Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di coro

256 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di coro

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 89 commenti positivi.

24 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 24€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di coro

Scopri tutte le nostre lezioni di coro

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di coro

Solo gli insegnanti di corale che hanno una reale sensibilità, oltre che dei validi studi alle spalle e una tecnica ben padroneggiata, sono capaci di trasmettere la profondità e la completezza reali di questa magnifica arte. La metodologia attraverso cui si apprende questa conoscenza non è esattamente la stessa tramite la quale avvengono delle lezioni di batteria, per esempio, o di flauto traverso; anche se si tratta pur sempre di musica, i canali di comunicazione e di insegnamento sono diversi. Allo stesso modo, gli insegnanti di djembe o l'insegnante di violone si organizzano in maniera molto differente rispetto a quelli di corale. Il metodo, inoltre, non viene definito solo in funzione della materia stessa, ma anche delle persone che la stanno imparando: della singola persona nelle lezioni one-to-one, e del gruppo in quelle di gruppo - le caratteristiche del soggetto, individuale o collettivo, fanno da importante riferimento nell'orientamento dell'insegnante.