

Il profilo d'Angelo e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Angelo
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi6
Numero di studenti che Angelo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Angelo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
1a lezione offerta
- Solfeggio
- Teoria della musica
- Educazione musicale
- Iniziazione musicale
Laureato in Musica Antica propone lezioni di Teoria, Solfeggio, Storia della Musica e Violino per tutte le età e livelli!
- Solfeggio
- Teoria della musica
- Educazione musicale
- Iniziazione musicale
Luogo del corso
-
Presso Angelo: Milano
- Via webcam
-
Super insegnante
Angelo fa parte dei migliori insegnanti di Solfeggio. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Angelo
Sono laureato in Musica Antica (Violino Barocco) con il massimo dei voti, diplomato al Liceo Musicale con il massimo dei voti. Ho esperienze in diverse orchestre giovanili e non tra cui JuniOrchestra dell'Accademia di Santa Cecilia e l'Orchestra delle Magna Grecia. Cerco di trasmettere la musica perché per me è la più efficace delle cure!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il mio approccio allo studio ed insegnamento della musica, sotto qualsiasi forma, prevede diverse metodologie personalizzate. Chiarendo gli obiettivi finali e le modalità di apprendimento preferite si può dare ampio spazio alla musica, godendo di tutte le sue sfumature. Ogni percorso è esclusivo.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho preso diverse lezioni con Angelo per migliorare le mie competenze in violino, storia della musica e solfeggio mentre preparavo gli esami al conservatorio. All'inizio, mi sentivo un po' bloccato e non riuscivo a fare i progressi che speravo, ma grazie alla sua pazienza e al suo approccio chiaro sono riuscito a migliorare molto più velocemente di quanto immaginassi.
Angelo ha un metodo di insegnamento che davvero fa la differenza: riesce a spiegare tutto in modo semplice, ma allo stesso tempo efficace. È sempre disponibile e pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni studente, cosa che lo rende ancora più speciale. Se siete alla ricerca di un insegnante che sappia come motivarvi e farvi crescere, lo consiglio davvero. Grazie mille, Angelo, per tutto il supporto che mi hai dato!Angelo ha un' eccellente preparazione in svariati campi, con lui ho preparato diversi esami come Storia della musica, teoria della musica e armonia, portandomi ad eccellenti risultati. È dotato di una grande comunicazione, riesce a semplificare concetti complessi rendendoli facili alla comprensione.
A seguito di diversi concerti svolti insieme mostra un’ottima preparazione. Punto a favore è anche un eccezionale approccio umano.
Angelo è serio e competente in quello che fa, ma soprattutto appassionato e divertente!
Siamo colleghi di conservatorio e suonare e studiare con lui è sempre piacevole e molto stimolanteVisualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
spostamenti
- + 5€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Angelo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Solfeggio a Milano
Fabio
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giacomo
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Ivan
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Stefania
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Luciano
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Bresso & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Antonino
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Matteo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Silvia
Sesto San Giovanni & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriella
Milano & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
Mario
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Daniela
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Simone
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Maurizio
Milano & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Romeo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Solfeggio
