Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di birmano

0 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di birmano

Visualizza più insegnanti

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di birmano

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di birmano

Il Birmano è un antica lingua che ha affascinato moltissime persone nel corso del tempo. Si tratta della lingua ufficiale parlata in Myanmar, di conseguenza sono circa 32 milioni le persone che parlano questa lingua così particolare. Poter utilizzare le conoscenze di insegnanti madre lingua vi permetterà di seguire lezioni in Birmano e apprendere rapidamente le radici di questo linguaggio. Le lezioni di Birmano sono coinvolgenti e gli insegnanti di Birmano faranno di tutto per garantirvi la possibilità di scoprire non solo la lingua, ma anche parte della loro cultura millenaria. Si tratta di una lingua appartenente alla famiglia sino-tibetana e bisogna ricordare che i suoi caratteri sono derivati direttamente della lingua Mon. Un alfabeto completamente differente dal nostro e questo rende l'apprendimento della lingua una sfida appassionante. Se siete affascinati dalle lingue potrete inoltre seguire lezioni di Rumeno, oppure farvi coinvolgere da un insegnante di Slovacco e Ucraino o tornare indietro nel tempo cercando di apprendere una tra le lingue più antiche del pianeta grazie agli insegnanti di Ebreo.