Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di viola

67 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
di viola

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 13 commenti positivi.

22 €/ora

Le migliori tariffe: il 99% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 22€.

6 h

Rapidi come saette, gli insegnanti ti rispondono in media in 6h.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

I nostri allievi
esprimono un giudizio sui loro insegnanti di viola

Scopri tutte le nostre lezioni di viola

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di viola

La tecnologia rappresenta una grossa svolta, in questo senso: gli insegnanti di viola, quelli di strumenti a corde, gli insegnanti di oboe e coloro che offrono lezioni di piano possono offrire i loro corsi anche a distanza - basta organizzarsi bene tecnicamente, cosicché tutto funzioni in modo liscio ed efficace. Ciò permette a qualsiasi insegnante di corale X di mettersi a disposizione per chiunque nel mondo, e per di più a delle cifre assolutamente sostenibili, che consentono allo studente di poter usufruire del servizio che desidera e di cui ha bisogno, e all'insegnante di poter ricevere un compenso adeguato e dignitoso rispetto alle proprie competenze e qualifiche. Forse non è emotivamente appassionante come le relazioni che prevedono un maggiore contatto fisico, ma in molte circostanze questa può rivelarsi una facilitazione, tutto sommato, più che una carenza - rimanendo così attaccati all'idea del rapporto faccia a faccia, a ben vedere, con alcuni personaggi validissimi non si avrebbe proprio nessun rapporto, quindi meglio tramite webcam che niente, giusto?