

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Francesco organizzerà con cura la tua prima lezione di Ripetizioni.
Francesco
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Francesco organizzerà con cura la tua prima lezione di Ripetizioni.
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi43
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Francesco ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
- Ripetizioni
Neolaureato in Produzioni Animali offro aiuto per ripetizioni di chimica, fisica e biologia aiuto tesine, e test ammissione alle facoltà
- Ripetizioni
Luogo del corso
-
Presso Francesco: Perugia
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Perugia
-
Ambasciatore
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Francesco organizzerà con cura la tua prima lezione di Ripetizioni.
Riguardo Francesco
Credo che l'insegnamento sia un percorso di crescita condiviso, in cui sia l'allievo che l'insegnante maturano vicendevolmente. Ho iniziato questo percorso con l'idea di sinctonizzarmi con le esigenze dell'allievo ed aiutarlo a sviluppare il suo potenziale.
Ed ora mi trovi a gestire più di 30 allievi di età, indirizzi ed esigenze diverse.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Il mio percorso abbraccia le principali materie scientifiche in particolare matematica, fisica, chimica e biologia per l'ambito superiore e universitario per quanto concerne Biologia e relative materie d'indirizzo, Chimica Inorganica, Organica e Biochimica. Inoltre ho conseguito il livello B1 per il centro linguistico ateneo in lingua inglese. Illustrami le tue lacune e decidiamo insieme come procedere per farti superare brillantemente i tuoi esami o i tuoi compiti. Offro ripetizioni anche a domicilio, in Dad e nei weekend. La mia metodologia si basa principalmente su lezioni frontali, strutturate ad Oc per le esigenze dell'allievo e una volta valutato il suo grado di preparazione e le sue lacune, lavorare sul fronte delle "hard skill" per potenziare le competenze in modo tradizionale e con una metodica più innovativa anche sul piano emotivo e della sicurezza personale, elementi fondamentali nella resa dello studente e trascendenziali rispetto al grado e alla preparazione di qualsiasi materia. Mi avvalgo di libri di testo, slide, appunti, supporti audio-visivi esterni e frequentemente proprongo simulazioni di verifiche a tempo, molto apprezzate dagli studenti.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
bravissimo! mi segue da 6 anni ed è veramente bravo, preparato e gentile.
è un bravo ragazzo, spiega molto bene e si capisce molto bene cosa spiega e sempre disponibile ogni giorno
Francesco è molto preparato e competente. Ne ho avuto bisogno per mia figlia e si è rivelato utilissimo, anche grazie alla capacità, non molto comune, di capire il carattere e il modo di apprendere di Alice
consiglio Francesco per la sua serietà e bravura a spiegare e farti capire i concetti.
Personalmente mi sono trovato molto bene!Francesco ha dimostrato eccellenti competenze in diverse aree, tra cui:
Conoscenza approfondita della materia: ha mostrato una profonda comprensione degli argomenti trattati durante le ripetizioni.
Capacità di spiegazione: ha saputo spiegare concetti complessi in modo chiaro e conciso.
Pazienza e empatia: ha dimostrato pazienza e empatia nei confronti delle difficoltà e delle domande.
Organizzazione e pianificazione: ha gestito il tempo e le lezioni in modo efficiente e organizzato.
Grazie a queste competenze, Francesco è stato un insegnante di fiducia, in grado di fornire un supporto efficace e personalizzato durante le ripetizioni.Francesco è un insegnante di fiducia perché dimostra costantemente competenza nella sua materia e sa trasmettere le conoscenze in modo chiaro e coinvolgente. È sempre disponibile ad ascoltare gli studenti, a rispondere alle domande e a trovare strategie personalizzate per aiutare ciascuno a superare le difficoltà. La sua serietà e professionalità si uniscono a un atteggiamento empatico e rispettoso, che crea un ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Inoltre, mantiene un rapporto trasparente e leale, dando sicurezza agli studenti e alle famiglie.
Francesco è molto professionale e lavora con passione. Ho notato molta sensibilità e sono felice che abbia iniziato un percorso con mio figlio, perché ho fiducia in lui.
È sempre disponibile alle esigenze, super cordiale e comprensivo.
ho conosciuto FRANCESCO in occasione delle ripetizioni per mia figlia Margherita. FRANCESCO è un insegnante serio, preparato, affidabile e ma sopratutto capace di spiegare la materia ad una ragazzina spaventata e infastidita dalla matematica. Concludiamo l’anno scolastico con i complimenti del professore di matematica che l’ha vista migliorare nei voti scritti negli esercizi alla lavagna senza più paura tanto che adesso la matematica sta diventando una delle sue materie preferite. Grazie FRANCESCO e congratulazioni.
è chiaro nelle spiegazioni e dimosta di avere conoscenze stabili nelle materie del suo campo, che sono molte
Un super prof!!! Sempre disponibile e attento ai bisogni .. aiuta mia figlia con dedizione ed impegno notevoli . La sua pazienza e la preparazione sono doti molto spiccate in lui !!
Francesco è un ragazzo preciso e affidabile. Spiega molto bene gli argomenti da trattare e mio figlio si è trovato molto bene a fare lezioni con lui. Lo raccomando assolutamente.
Francesco è un professore affidabile e preparato disponibile e capace di motivare e sostenere i ragazzi
Insegnante che spiega molto bene e ti aiuta a capire con metodi più semplici, la sua dedizione all'insegnamento e la capacità di adattare le lezioni alle mie esigenze sono state davvero impressionanti. Le spiegazioni chiare e dettagliate hanno reso anche gli argomenti complessi facili da capire.
Ammiro molto in Francesco oltre alla sua competenza professionale, la capacità a trasmettere le sue conoscenze.
Professore molto gentile,simpatico, puntuale, usa metodi semplici da far capire meglio. Soddisfacente come genitore.
Persona seria è preparata,precisa in ogni dettaglio. Mio figlio si è trovato in sintonia sin dal primo incontro con risultati più che positivi....Grazie prof...
È un ottimo insegnante che usa metodi pratici e facili da capire; consiglio Francesco perché è sempre puntuale e molto disponibile nel correggere esercizi al di fuori delle lezioni.
Ciao, Francesco ha aiutato mio figlio in poco tempo a recuperare un'insufficienza, ha avuto molta pazienza, ha saputo far capire e comprendere argomenti complessi in poche lezioni! Raccomando Francesco perché è stato per noi davvero importante. Un posticino lo teniamo per noi
Francesco è super disponibile e flessibile.
Grazie alla sua empatia, riesce ad adattare il suo stile di insegnamento ai bisogni dei singoli allievi costruendo un legame di fiducia e stima. Ma chi può parlare meglio di chi beneficia del suo supporto: i suoi allievi lo adorano!Insegnante super preparato nelle materie scientifiche sia matematica che fisica, super disponibile anche nei weekend. Molto empatico e presente con i ragazzi! E viene pure lui!
Francesco e preciso, flessibile e attento ai bisogni dei studenti. E paziente e presente aiutando ai bambini a sviluppare le proprie capacità individuali.
É bravo
Ottimo insegnante, molto paziente e scrupoloso!
Francesca è un ragazzo serio,preciso e molto preparato. Ci siamo trovati molto bene e continueremo così anche il prossimo anno. Consigliatissimo.
SilviaBravo in quello che fa, chiaro, trasparente e disponibile.
Super disponibile e simpatico. Mi sta aiutando molto in matematica e fisica!
Insegnante molto preparato e di grande empatia . Disponibile e capace di allinearsi ad ogni esigenza dei ragazzi.
Super consigliato!Mi sono sempre trovato benissimo con Questo insegnante di nome Francesco è molto bravo a spiegare, preciso e puntuale grazie Francesco ti voglio bene
Molto preparato e disponibile. Anche gli argomenti più difficili, riesce a semplificarli
Bravissimo ragazzo, serio, preparato, competente e professionale. Dotato di grande sensibilità è molto attento anche all'aspetto umano oltre che alla preparazione, riuscendo così a trasmettere ai ragazzi passione, e competenze, soprattutto nelle materie scientifiche. Dote quest'ultima piuttosto rara in un insegnante ma di grande importanza nel processo di apprendimento.
Raccomando Francesco perché è molto preparato , fa sembrare cose complicate più semplici del previsto , è chiaro nelle spiegazioni e in più sa coinvolgerti mettendoti a tuo agio .
Spiega molto bene e molto bravo
Riesce a tirare il meglio di te molto meglio di un professore
Ed è molto paziente con gli alunniFrancesco è un insegnante molto disponibile e gentile ma soprattutto preparato in tutti i reparti scientifici a partire dalla matematica per arrivare poi alla chimica e alle altre discipline.
Posso dire nella mia esperienza che il suo aiuto per me è fondamentale ogni giorno e che grazie a lui riesco a capire dei concetti che da sola non riuscirei a comprendere.Lo consiglio a chiunqueÈ una persona molto preparata, disponibile, competente e ha la capacità di far capire la matematica e la fisica in modo semplice e chiaro.
Ottimo Insegnante! Molto professionale, disponibilissimo anche nei weekend e a domicilio! È reperibile in qualsiasi momento per chiarimenti e spiegazioni! Molto preparato per tutte le materie scientifiche!
5 stelle! Molto bravo! Con tanta pazienza, giusto che ci serve! Super disponibile!
Francesco sta aiutando mio figlio a recuperare tante lezioni persi ''grazie'' alla pandemia. Serietà, precisione e puntualità sono i suoi punti forti!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
Altri insegnanti di Ripetizioni a Perugia
Damiano
Perugia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Perugia & Via webcam
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Angela
Perugia & Via webcam
- 20€/ora
Agnese
Perugia & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia
Perugia
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Marika
Perugia
- 14€/ora
- 1a lezione offerta
Paola
Perugia & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giada
Perugia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Giacomo
Perugia & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Flavia
Perugia
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Angelica
Perugia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Perugia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Cristina
Perugia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Perugia & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Anna Martina
Perugia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Perugia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Rosa
Perugia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Perugia & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Perugia & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Perugia & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Ripetizioni
