Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di skate

9 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di skate

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 1 commenti positivi.

19 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 19€.

114 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 114h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di skate

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di skate

Sapevi che lo Skate nasce in California negli anni '60 del secolo scorso per permettere ai surfisti di praticare il loro sport preferito anche in assenza di onde? I nostri insegnanti professionisti, tutti esperti del settore e appassionati skater, ti racconteranno questo e molto altro durante le nostre lezioni di Skate, che affiancheranno alla teoria, la giusta pratica che ti permetterà di trasformarti in un vero campione. Grazie all'aiuto nei nostri insegnanti di Skate, salti, rotazioni e frenate non avranno più alcun segreto. Cosa aspetti? Richiedi subito le tue lezioni. E se pensi che questo sport non faccia per te, iscriviti subito alle nostre lezioni di Rock and Roll e Salsa, o mettiti in contatto con il nostro insegnante di nuoto per perfezionare i tuoi stili. E, per rilassare i muscoli dopo i tuoi allenamenti, quel che ci vuole è un bel massaggio defatigante: impara la tecnica con i nostri insegnanti di Massaggi, pronti a trasformare le tue mani in veri strumenti di pranoterapia.