

Il profilo di Gaby e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Gaby
- Tariffa 10€
- Risposta 1h
-
Allievi3
Numero di studenti che Gaby ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Gaby ha seguito da quando è arrivato su Superprof

10€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Fotografia
- Fotografia digitale
- Ritrattistica fotografica
- Fotografia Pubblicitaria
- Fotografia di Moda
- Fotogiornalismo
Laureanda in graphic e web design da lezioni di fotografia per tutti gli interessati ad ancona
- Fotografia
- Fotografia digitale
- Ritrattistica fotografica
- Fotografia Pubblicitaria
- Fotografia di Moda
- Fotogiornalismo
Luogo del corso
-
Presso Gaby: Marcelli
- Via webcam
-
Raccomandata
Gaby un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Gaby
Sono una ragazza di 20 anni, diplomata in grafica e comunicazione. Sto proseguendo i miei studi di laurea alla Poliarte Accademia di Belle arti in Graphic e Web design, con intenzione di specializzarmi in fotografia al Naba di Milano (nuova accademia di belle arti).
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Nel mio percorso di studi ho avuto la fortuna di essere seguita da insegnanti che amano la loro professione, quindi studiare e' stato contemporaneamente costruttivo e divertente.
Ho avuto la possibilità di approfondire sia la fotografia digitale che analogica in vari metodi fotografici come: street photography, still life, fotografia di moda, fotogiornalismo, ritratti, fotografia pubblicitaria, ecc..
Per studiare materie artistiche (come la fotografia) bisogna divertirsi.
Il mio approccio e' sia pratico che teorico, proprio per vivere e capire al meglio questo percorso!
DISPONIBILE PER LEZIONI A DISTANZA TRAMITE PIATTAFORME
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Mi ha insegnato tutto quello che ora so per quanto riguarda il mondo della fotografia e della storia che sta dietro che la rende ancora più interessante!
Ragazza in gamba, mette passione in tutto ciò che insegna, raccomando
Ragazza molto simpatica, gentile, professionale e preparata.
Consiglio a tuttiIn questo periodo non semplice dovuto al covid le scuole chiudono e tanti genitori non sanno come fare coincidere lavoro,casa,bimbi.. Gaby e una ragazza molto intelligente e seria, con la testa sulle spalle.
Doti che oggi si fa fatica a trovare.
Quando e in compagnia dei bambini e molto carina e educata.
E dotata di molta pazienza e sa come ci si comporta con i piccoli, farli studiare e quando occorre farli anche divertire facendo Giochi creativi che sono molto importanti per la loro crescita.
Se volete una persona di fiducia ve la consiglio sicuramente.
Mi sono trovato molto bene, disponibile, competente e gentile
L'ho conosciuta tramite facebook, e' una ragazza molto competente, seria e preparata. La consiglio perche' ho fatto alcune lezioni di fotografia con lei e mi sono trovata molto bene.
Ha anche supporti professionali per applicare la pratica.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 10€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 40€
- 10 h: 80€
webcam
- 10€/ora
Altri insegnanti di Fotografia a Marcelli
Filippo
Porto Recanati & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
Luigi Sauro
Ancona & Via webcam
- 100€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Macerata & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Milano & Via webcam
- 55€/ora
- 1a lezione offerta
Fabio
Castel di Sangro & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Michela
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Leonardo
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanni
Roma & Via webcam
- 30€/ora
Nino
Torino & Via webcam
- 25€/ora
Laura
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mirko
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Stefano
Pescara & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Rho & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Anguillara Sabazia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alex
Roma & Via webcam
- 25€/ora
Andrea
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Tomas
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Anguillara Sabazia & Via webcam
- 26€/ora
Ngoc Lan Francesca
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Fabio
Padova
- 22€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Fotografia
