

Il profilo di Mirjam e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Mirjam
- Tariffa 20€
- Risposta 24h
-
Allievi31
Numero di studenti che Mirjam ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Mirjam ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Inglese
GIOVANE POLIGLOTTA e MADRELINGUA FRANCO-TEDESCA impartisce lezioni inviduali e collettive, online e/o a domicilio, di INGLESE
- Inglese
Luogo del corso
-
Presso Mirjam: Milano
- Via webcam
-
Super insegnante
Mirjam fa parte dei migliori insegnanti di Inglese. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Mirjam
Nata e cresciuta in Francia da madre tedesca e padre francese parlo sin dai primi anni di età entrambe le lingue.
Studio ed approfondisco lo spagnolo e l'inglese alimentando quanto appreso tra i banchi di scuola con viaggi, amicizie e soprattutto tanta passione.
Ottengo diverse certificazioni, oltre a diplomarmi presso Lycée Nelson Mandela de Nantes, quali :
- Diplome du baccalauréat français
- Diploma del bachillerato español
- Certificazione di livello C1/C2 di inglese e spagnolo
Arrivo infine all'italiano e al Bel Paese attraverso un'esperienza come ragazza alla pari a Milano, città dove attualmente vivo ormai da più di due anni insieme alla mia famiglia.
Insegno sin dai primi anni del liceo e la mia passione per le lingue e le diverse culture sono la motivazione che mi permette di trasmetterle ai miei studenti.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
- Parlaremo quasi esclusivamente in Inglese durante tutta la lezione
- Impareremo il vocabolario con l'ausilio di disegni e fotografie e soprattutto eviteremo la traduzione
- Faremo un viaggio all'interno della cultura del Regno Unito utilizzando materiale visivo e audiovisivo (libri, riviste, quotidiani, film, musica, video, ecc.)
Ritengo che studiare la cultura di un Paese, la sua storia e le sue tradizioni sia molto importante per alimentare l'interesse e la voglia di ricerca fondamentali per studiarne la sua lingua
- Miglioreremo senza focalizzarci troppo, almeno inizialmente, sulla grammatica e la coniugazione cercando di rendere il percorso più interessante possibile senza perdere comunque di vista l'obiettivo didattico.
- NON MANCHERANNO LE SORPRESE.... :-)
Insegno a tutti, dal livello base al livello molto avanzato.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Mi sono rivolto a Mirjam per imparare a scrivere in francese, una lingua che avevo imparato a parlare (male) senza seguire corsi (dato che sono noiosi). Non solo Mirjam mi ha aiutato (molto pazientemente) a imparare a scrivere, ma mi ha fatto anche cambiare opinione sul fatto che imparare le lingue è noioso. Consigliatissima.
Un grazie immenso a Mirjam per la sua competenza, per la sua pazienza e per il buon umore che manifesta nelle sue lezioni! Le lezioni di tedesco individuali su Skype hanno reso l'apprendimento più veloce. Mirjam è un'insegnante bravissima e alla mano, mi sono trovata molto bene!
Ho chiesto aiuto a Mirjam per prepararmi ad un esame dell'università e l'ho superato senza alcuna difficoltà!
Sono veramente più che soddisfatta delle sue lezioni.Mirjam è un insegnate molto preparata, mi sono trovato benissimo.
Le lezioni non sono mai noiose e la didattica che mi ha proposto mi ha consentito miglioramenti davvero molto rapidi.
Per la sua professionalità e le sue competenze consiglierei a tutti di intraprendere un percorso di studio con leiHO FATTO PARECCHIE LEZIONI DI FRANCESE PER CULTURA PERSONALE, CON MIRJAM E MI SONO TROVATA MOLTO BENE.
SERIA, COMPETENTE, PREPARATA E PROFESSIONALE.Ringrazio di cuore e consiglio ad altri allievi Mirjam! Insegnante competente e molto professionale!!
Mirjam è una ragazza molto professionale, in grado di farti appassionare alla lingua. Molto simpatica e disponibile anche per quanto riguarda il lato umano, mi sono trovato benissimo. La consiglio a chi vuole approfondire il tedesco!
Un’insegnante assolutamente valida, capace ed efficace per quanto concerne approccio e metodologia di lavoro.
Consigliatissima sia per chi inizia dalle basi, sia per chi vuole approfondire la lingua per svariate ragioni: lavoro, viaggio ecc! Molto, molto brava.Ho avuto modo di conoscere Mirjam perché mio figlio aveva bisogno di un aiuto per preparare un esame di francese.
Ci siamo trovati molto bene e con l’impegno e la dedizione sia di Mirjam che di mio figlio l’esame è andato bene.
Sono Fabio e mio figlio aveva necessità di un aiuto con la lingua francese per la maturità: dei nostri amici mi hanno dato il contatto di Mirjam che ha seguito mio figlio nella preparazione. Sono rimasto molto soddisfatto di come sia riuscita in breve tempo a fare recuperare una situazione di gravi carenze. Mirjam , che è madrelingua, ha una capacità rara di trasmettere con semplicità ed efficacia le Sue conoscenze e per una insegnante questo è un punto fondamentale.
Brava Mirjam.precisa puntuale e paziente mi ha sapientemente affiancato in un percorso di apprendimento della lingua tedesca che sto continuando ad approfondire
ottima opportunita'...semplicemente perche' grazie a Miriam sono riuscita a far studiare a MIO FIGLIO il tedesco di cui conosceva i rudimenti scolastici.
Ho apprezzato il suo approccio, la sua professionalita' e la sua simpatia e i risultati li ho proprio visti attraverso i miglioramenti e l' atteggiamento di disponibilita' di mio figlio adolescente ( convincerlo a iniziare non e' stato semplice ) ma poi e' tutto diventato facile...grazie ancora Miriam.
Continueremo a seguirti !Mi sono rivolta a Mirjam per delle traduzioni dal Francese all’ italiano e attraverso le sue lezioni sono molto migliorata nella comprensione della struttura del testo e nella conoscenza della grammatica . Le sono molto grata. Monica
Simpatica, semplice e professionale!
Sono un pò introverso e ho sempre faticato a trovare insegnanti che mi mettessero a mio agio.
Lavorando in Svizzera migliorare il tedesco mi ha aperto un sacco di porte e Mirjam si è rivelata fondamentale!Ho conosciuto Mirjam perché entrambe facevamo la ragazza alla pari, è stato un periodo bellissimo in cui parlavamo un po' inglese, un po' italiano e un po' tedesco. Attualmente continuamo a sentirci perché mi aiuta a tenermi allenata con il tedesco e l'italiano.
Cara Superprof.... volevo ringraziarti per il tuo prezioso aiuto nel farmi la traduzione,dal tedesco all' italiano, del testo lavorativo che ti avevo sottoposto.
Il risultato è stato ottimo.... !!!
Consiglio vivamente a chi fosse interessato ad avere lezioni di contattare Mirjam..... molto molto efficiente ...e ovviamente preparata. !
grazie ancora
CristinaMirjam è stato molto disponibile e altrettanto preparata!
Ha il dono di saper spiegare in modo semplice e interessante; ha pazienza e rispetto per lo studente
Oltre alla sua competenza, responsabilità e all’ottima conoscenza in materia, vorrei sottolineare la sua bontà, la sua cordialità e la sua capacità di approcciarsi allo studente in modo completamente individuale , organizza il tutto in base alle esigenze del singolo soggetto.Dovevo andare in Francia x vacanze, e preso lezioni x rinfrescare il mio francese scolastico di tanti anni fa.mi sono trovato più che bene
Personalmente avevo già un ottima base di grammatica e vocaboli, ma viaggiando molto all'estero per lavoro ho necessita' di sbloccarmi nei dialoghi "one-to-one" .
Miriam e' molto socievole quindi parliamo di tutto improvvisando finti dialoghi di lavoro o di vita quotidiana. Con un paio di lezioni a settimana mi sto abituando a parlare liberamente,ma sopratutto grazie a Miriam ho migliorato molto la pronuncia Consigliatissima!
Marco F.Avevo bisogno di migliorare il mio francese per poter superare i miei esami universitari.
Mi sono trovata molto bene con Mirjam. In particolare, grazie alla sua pazienza e disponibilità. Lezioni professionali ma sopratutto originali e creative. Non ci si può annoiare!!Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
Altri insegnanti di Inglese a Milano
Cristina
Milano & Via webcam
- 38€/ora
- 1a lezione offerta
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Marianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Nicole
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Claudia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Kristjan
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Antimo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Antonino
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
David
Milano & Via webcam
- 52€/ora
- 1a lezione offerta
Vincent
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sam
Milano & Via webcam
- 37€/ora
Zoia
Milano & Via webcam
- 26€/ora
David
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Costanza
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriella
Milano & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Helya
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Inglese
