

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Camilla organizzerà con cura la tua prima lezione d'Italiano scolastico.
Camilla
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Camilla organizzerà con cura la tua prima lezione d'Italiano scolastico.
- Tariffa 25€
- Risposta 1h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Camilla ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Camilla ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
- Italiano scolastico
- Grammatica
- Letteratura
- aiuto tesi
- Scrittura
- Ortografia
Docente di lettere, laureata in lettere classiche, offre ripetizioni di ITALIANO e supporto nella redazione dei TEMI per studenti di scuole superiori, medie ed elementari
- Italiano scolastico
- Grammatica
- Letteratura
- aiuto tesi
- Scrittura
- Ortografia
Luogo del corso
Ambasciatrice
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Camilla organizzerà con cura la tua prima lezione d'Italiano scolastico.
Riguardo Camilla
Insegno presso un liceo. Mi sono laureata in Lettere Classiche all'Università degli studi di Verona con la valutazione di 110 e lode. Durante il mio percorso magistrale ho studiato un anno in Germania, ad Augsburg, dove ho imparato la lingua tedesca e conseguito un diploma di laurea tedesco. Fin dalle superiori mi sono sempre occupata di dare ripetizioni e di aiutare i ragazzi a sviluppare un proprio metodo di studio. Ho anche esperienza di aiuto compiti con studenti DSA e BES, che seguo dopo aver frequentato dei corsi specifici.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie lezioni si differenziano molto in base alle esigenze dei ragazzi con cui mi trovo a lavorare. Cerco sempre di creare un ambiente accogliente e dinamico che dia spazio alle esigenze di ognuno. La cosa più importante per me, al di là del voto della singola verifica, è insegnare ai ragazzi un metodo di studio che possano poi applicare in autonomia durante il loro percorso. Il mio forte sono le materie umanistiche, in particolare mi occupo di: - Grammatica italiana - Letteratura - Sviluppo e composizione di temi - Comprensione del testo - Latino (grammatica e letteratura) - Greco (grammatica e letteratura) - Storia e geografia A seguito della mia esperienza in Germania (ho conseguito certificazione C1) offro anche lezioni di LINGUA TEDESCA (grammatica e conversazione)
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ottima insegnante, molto organizzata ed attenta alle esigenze dello studente. Grande disponibilità e professionalità.
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ragazza fidata, completa, solare.
Spiega in maniera semplice che i ragazzi delle medie e superiori riescono a capire senza fatica.
La consiglio per tutti perché capace e preparata
BettaÈ veramente una super prof: competente e preparata, chiara nelle spiegazioni, attenta alle reali difficoltà e necessità degli allievi.
Camilla è un'insegnante preparata e disponibile. Sa individuare le necessità dello studente e definire il miglior percorso per prepararlo nella materia.
Personalmente ho potuto trasportare il metodo utilizzato durante le lezioni private nello studio individuale e mi è stato sempre utile nel mio percorso di studi.
Professionale, preparata e paziente con gli alunni. Apprezzo molto il fatto che venga data importanza al metodo di studio applicato in base allo studente.
Seria,precisa e molto preparata.
Per esperienza personale aggiungo molto paziente.Camilla è molto brava quando spiega, ti fa capire bene quello che non hai capito, io ho trascorso molto tempo con camilla perché non essendo un fenomeno a scuola io mi trovavo benissimo con lei e quando avevo delle verifiche per prepararmi facevo delle ripetizioni con lei molto approfondite e chiare perché lei è chiara quando ti spiega un argomento... vi consiglio molto sinceramente se avete difficoltà con lo studio lei è la persona giusta.. NON vi deluderà fidatevi di me
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
Precisazioni
Per lezioni a livello universitario e lavorativo la tariffa è di 30€/h.
Altri insegnanti di Italiano scolastico a Calmasino
Giulia
Castelnuovo del Garda & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
San Pietro In Cariano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Peschiera del Garda & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
San Pietro In Cariano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Walter
Peschiera del Garda & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Valentina
Verago & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Verona & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Verona
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Sabrina
Desenzano del Garda
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Marta
Verona & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Serena
Salò & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
JENNIFER
Verona & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Verona & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Michela
Verona & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Paola Ada
Salò
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
IVO
Villafranca di Verona & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Vittorio
San Giovanni Lupatoto & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Brescia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Alfredo
Milano & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Paolo
Verona & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Italiano scolastico
