Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di bengalese

1 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di bengalese

Visualizza più insegnanti

9 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 9€.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di bengalese

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di bengalese

Il Bengalese, o Bengali, è una lingua indoeuropea ufficiale in Bangladesh e la terza lingua più parlata in India. Gli insegnanti di Bengalese studiano questa lingua e i meccanismi esistenti dietro il suo sviluppo e le sue regole di base. Le lezioni di Bengalese si svolgono gradualmente per permettere agli studenti di imparare tutti gli aspetti della lingua, dalle regole più elementari a quelle più complesse. Gli insegnanti di Bengalese specializzati aiuteranno quindi gli studenti a conoscere e ad approfondire il Bengalese in tutte le sue caratteristiche. Il corso è tenuto da insegnanti professionisti mediante l'utilizzo di testi e dialoghi che permettono di acquisire rapidamente tutte le competenze necessarie per padroneggiare la lingua. Tutti gli studenti che desiderano avere lezioni di Bengalese possono scegliere un professore di ripetizioni. È disponibile anche un insegnante di Hindi, insegnanti di Indonesiano, nonché insegnanti che impartiscono lezioni di Estone o Norvegese.