

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Anna organizzerà con cura la tua prima lezione di Latino.
Anna
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Anna organizzerà con cura la tua prima lezione di Latino.
- Tariffa 50€
- Risposta 1h
-
Allievi21
Numero di studenti che Anna ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Anna ha seguito da quando è arrivato su Superprof

50€/ora
- Latino
- Lettura
- aiuto tesi
- Alfabetizzazione
- Supporto per redazione CV - lettere di motivazione
Laureata magistrale con 110 e lode impartisce lezioni di LATINO, LETTERATURA ITALIANA, GRAMMATICA ITALIANA (LICEO E UNIVERSITÀ) E SOLFEGGIO PARLATO E CANTATO (CONSERVATORIO)
- Latino
- Lettura
- aiuto tesi
- Alfabetizzazione
- Supporto per redazione CV - lettere di motivazione
Luogo del corso
Ambasciatrice
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Anna organizzerà con cura la tua prima lezione di Latino.
Riguardo Anna
Laureata in Scienze della musica e dello spettacolo col massimo dei voti e lode e compiuto un master in "Organizzazione e Gestione di eventi culturali", ho ricoperto per diversi anni il ruolo di insegnante di musica presso alcune accademie e di docente di italiano alle scuole medie.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie lezioni sono volte a cogliere le difficoltà e i punti di forza dello studente (Scuola Elementare, Scuola Media, Scuola Superiore, Università, Conservatorio); l'obiettivo è lavorare insieme su questi, al fine di trovare, con con costanza, un metodo di studio efficace e interamente personalizzato.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! super disponibile e gentile, finalmente riesco a capire qualcosa di latino :)
Perfetto! Anna è una persona qualificata y preparata,molto paziente,mia figlia e contenta di averla come sopporto
- Soraya è una ragazza educata e sveglia. Con impegno e attenzione ha saputo cogliere e applicare i consigli dati.Risposta di Anna :
Perfetto! Mi sono sentita a mio agio e nonostante sia solo la prima lezione spero di riuscire a chiarire i miei dubbi e arrivare preparata alla verifica. Anna è stata molto gentile e rassicurante
- Aurora ha saputo comunicarmi con chiarezza le sue difficoltà. Preparata su materiali e argomenti su cui avrebbe voluto concentrarsi durante le nostre lezioni, si è dimostrata attenta e organizzata, decisa a raggiungere il suo obiettivo.Risposta di Anna :
Perfetto! Molto brava, spiega bene e sa capire le tue difficoltà in modo da aiutarti a risolverle.
Perfetto! Mia figlia Marianna è contenta di Anna dice:"E' molto gentile , educata e molto preparata e mi ha insegnato un nuovo metodo di studio
- Marianna si è mostrata sin da subito educata e ben disposta a impegnarsi. Il suo pregio è la forza a non arrendersi.Risposta di Anna :
Perfetto! Molto calma, solare, precisa e preparata
- Camilla si è presentata come una ragazza seria e brillante che, con voglia di fare, ha saputo ascoltare e applicare i consigli dati con prontezza e precisione.Risposta di Anna :
Perfetto! Anna è molto paziente e professionale Ha mostrato grande cura e attenzione anche nella fase di preparazione della lezione! Ottima disponibilità a comunicare e Grande tempestività Super consigliata
Perfetto! Molto molto preparata, tanto disponibile e cordiale. Grazie per il supporto!
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho avuto un'esperienza molto positiva con mia figlia di 16 anni che frequenta il liceo classico e che aveva bisogno di studiare la lingua latina ed esercitarsi. I risultati sono stati ottimi.
Anna è una docente molto professionale, che sa relazionarsi con gli studenti e motivarli.
La consiglio!Ragazza seria, competente, di buon cuore, graziosa e aggraziata. Riservata e professionale. Ottima educazione. Una bella persona - senza dubbio positivo esempio educativo per giovani e adolescenti
Competente, preparata, puntuale e affidabile sono solo alcune delle qualità che completano il profilo personale e professionale di Anna.
Anna è un'insegnante estremamente competente e paziente. Ha dato lezioni a mia nipote, che frequenta la prima media, e abbiamo notato fin da subito un netto miglioramento nel rendimento scolastico. Precisa e molto attenta alle esigenze degli studenti.
Anna è una persona dolce e allegra. La conosco da molti anni e l'ho sempre vista lavorare con bambini e studenti con successo! E' organizzata e precisa, disponibile, estremamente paziente. Sa coinvolgere trovando la chiave unica di ciascuno. Inoltre è affidabile, sempre educata e rispettosa. La consiglio tantissimo!
Anna è una ragazza che prende sempre sul serio tutto quello che fa; con passione e impegno raggiunge i suoi obiettivi e ha cura delle persone che si affidano a lei. Per questo chiunque abbia bisogno di un supporto potrà trovare in lei una valida insegnante.
Insegnate attenta e metodica, capace di rapportarsi con le persone e molto competente. Consigliata!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 50€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 250€
- 10 h: 500€
webcam
- 50€/ora
spostamenti
- + 5€
Saperne di più su Anna
Altri insegnanti di Latino a Milano
Antimo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Milano & Via webcam
- 26€/ora
- 1a lezione offerta
Maria
Milano & Via webcam
- 38€/ora
- 1a lezione offerta
Rosangela
Paderno Dugnano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Saverio
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Francesca
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Paolo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Massimo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Milano
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Ciro Roberto
Bresso & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Maria Carolina
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Bresso & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Latino
