Consulta liberamente i profili e contatta il/la tuo/a insegnante secondo i criteri che sono importanti per te (tariffe, diplomi, commenti, corsi a domicilio o via webcam) per un corso di Traduzione - italiano a Torino.
Dialoga con il/la tuo/a insegnante privato/a di traduzione - italiano di Torino per spiegargli/le tuoi bisogni e le tue disponibilità. Programma le lezioni e procedi al pagamento in totale sicurezza utilizzando la chat di Superprof.
Il Pass Alunno/a ti dà un accesso illimitato ai profili di tutti/e i/le nostri insegnanti, prof, coach, maestri/e e alle Masterclass per un mese (rinnovabile). Un mese per scoprire nuove passioni con insegnanti in gamba di Traduzione - italiano a Torino.
Scegli tu stesso il/la coach che ti aiuterà a fare progressi in traduzione - italiano. Superprof ti aiuta a trovare l'insegnante che fa per te. La nostra équipe ricerca tutti/e gli/le insegnanti di traduzione - italiano a Torino e dintorni.
Che si tratti di lezioni a domicilio o in un luogo apposito, beneficia della guida di un/un' insegnante di Torino con molta esperienza. Migliorare i propri voti o prestazioni, ridurre il proprio accento, approfondire una disciplina : tutto ciò è più facile se c'è un/una buon/a insegnante che ti guida.
Il prezzo medio di un corso di Traduzione - italiano a Torino è di 15 €.
Le tariffe variano in funzione di tre fattori:
97% degli/delle insegnanti offrono la prima lezione.
Scopri le tariffe degli/delle insegnanti vicino a casa tua (0).
Dei corsi di Traduzione - italiano con un/un' insegnante specializzato/a sono l'occasione per imparare e progredire velocemente.
Scegli l'insegnante che preferisci e programma, in presenza o online, il corso in totale libertà!
Una chat ti consentirà di conversare direttamente con l'insegnante per scegliere e organizzare le lezioni in piena serenità.
Un motore di ricerca ti permette di trovare la perla rara tara centinaia di insegnanti privati/e a Torino .
Lanciati nella ricerca, basta un click!.
La maggior parte degli/delle insegnanti di traduzione - italiano propongono
lezione di traduzione - italiano online.
Non esitare a consultare i loro annunci o utilizzare il motore di ricerca (puoi scegliere il filtro via webcam) per scoprire i corsi di Traduzione - italiano disponibili online
137 insegnanti di traduzione - italiano propongono un aiuto traduzione - italiano.
Puoi cercare i lori profili e scegliere quello che corrisponderà di più alle tue necessità a Torino.
Scegli il tuo corso tra più di137 profili.
Su un campione di 32 voti, gli/le allievi/e attribuiscono un voto medio di 5,0 su 5.
Per qualsiasi dubbio o difficoltà, un servizio clienti è disponibile per trovare rapidamente una soluzione (per telefono o via mail, dal lunedì al venerdì).
Conoscere di più sulle domande più frequenti.
Dora è un’insegnante fantastica – molto simpatica, disponibile, competente e paziente. Apprezzo molto il suo modo di dare „feed-back” – indispensabile per fare dei progressi. La consiglio vivamente perché stimola a parlare insegnando...
Andrea, Un mese fa
Insegnante ottimo, molto preparato, non solo sul francese ma anche sull'italiano e sulla grammatica italiana, necessaria per imparare la grammatica francese! E' molto gentile e disponibile, il suo metodo di insegnamento è davvero efficace..Mi ha...
Francesca, 2 mesi fa
Molto disponibile e competente. Abbiamo fatto conversazione in francese per circa un mese e le lezioni sono sempre state interessanti, di grande aiuto per il mio francese e non pesanti. Assolutamente consigliato.
Francesca, Un anno fa
Fabrice è un insegnante molto bravo e professionale!
Farid, 2 anni fa
Dario è meraviglioso, abbiamo iniziato le nostre lezioni 2 mesi fa e mi sento già più tranquillo quando parlo o scrivo. Spiega le cose con tanto passione in dettaglio e sopratutto con molto pazienza. Non avrei mai immaginato di trovare un...
Berkan, 3 anni fa
Alexia è una persona molto piacevole con un contatto naturale. Ha tutte le qualifiche necessarie per insegnare l'italiano agli stranieri. Non abbiamo potuto avere classi perché i nostri orari non corrispondevano, ma sarà per un'altra volta!
Miro-kati, 3 anni fa