

Il profilo di Flavia e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Flavia
- Tariffa 25€
- Risposta 1h
-
Allievi5
Numero di studenti che Flavia ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Flavia ha seguito da quando è arrivato su Superprof

25€/ora
1a lezione offerta
- Violino
Laureata in violino al Conservatorio G. Paisiello, vincitrice di oltre 25 concorsi internazionali, concertista con esperienza, propone lezioni di Violino e Solfeggio
- Violino
Luogo del corso
-
Presso Flavia: Milano
- Via webcam
-
Raccomandata
Flavia un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Flavia
Sono laureata in violino al Conservatorio G. Paisiello di Taranto e vincitrice del primo premio di oltre 25 concorsi nazionali ed internazionali. Sono stata concertista in teatro e ho partecipato all'orchestra nazionale dei Conservatori Italiani, suonando per artisti del calibro di Elisa, Giorgia, Morandi, Laura Pausini. Ho anche preso parte all'orchestra regionale dei Conservatori Pugliesi, suonando regolarmente in tutti i teatri pugliesi. Propongo lezioni di: - violino - solfeggio e teoria musicale Le lezioni si riferiscono ad allievi di qualsiasi livello ed età.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le lezioni sono strutturate in modo progressivo, combinando tecnica e interpretazione. Ogni lezione si basa sullo studio di brani selezionati dall'allievo, approfondendo nel dettaglio e valorizzando le peculiarità del singolo studente. Le lezioni hanno una durata molto flessibile in base alle esigenze, età e livello.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ottima insegnante di violino per mia figlia, gentile, disponibile e molto preparata. Lezioni di alto livello, la consiglio a tutti!
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho fatto lezione di solfeggio e violino con Flavia ed ero alle prime armi, mi ha aiutato nell’impostazione della tecnica ed è stata capace di trasmettermi con chiarezza ed entusiasmo la sua passione. La ringrazio per avermi fatto appassionare.
Ho fatto qualche lezione in passato con Flavia, è molto precisa, gentile e paziente. Sempre disponibile per chiarimenti e mi ha aiutato molto a crescere musicalmente!!
Ho avuto modo di conoscere Flavia come insegnante di violino e ne consiglio vivamente la professionalità. Molto disponibile e gentile.
Ha un ottimo metodo di insegnamento che è risultato totalmente efficace alle mie esigenzeFlavia è una violinista di successo e competente. Ho fatto alcune lezioni con lei per preparare un esame al conservatorio ed è stata molto disponibile, paziente e dettagliata nei consigli. La raccomando a chiunque stia cercando un’insegnante di livello!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 25€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 125€
- 10 h: 250€
webcam
- 25€/ora
spostamenti
- + 5€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Flavia vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Violino a Milano
Regina
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Nicoló
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele Jacopo Mario
Milano
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Angelo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giulio Maria
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Cristiano
Milano
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Lorena
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Andon
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Beatrice
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Sofia
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorena
Cinisello Balsamo & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Dea
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lida
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Pierfrancesco
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Violino
