Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di solfeggio

3 065 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di solfeggio

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 723 commenti positivi.

20 €/ora

Le migliori tariffe: il 99% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 20€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di solfeggio

Scopri tutte le nostre lezioni di solfeggio

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di solfeggio

Anche le lezioni di solfeggio beneficiano di tutti i vantaggi messi a disposizione dall'innovazione tecnologica e dal Web 2.0! Se non c'è l'insegnante giusto per sé nel proprio paese, nella città o nella scuola che offra i suoi corsi a dei costi adeguati alle proprie disponibilità, oggi c'è l'opzione formazione a distanza, da prendere in serissima considerazione. Lezioni di canto e di percussioni, insegnanti di violoncello e insegnante di trombone - tutti si sono messi al passo coi tempi, imparando a utilizzare Internet e le piattaforme professionali, onde poter offrire a studenti di tutto il mondo la possibilità di usufruire di corsi e di lezioni a prezzi particolarmente bassi rispetto alla media (ogni spesa accessoria viene abbattuta), e usufruendo della webcam come mezzo di comunicazione. Forse molti penseranno che non è la stessa cosa di una lezione one-to-one, oppure in gruppo, ed è naturale che è così; se, tuttavia, l'alternativa è la totale privazione, tutto sommato la formazione a distanza non è pur sempre meglio di niente?