Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di fitness

937 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di fitness

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 170 commenti positivi.

23 €/ora

Le migliori tariffe: il 98% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 23€.

3 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 3h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di fitness

Scopri tutte le nostre lezioni di fitness

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di fitness

Praticare una qualsiasi attività fisica senza la supervisione di un esperto può essere a volte pericoloso e portare strappi muscolari, stiramenti e acciacchi vari. Se invece ci si affida a insegnanti di Fitness, laureati in Scienze Motorie o diplomati all'Isef, si ha la certezza di eseguire degli esercizi che presentano difficoltà crescenti e si apprende ad utilizzare gli attrezzi nel modo giusto per non incorrere in infortuni. Le lezioni di Fitness possono anche trasformarsi in lezioni di Messa in forma, attraverso le quali il corpo ritrova la sua giusta linea. Sempre in tema di attività fisica, si possono anche seguire lezioni che portino ad apprendere uno sport, pensiamo ad esempio a una disciplina rigorosa come il Karate e alle altre diverse arti marziali di origine orientale. Naturalmente gli insegnanti devono essere preparati e, nel caso del Karate, devono avere seguito l'inter percorso per l'acquisizione della cintura nera. Se invece il movimento non fa per te e preferisci un'attività fisica molto più "dolce", puoi trovare un insegnante di Yoga o degli insegnanti di Rilassamento che ti faranno ritrovare il benessere grazie a tecniche di respirazione e meditazione.