

Il profilo d'Ute e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Ute
- Tariffa 30€
- Risposta 1h
-
Allievi6
Numero di studenti che Ute ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Ute ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Tedesco
- Comprensione orale - tedesco
- Traduzione - tedesco
- Espressione orale - tedesco
- Espressione scritta - tedesco
Insegnante madrelingua tedesca propone lezioni online a qualsiasi livello con 20 anni di esperienza + esaminatrice Goethe
- Tedesco
- Comprensione orale - tedesco
- Traduzione - tedesco
- Espressione orale - tedesco
- Espressione scritta - tedesco
Luogo del corso
Super insegnante
Ute fa parte dei migliori insegnanti di Tedesco. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Ute
Sto insegnando da 10 anni, ho portato molte persone da un livello principiante e un livello avanzato o medio alto. Sono esaminatrice per esami dal livello A2- C1.
Organizzo volentieri corsi a tema ( turismo, viaggi di piacere, traduzioni e qualsiasi altra cosa possa essere utile.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Sono un'insegnante austriaca, madrelingua tedesca, ed insegno il tedesco a qualsiasi livello.
L'insegnamento e' la mia passione per questo nelle mie lezioni cerco sempre il lato piacevole e ludico per rendere anche le regole grammaticali meno complicate. Offro lezioni anche per ragazzi e bambini. Organizzo volentieri lezioni di Business German, per chi avesse necessità di trasferirsi o preparare un colloquio di lavoro. Le lezioni si svolgono comodamente da casa attraverso Skype o Zoom.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ute è un insegnante molto brava e professionale, che capisce le necessità dello studente. Inoltre è una persona molto gentile e le sue lezioni oltre ad essere costruttive sono sempre divertenti. La consiglio a chiunque.
- Nicoletta in preparazione ad un esame si è applicata al tedesco parlato. Ripasseremo insieme anche alcuni punti grammaticali e amplieremo il lessico.Risposta di Ute :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ute utilizza un metodo molto efficace e riadatta il suo insegnamento in base alle esigenze individuali.
Partire da zero con Ute non è un problema, anzi, anche da adulti come me che per motivi lavorativi ad un certo punto hanno bisogno di imparare il Tedesco, tutto diventa più facile. E poi, a livello umano una splendida persona con cui fare un percorso formativo. Consiglio Ute senza pensarci due volte.Ute è un'insegnante davvero molto competente, mi ha fatto sentire completamente a mio agio pure quando sbagliavo, cosa importantissima che mi ha incentivato a buttarmi e a sfruttare al meglio le lezioni, essendo la paura di sbagliare uno degli ostacoli più grandi nell'apprendimento delle lingue. E' sempre pronta con lezioni fatte ad hoc in base alle preferenze e obiettivi dello studente, e sa rendere le lezioni divertenti e interattive. Sinceramente non potrei chiedere di meglio, mi sento di raccomandarla al 100%!
Preparata, motivata e molto flessibile negli orari: riesce sempre a combinare gli orari con i miei mille impegni lavorativi.
La cosa che apprezzo di piu e il metodo di insegnamento e gli stimoli che mi riesce sempre dare per migliorare il mio tedesco, con lei ritorna la voglia di imparare.Ute, oltre ad essere una persona molto solare e che ti mette subito a tuo agio, è un’insegnante molto competente e puntuale.
Grazie alla conoscenza della lingua e della cultura italiana, le spiegazioni sono molto più agevolate quando non si comprendono alcune cose. Il tedesco è sempre la lingua principale durante le lezioni. È molto attenta a creare le lezioni che meglio si adattano alla persona, al livello e alle aree di interesse.
Consiglio vivamente Ute per poter imparare il tedesco in modo professionale ma allo stesso tempo divertendosi.Insegnante madrelingua con tanti anni di esperienza con allievi di tutte le età, dai bambini agli adulti. Personalizza le lezioni sulle reali esigenze degli allievi.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 140€
- 10 h: 260€
webcam
- 30€/ora
Precisazioni
Offro moduli da 30 minuti ad € 15,00
Video di "Ute"
Altri insegnanti di Tedesco a Arezzo
Claudia
Arezzo & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Arezzo & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Tatjana madrelingua
Orsogna & Via webcam
- 60€/ora
- 1a lezione offerta
Corinna
Triggiano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Petra
Crema & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Elia
Pescara & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Jo
Milano & Via webcam
- 32€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Roma & Via webcam
- 27€/ora
- 1a lezione offerta
Beatrice
Rivarolo Canavese & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Cornelia
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Nicolo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Verona & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Natalia
Castellanza & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Mari
Catania & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Annemarie
Imperia & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Bolzano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Erica
Pagnacco & Via webcam
- 22€/ora
- 1a lezione offerta
Agnese
Vicenza & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Milano & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Tedesco
