

Il profilo d'Angelo e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Angelo
- Tariffa 30€
- Risposta 1h
-
Allievi6
Numero di studenti che Angelo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Angelo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
1a lezione offerta
- Violino
Laureato in Violino Barocco con il massimo dei voti e in musica medievale con massimo dei voti e lode insegno Violino Classico, Teoria Musicale, Solfeggio, Storia della Musica e Musica Medievale per t
- Violino
Luogo del corso
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Milano
Super insegnante
Angelo fa parte dei migliori insegnanti di Violino. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Angelo
Sono un musicista con esperienza concreta in diverse formazioni musicali che vanno dall'orchestra sinfonica fino ad ensemble di varia natura, con repertorio affrontato che va dalla classica e include la musica antica, contemporanea e pop. Sto concludendo i miei studi di musica medievale tenendomi sempre aggiornato sulla musica del passato e del presente. Per me la musica è una cura infallibile alla vita, per questo ho voglia di condividere le mie competenze professionali!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Lo studio procede in modo personalizzato, cercando di delineare gli obiettivi da raggiungere. Ho acquisito diversi metodi di studio della musica che rendono il mio approccio allo studente diversificato e aderente alle diverse preparazioni, da principiante ad avanzato! Provare per credere!
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Angelo è veramente un superprof dal quale imparare non solo a suonare il violino, ma anche l'evoluzione della tecnica violinista e la sua collocazione nel contesto storico
- Un allievo molto curioso che parte già da un ottimo livello e che ha tanta voglia di imparare!Risposta di Angelo :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho preso diverse lezioni con Angelo per migliorare le mie competenze in violino, storia della musica e solfeggio mentre preparavo gli esami al conservatorio. All'inizio, mi sentivo un po' bloccato e non riuscivo a fare i progressi che speravo, ma grazie alla sua pazienza e al suo approccio chiaro sono riuscito a migliorare molto più velocemente di quanto immaginassi.
Angelo ha un metodo di insegnamento che davvero fa la differenza: riesce a spiegare tutto in modo semplice, ma allo stesso tempo efficace. È sempre disponibile e pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni studente, cosa che lo rende ancora più speciale. Se siete alla ricerca di un insegnante che sappia come motivarvi e farvi crescere, lo consiglio davvero. Grazie mille, Angelo, per tutto il supporto che mi hai dato!Angelo ha un' eccellente preparazione in svariati campi, con lui ho preparato diversi esami come Storia della musica, teoria della musica e armonia, portandomi ad eccellenti risultati. È dotato di una grande comunicazione, riesce a semplificare concetti complessi rendendoli facili alla comprensione.
A seguito di diversi concerti svolti insieme mostra un’ottima preparazione. Punto a favore è anche un eccezionale approccio umano.
Angelo è serio e competente in quello che fa, ma soprattutto appassionato e divertente!
Siamo colleghi di conservatorio e suonare e studiare con lui è sempre piacevole e molto stimolanteVisualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 300€
webcam
- 25€/ora
spostamenti
- + 5€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Angelo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Violino a Milano
Regina
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Flavia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Beatrice
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Sofia
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Indro
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Giulio Maria
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Fulvio
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Andon
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Nicoló
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Cristiano
Milano
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Milos
Milano
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Dea
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele Jacopo Mario
Milano
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Asia
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorena
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Gabriele
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Violino
