

Il profilo d'ALBERTO e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
ALBERTO
- Tariffa 25€
- Risposta 24h
-
Allievi24
Numero di studenti che ALBERTO ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che ALBERTO ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Inglese
- Comprensione scritta - inglese
- Comprensione orale - inglese
- Inglese britannico
- Riduzione dell'accento inglese
Docente di inglese presso la scuola secondaria di secondo grado propone corsi di lingua inglese per studenti di scuole medie o licei a Milano.
- Inglese
- Comprensione scritta - inglese
- Comprensione orale - inglese
- Inglese britannico
- Riduzione dell'accento inglese
Luogo del corso
Super insegnante
ALBERTO fa parte dei migliori insegnanti di Inglese. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo ALBERTO
Sono un docente con più di dieci anni di esperienza nell'insegnamento, sia scolastico che privato. I miei studenti condividono tutti un obiettivo fondamentale: vogliono imparare, ma soprattutto hanno un importante atteggiamento in comune: desiderano migliorare e sono incuriositi!!!
Se anche tu condividi curiosità, impegno, pazienza e interesse, allora hai gli stimoli e gli strumenti giusti.
Ti aspetto per imparare insieme, divertirci, esplorare una lingua, amarne la lettura, imparare a creare frasi sempre più complesse, e pian piano padroneggiare un nuovo modo di comunicare, che ci apre la mente e ci porta ad avere in mano il mondo, per poterlo viaggiare più facilmente, trovare maggiore soddisfazione sul lavoro, comunicare con chi vogliamo, e farci più amici.
Riguardo la lezione
- Scuola elementare
- Scuola media
- Liceo
- +6
livelli :
Scuola elementare
Scuola media
Liceo
Università
Formazione per adulti
C1
per principianti
intermedio
Livello avanzato
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Ti dicono che non hai un metodo? Ti applichi ma non riesci a ottenere dei risultati? Non esiste un corso magico per tutti. Esiste un modo per lavorare solo con te e su di te!!!
Il trucco non consiste in magici corsi che promettono fantastici risultati in poco tempo. Il vero segreto è scoprire insieme quali sono le tue potenzialità e il tuo modo migliore di apprendere; passare attraverso la tecnica (indispensabile per qualunque professione o percorso), unirla all'uso di strumenti e metodologie pertinenti, e imparare a camminare così da soli, coi propri tempi e le proprie scoperte, per raggiungere autonomamente i propri obiettivi, e godere delle proprie vittorie e soddisfazioni.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Assertivo e brillante, preparato, capace, coinvolgente, Alberto riesce a spiegare in maniera semplice, piacevole ed efficace qualsiasi argomento. Serio, puntuale, affidabile, garantisce una preparazione all'altezza delle aspettative.
Un percorso partito dalla scuola media inferiore (comunemente chiamata scuola media), terminato poi con il diploma presso il liceo scientifico bilingue della mia città.
Oltre che un ottimo professore è un'ottima persona, sempre puntuale e presente. Metodi moderni, esempio, visione di film in lingua originale per migliorare l'ascolto e l'abitudine al parlato, oltre che ascolto di musica! Non mancano le fotocopie(materiale che lui stesso si prende la briga lui stesso di portare) dove lavorare sul nostro vocabolario e come ampliare le nostre conoscenze.
Nel corso dei nostri 8 anni, ho davvero imparato le lingue, oggi quando vado in Spagna o magari gioco online con ragazzi latini, ho la capacità di parlare con loro di qualsiasi cosa. Stessa storia per l'inglese! Poi ovviamente sta a noi alunni dare il 100% così come fa lui.
Raccomando il prof Alberto.Top!La preparazione di Alberto nelle lingue è eccellente arricchita da una prosodia perfetta che raramente si può riscontrare. Da punto di vista pedagogico, gli anni di esperienza lo hanno reso un ottimo insegnate ricco di risorse e sempre aggiornato. Consigliatissimo!
Conosco Alberto da tanti anni ormai e fino ad ora posso dire senza alcun dubbio che è il miglior insegnante che abbia mai avuto, tutto ciò che è "lingua straniera" porta il suo nome e cognome. È stato ed è ancora il mio prof di inglese e spagnolo e mi ha aiutato a colmare tutte le lacune scolastiche in poco tempo con metodi e competenze che purtroppo la scuola stessa non riesce a fornire. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono imparare le lingue straniere, le materie più importanti di tutte.
Grazie AlbertoAlberto ha una grandissima competenza nel campo dell'insegnamento delle lingue straniere. In particolare dell'inglese e dello spagnolo. Sono suo allievo da tempo e ho visto sviluppare la sua didattica in modo esponenziale. Di solito Alberto personalizza sempre le modalità di insegnamento non solo sulla base del livello di partenza dei suoi allievi ma soprattutto sulla base delle loro inclinazioni e dei loro obiettivi.
Mi sento di raccomandare Alberto come insegnante con assoluta certezza.Alberto è un insegnate molto preparato, fantasioso e ricco di energie. Per dei mesi mi ha aiutato a migliorare la mia conoscenza della lingua inglese.
Durante le sue lezioni non ci si annoia, perché ha la capacità di arricchire le lezioni con dei piccoli giochi/attività per far ricordare meglio l'argomento.
Prepara con anticipo la lezione in base alle specifiche necessità dello studente fornendo anche del materiale aggiuntivo rispetto al libro di testo.
Pronuncia molto bene.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
Precisazioni
Le mie tariffe sono ad ora.
A seconda del livello e dell'attenzione che si riesce a prestare, per lo stesso prezzo si può anche sforare di una decina di minuti o un quarto d'ora, incrementando la pratica e la conversazione.
Eseguo solo lezioni on line a 25 euro l'ora. Questa cifra è modificabile se si sfora l'orario previsto: 30 euro, tra un'ora un quarto e un'ora e mezza
Altri insegnanti di Inglese a Milano
Marianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Cristina
Milano & Via webcam
- 38€/ora
- 1a lezione offerta
Jo
Milano & Via webcam
- 32€/ora
- 1a lezione offerta
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Nicole
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Antimo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Sam
Milano & Via webcam
- 37€/ora
Alessandra
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Sarah
Milano & Via webcam
- 32€/ora
Vincent
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Zoia
Milano & Via webcam
- 26€/ora
David
Milano & Via webcam
- 52€/ora
- 1a lezione offerta
Tamara
Milano
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Federica
Milano & Via webcam
- 75€/ora
Chiara
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Antonino
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Milano & Via webcam
- 19€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Inglese
