

Il profilo di Francesco e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Francesco
- Tariffa 18€
- Risposta 3h
-
Allievi4
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof

18€/ora
1a lezione offerta
- Italiano Lingua Straniera
Native speaker gives italian lessons to foreigners (young boys and girls and adults) Madrelingua impartisce lezioni di italiano a stranieri (ragazzi e ragazze giovani e adulti
- Italiano Lingua Straniera
Luogo del corso
Raccomandato
Francesco un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Francesco
I'm a musician, but I also attended a language high school.
After completing my academic studies, I undertook an Erasmus traineeship in Tallinn, Estonia.
This experience allowed me to share my culture with foreigners and make new friends. See you soon!
Sono un musicista, ma ho anche frequentato il liceo linguistico.
Al termine degli studi accademici, sono anche andato in Erasmus per un traineeship a Tallinn (Estonia).
Quest'esperienza mi ha dato la possibilità di condividere la propria cultura con gli stranieri con passione e a creare nuove amicizie! A presto!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
People say Italy is the most beautiful country in the world, so if you want to learn more about it, learn its language!
Let's start with basic words, then developing short sentences, dealing with everyday topics (numbers, time, animals, food and drink, clothes, look, questions at the restaurant etc.), passing by verbs and their conjugation, etc.
If you're curious to learn this language, I'm waiting for you! Francesco
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Il Professore Maggio è stato l'insegnante di chitarra di mia figlia Giorgia, che ha frequentato la prima media, ed è stato fantastico! Ha saputo adattare le lezioni alle sue esigenze, facendola sentire sempre a suo agio e motivata. La sua passione per la musica è contagiosa e ha aiutato Giorgia a crescere come musicista. Sono davvero soddisfatto del lavoro che ha fatto con mia figlia. Anzi, grazie al suo insegnamento e alla sua guida, Giorgia ha addirittura vinto un concorso musicale!
Ciao, Francesco é stato l'insegnante di mio figlio in prime media. Come studente mio figlio ha trovato un'insegnante preparato ma soprattutto interessato a sostenere e valorizzare le sue qualità, pronto a mettersi in gioco per capire come meglio aiutarlo nella crescita. Come genitore ho trovato una persona molto presente, serio ma simpatico e molto empatico sia con i ragazzi sia con i genitori.
Francesco è un ottimo docente, spiega in modo chiaro e semplice.
Ricordo Francesco dai tempi della scuola. È sempre stato molto interessato alla musica ed è un musicista di talento. Lo raccomando vivamente
Io conosco Francesco dei studi musicale che abbiamo conseguito per mezzo anno insieme e devo essere sincera che non ho mai conosciuto una persona così organizzata come Francesco. Se ci sono problemi e la prima persona che cerca a frontale il problema parlando e trovare la soluzione più migliore per tutti. Non di dimenticare e una persona molta affidabile su cui ci puoi sempre contare!
Francesco is great Italian language teacher, as well as professional guitar player and teacher! He helped me a lot with learning Italian language from scratch - he is very patient with his students and makes the atmosphere around very friendly and welcoming, with lots of humour, that makes learning a new language much more fun. While being a great guitar tutor, Francesco is also an amazing chamber musician, who is very good teammate and a leader!
Grazie mille, Francesco!
Dopo aver svolto delle lezioni con il prof. Maggio Francesco sono riuscito finalmente a colmare delle lacune che portavo dietro da tempo. Lezioni davvero costruttive, lo consiglio!
Francesco è un ottimo insegnante professionalmente molto preparato. Ma prima ancora è una persona disponibile, affabile, generosa e attento alle esigenze di quanti si sono rivolti a lui. Consiglio caldamente Francesco a chi vuole ricevere lezioni di chitarra
Francesgo Maggio is one of the great musicians, talented ;)He is always kind, listens, and also good at compliments and solutions!
francesco was a great teacher to me! he helped me a lot learning italian. he gives a lot of good information that extremely helps and was also very kind. also he taight me some guitar which was really cool!!!
Francesco è stato un grande insegnante per me! Mi ha aiutato molto a imparare l'italiano. Fornisce molte informazioni utilissime ed è stato anche molto gentile. Mi ha anche insegnato un po' di chitarra, il che è stato davvero fantastico!!!
Ho conosciuto Francesco durante un'esperienza Erasmus e, anche se per poco, ha dimostrato di essere un ragazzo super disponibile, pronto a dare una mano ogni volta che poteva. E credo che questo sia la base per essere un valido insegnante. Inoltre, è anche molto simpatico, il che sono sicura aiuti a rendere le lezioni leggere e stimolanti!
Ho avuto modo di frequentare un corso tenuto dal Prof Maggio. Ha messo a disposizione la sua eccellente preparazione con estrema chiarezza. È umile come pochi e attento alle esigenze dei suoi allievi. Lo consiglio a chiunque voglia seguire delle lezioni di qualità.
Conosco personalmente Francesco da anni. Posso garantire sulla sua affidabilità che lo rende assolutamente una risorsa preziosa. Qualificato, competente e totalmente disponibile, eccelle sia dal punto di vista professionale che umano. Superconsigliato!
It's my great pleasure to recommend Francesco Maggio as a guitar teacher as he's a professional, incredibely hard working and dependable person! He loves what he does - teaching - so much!
Francesco è un ottimo insegnante lo conosco bene ha un grandissimo cuore lui appassionato quelle che fa ha un grande fiducia, sono sicura che è un bravo insegnante anzi bravissimo
Francesco è una persona preparata , precisa, metodica. La sua passione è coinvolgente, lo conosco da diversi anni e non posso che consigliarlo!
Francesco è un Prof molto preparato,una persona che, con determinazione e volontà, è riuscito a raggiungere i suoi obbiettivi.Fidatevi di lui perché con la sua perseveranza e serietà, raggiungerete i vostri traguardi!
Francesco è un SUPERPROF a tutti gli effetti! Simpatia e orecchio assoluto nonché grande conoscenza della chitarra lo rendono un musicista esperto e completo.
Ho conosciuto Francesco in un conservatorio, in giro per l'Europa, ed oltre a essere un gran musicista ha sin da subito dimostrato di essere molto preparato su diverse lingue straniere: è una persona sveglia con una preparazione trasversale e con diverse competenze, non può che essere un Superprof :) Perciò super consigliato!
Conosco Francesco fin dai tempi dell’infanzia. È sempre stato innamorato della sua chitarra, dedicandole tutto il suo tempo. È stata una soddisfazione vederlo arrivare così in alto. Francesco saprebbe infondere questa passione anche a chi, di strumenti e musica , non ne è appassionato.
Francesco è un maestro paziente e preparatissimo. Consiglio ad adulti e bambini di studiare con lui :)
Persona per bene e professionale, abbiamo avuto modo di conoscerlo per alcune lezioni private, ci siamo trovati benissimo, soprattutto mia figlia. Lo consiglio assolutamente
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 18€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 90€
- 10 h: 180€
webcam
- 18€/ora
spostamenti
- + 7€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Francesco vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Precisazioni
Riguardo alla questione tariffaria, voglio dire che, prima di essa, ci sono anni di studio, passione, amore, ma anche molti sacrifici per raggiungere i propri obiettivi. Tutti abbiamo i nostri scopi e vogliamo che siano riconosciuti comunque!
Video di "Francesco"
Altri insegnanti di Italiano Lingua Straniera a Biella
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Liudmyla
Casorate Primo & Via webcam
- 20€/ora
Anna
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Milano & Via webcam
- 34€/ora
- 1a lezione offerta
Giusy
Grottaglie & Via webcam
- 21€/ora
- 1a lezione offerta
Anna Giulia
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Deborah
San Vito dei Normanni & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Palermo & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Marcello
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Lucrezia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Lucia
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Veronica
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Erica
Pagnacco & Via webcam
- 22€/ora
- 1a lezione offerta
Eugenia
Licata & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Napoli & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Vico Equense & Via webcam
- 18€/ora
Martina
Milano & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
MJose
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Deborah
Milano & Via webcam
- 36€/ora
Alma
Meta & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Italiano Lingua Straniera
