

Il profilo di Maxi e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Maxi
- Tariffa 15€
- Risposta 1h
-
Allievi18
Numero di studenti che Maxi ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Maxi ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Chitarra
- Chitarra elettrica
- Chitarra classica
- Chitarra flamenca
Professore particolare di chitarra acustica/elettrica a Milano. Classe in italiano,inglese o spagnolo.
- Chitarra
- Chitarra elettrica
- Chitarra classica
- Chitarra flamenca
Luogo del corso
-
Presso Maxi: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Milano
-
Raccomandato
Maxi un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Maxi
Sono ingegnere industriale e sto facendo un master in management engineering a Milano. Suono la chitarra da 8 anni. Mi piace tutti gli stili di musica ma preferisco il rock. Sono professore da 3 anni fa, e ho fatto classi in diversi paese del mondo.
Riguardo la lezione
- per principianti
- intermedio
- altro - per adulti
- +6
livelli :
per principianti
intermedio
altro - per adulti
per bambini
Preaccademico
Laurea di I livello
Laurea di II livello
Corsi liberi
per adulti
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie lezioni sono aperte a tutti senza differenze d'età e nazionalità (parlo 3 lingue) ma è per alunni principianti e intermedio. Considero che importante sapere teoria e pratica, perciò avremmo anche contenuto teorico in combinazione di pratica divertente.
Il programma sarà personalizzato in base al livello ed ai gusti musicali dell'allievo.
Nota: se la classe è in casa dell'allievo, costa 5 euro più per il trasporto.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Maxi è molto disponibile, cortese e super bravo! Sono un principiante e in poche lezioni, molto efficaci e divertenti, è riuscito a farmi suonare accordi e scale. Altamente raccomandato!!
Perfetto! Maxi e' molto simpatico paziente e chiaro nelle spiegazioni
Per me.che torno a suonare la chitarra dopo anni r anni di averla messa da parte e stata una fortuna trovare un prof come lui! Lo.consiglioPerfetto! Maxi es un profesor TOP! Sus clases son súper divertidas y dinámicas, lo recomiendo al u100%! He aprendido muchísimo!
- Martina è bravissima. Impara velocemente!Risposta di Maxi :
Perfetto! Max è un ragazzo gentile, puntuale, molto preparato e davvero simpatico. Mio figlio di 11 anni lo adora e ha iniziato con lui un piano di studio davvero interessante.
Spero che l'interesse mostrato nelle prime lezioni si mantenga nelle prossime lezioni, GRAZIE!- Riccardo è bravissimo. Sono contento di essere il suo professore.Risposta di Maxi :
Perfetto! Maxi è bravissimo! gentile, puntuale, molto preparato e davvero simpatico. Mio figlio di 10 anni lo adora e non vuole più smettere di suonare la chitarra!
- Lore è bravissimo! È sempre carico di energia e impara velocissimo!Risposta di Maxi :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Ho conosciuto Maxi all'università e mi ha fatto alcune lezioni di chitarra. Lo consiglio perché mi ha insegnato alcuni esercizi da fare per migliorare la manualità , cose che da autodidatta non avevo mai fatto. Inoltre è molto paziente e disponibile.
Very good teacher.
God manners and patient.Maxi è bravissimo a spiegare non solo come suonare ma anche a far capire la musica. Ha pazienza (tanta), ciononostante è rigoroso coi compiti per andare avanti.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
webcam
- 15€/ora
Altri insegnanti di Chitarra a Milano
Davide
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Nelson
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Andrea
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Vincenzo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Sara
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano
- 45€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Prospero
Milano
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Giovanni
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Roberto
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Lorenzo
Milano
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Alexandre Jr
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Edoardo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Mattia
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Milano
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chitarra
