Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di batteria

488 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di batteria

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 106 commenti positivi.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 94% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 19€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di batteria

Scopri tutte le nostre lezioni di batteria

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di batteria

Suonare la Batteria non significa semplicemente battere le bacchette sui tamburi e muovere i pedali a piacere. Si tratta di uno strumento musicale a tutti gli effetti, perciò è necessario apprendere a leggere la musica anche se, in un secondo tempo, quando si sono seguite diverse lezioni di Batteria, si può anche lasciarsi trascinare dal ritmo e improvvisare. Gli insegnanti di Batteria, infatti, sono tutti diplomati in percussioni e si premurano di far apprendere ai neofiti dapprima la tecnica con la quale approcciarsi a uno strumento così complesso e solo in seguito si potrà accompagnare l'esecuzione di brani. Se ami la musica ci sono però tanti strumenti con i quali cimentarsi, puoi ad esempio prendere lezioni di Flauto traverso o trovare degli abili insegnanti di armonica a bocca, un altro strumento spesso sottovalutato, ma che sa dare grandi soddisfazioni. Puoi davvero imparare a suonare ciò che preferisci e, se il tuo sogno è strimpellare una chitarra, sappi che è facilissimo trovare un ottimo insegnante di Strumenti a corde, che può introdurti nel fantastico mondo delle "sei corde" insegnandoti anche le tecniche per il Basso.

I nostri migliori articoli
di batteria