui ci mostra dettagli curiosi della lingua e come possiamo imparare non solo la grammatica ma anche la cultura.
Leonardo è un insegnante eccellente! Mi piace molto l'organizzazione e il modo in cui vengono impartite le lezioni. Davvero su misura per le nostre esigenze. Quando ho frequentato le lezioni con lui ho potuto imparare molto sul mio portoghese, il che ha reso molto più facile il mio contatto con i clienti brasiliani.
Leonardo è un insegnante molto organizzato e dedicato. Le lezioni sono molto dinamiche e divertenti. In poche settimane posso già capire molto. Collega sempre lo studio con la storia e la cultura, rendendo tutto più interessante. Altamente raccomandato!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 10€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 50€
- 10 h: 100€
webcam
- 10€/ora
Altri insegnanti di Gestione e Organizzazione a Roma
Alessia
Roma & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Speranta
Roma & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Denise
Roma & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Vincenzo
Roma & Via webcam
- 60€/ora
- 1a lezione offerta
Roberto
Roma & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Roma & Via webcam
- 150€/ora
Marzia
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Daniela
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Michele
Padova & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Annabel
Napoli & Via webcam
- 25€/ora
Alberto
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Francesco
Casalecchio di Reno & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Adriano
Torino & Via webcam
- 30€/ora
Francesco
Comiso & Via webcam
- 15€/ora
Michele
Bologna & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Milano & Via webcam
- 50€/ora
Antonio
Como & Via webcam
- 70€/ora
- 1a lezione offerta
Astrid
Roma & Via webcam
- 50€/ora
Frenz
Salerno & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Gestione e Organizzazione
