Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di armeno

5 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'armeno

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 1 commenti positivi.

17 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 17€.

1 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 1h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di armeno

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di armeno

L'armeno è una lingua di derivazione europea, la quale viene parlata nella regione Caucasica. Grazie alle lezioni di Armeno, lo studente potrà affinare le proprie conoscenze riguardanti la materia ed imparare al meglio pronuncia e scrittura. Gli insegnanti di Armeno forniscono tutte le conoscenze di cui necessitano gli studenti, al fine di essere preparati ed esperti. Si possono inoltre ampliare ancora maggiormente le proprie conoscenze, studiando materie affini e parallele che completino il curriculum dello studente. Questo è possibile grazie alle lezioni di Marathi ed all'insegnante di Lituano. Questa lingua, pur non essendo molto parlata, fornirà sicuramente un carattere di unicità al curriculum dello studente. Gli insegnanti di Ceco è un'altra opportunità per apprendere ancora più conoscenze in termini linguistici. In questo modo si può creare una professionalità molto ricercata nel mondo del lavoro, dove si è sempre alla ricerca di personale esperto in lingue molto varie ed anche rare. Si può decidere anche di imparare l'arabo, un'altra lingua particolare la cui conoscenza garantisce un certo grado di unicità professionale.