Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di catalano

25 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di catalano

Visualizza più insegnanti

4.9 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.9 stelle e più di 7 commenti positivi.

15 €/ora

Le migliori tariffe: il 88% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 15€.

11 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 11h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di catalano

Scopri tutte le nostre lezioni di catalano

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di catalano

Conoscere il catalano al giorno d'oggi può rivelarsi più utile di quel che si creda, in numerosi ambiti: ecco perché le lezioni di catalano fornite da insegnanti specializzati rappresentano un'occasione che merita di essere colta al volo. Ma le proposte per imparare le lingue straniere sono molteplici: ecco, quindi, oltre agli insegnanti di Catalano, anche gli insegnanti di Afrikaans, che consentono di apprendere un idioma piuttosto elaborato mettendo a disposizione tutti i suggerimenti e i consigli necessari. E ancora, lezioni di Polacco (sempre più necessarie considerando i flussi migratori degli ultimi anni, dalla Polonia all'Italia e viceversa). Chi vuole imparare la lingua che si parla in Repubblica Ceca, in più, può contare su un insegnante di Ceco, con competenze specifiche, disponibile a offrire lezioni specializzate e personalizzate. Insomma, non solo lezioni di Catalano, per diventare abili nel padroneggiare, nel comprendere e nel parlare idiomi stranieri che in genere sono poco diffusi.