Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di sci

11 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di sci

Visualizza più insegnanti

27 €/ora

Le migliori tariffe: il 82% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 27€.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di sci

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di sci

Lo sci è uno sport invernale che si pratica sulla neve scivolando su pendenze di diverso grado con delle apposite lamine ai piedi. Imparare a sciare richiede una dose di coraggio di fronte alle discese, scarponi e sci della misura giusta e dei buoni insegnanti di sci, come quelli che offre il sito www.superprof.it. Le lezioni di sci private tenute da tali professionisti sono destinate a qualsiasi principiante o praticante di sci, infatti possono insegnare dalle prime tecniche come lo spazzaneve e l'uso delle racchette fino agli stili di discesa più avanzati con gli sci vicini l'uno all'altro e le curve strette. E' possibile, partendo dalle discese più dolci, arrivare anche a scendere le piste nere più difficili e temute. Sul sito www.superprof.it si sceglie a piacimento quante ore seguire, dove programmarle e in quante persone. Questi sono gli stessi vantaggi che riguardano anche gli insegnanti di thai boxe, le lezioni di rugby, la boxe e ciascun insegnante di volley che propone il sito.