Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di sanscrito

5 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di sanscrito

Visualizza più insegnanti

4.9 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 4.9 stelle e più di 2 commenti positivi.

21 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 21€.

9 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 9h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di sanscrito

Scopri tutte le nostre lezioni di sanscrito

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di sanscrito

Il Sanscrito è una lingua che origina dall'India ed è di derivazione indoeuropea. Questa lingua non è molto conosciuta dalle persone che non nascono in questi luoghi. Per questo motivo seguire delle lezioni di Sanscrito potrebbe rivelarsi molto qualificante per uno studente che desideri lavorare nell'ambito del linguaggio e della traduzione. Gli insegnanti di Sanscrito sono in grado di fornire allo studente tutti gli strumenti di cui necessita per apprendere al meglio la lingua ed essere in grado di comunicarvi. Le lezioni di Afrikaans sono una possibilità molto interessante per ampliare i proprio orizzonti culturali ed imparare una nuova lingua che si parla solo in alcune zone dell'Africa. Grazie ad insegnanti di Birmano e di Armeno, inoltre, lo studente, può variare molto la propria preparazione ed approdare al mercato del lavoro con una qualificazione veramente unica. L'insegnante di Turco è un'altra figura molto importante che può dare una bagaglio culturale di tutto rispetto. In questo modo lo studente potrà spendere la propria professionalità linguistica anche nel mondo del lavoro con risultati veramente soddisfacenti.