Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di muscolazione

410 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di muscolazione

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 85 commenti positivi.

24 €/ora

Le migliori tariffe: il 99% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 24€.

2 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 2h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di muscolazione

Scopri tutte le nostre lezioni di muscolazione

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di muscolazione

Avere muscoli poco sviluppati può diventare, specialmente per il sesso maschile, un vero e proprio complesso che mina la sicurezza personale. Le lezioni di stretching possono, fortunatamente, risolvere questo problema e regalare un corpo armonico, potente e ben modellato. L'insegnante di fitness, prima di avviare le lezioni di muscolazione, valuterà la situazione individuale, andando quindi a personalizzare gli esercizi. Questi possono andare dalla boxe e dal sollevamento pesi fino agli esercizi con appositi macchinari. Vengono inoltre forniti molti suggerimenti per migliorare il proprio metabolismo e per poter praticare in modo corretto, anche a casa propria, gli esercizi di muscolazione. Secondo gli insegnanti di atletica il potenziamento della muscolatura ottenuto tramite diversi cicli di lezioni, riesce anche a prevenire con efficacia lussazioni e traumi, in particolar modo delle gambe e delle braccia. Un tono muscolare elevato, infatti, regala alle articolazioni una tenuta molto superiore alla media. I vantaggi, naturalmente, oltre a riguardare il corpo, riguarderanno anche la mente, andando a incrementare l'autostima.