Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di serbo-croato

33 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di serbo-croato

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 9 commenti positivi.

18 €/ora

Le migliori tariffe: il 94% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 18€.

4 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 4h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di serbo-croato

Scopri tutte le nostre lezioni di serbo-croato

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di serbo-croato

Imparare il Serbo-croato è una soluzione molto interessante per uno studente che sia appassionato di lingue. la conoscenza di una lingua di questo calibro, poco studiata ma di grande importanza, potrebbe essere molto ben spesa anche nel mondo del lavoro. Per questo motivo seguire le lezioni di Serbo-croato potrebbe risultare un'ottima scelta per lo studente che voglia ampliare le proprie conoscenze linguistiche. Grazie agli insegnanti di Serbo-croato, inoltre, si potranno ricevere tutti gli strumenti necessari per imparare a comprendere la lingua ed a parlarla. Le lezioni di Giavanese sono una valida aggiunta alle proprie conoscenze e possono permettere di accumulare esperienza in varie lingue non molto conosciute a livello mondiale. La padronanza di queste lingue darebbe certamente un carattere di unicità alla preparazione dello studente. un insegnante di mongolo, inoltre, potrà offrire l'apprendimento di questa lingua molto affascinante e particolare, grazie alla quale la professionalità dello studente sarebbe veramente messa in primo piano. Gli insegnanti di Danese e di lingua dei segni completano una rosa di possibilità di apprendimento che vengono fornite al fine di preparare il soggetto al meglio per affrontare il mondo del lavoro.