Eccellente
commenti

La nostra selezione di insegnanti privati e private di chitarra elettrica a Milano

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Il voto medio dato ai nostri e alle nostre insegnanti di chitarra elettrica a Milano è di 5,0 con più di 33 commenti.

22 €/ora

Le migliori tariffe: il 91% dei nostri e delle nostre insegnanti offre la prima ora di lezione. In media, le lezioni di chitarra elettrica a Milano costano 22€.

1 h

Veloci come saette, i nostri e le nostre insegnanti ti rispondono in 1h.

Imparare Chitarra elettrica a Milano non è mai
stato così facile.

2. Organizza le tue lezioni private e corsi di chitarra elettrica a Milano

Parla con l'insegnante di chitarra elettrica per condividere le tue necessità e disponibilità. Programma le lezioni di chitarra elettrica e pagale in tutta sicurezza attraverso la chat Superprof. Imparare a suonare la chitarra elettrica a Milano non è mai stato così facile.

3. Vivi nuove esperienze rock!

Il "Pass Alunno" ti consente l'accesso illimitato a tutti gli (o tutte le) insegnanti, coach, docenti, alle masterclass di Chitarra elettrica a Milano, o in altre città, oppure online, per 1 mese. Un mese intero per scoprire nuove passioni.

I/le nostri/e allievi/e di Milano
esprimono un giudizio sui/sulle loro insegnanti di chitarra elettrica

Paolo

Insegnante di chitarra elettrica

Paolo è molto gentile e disponibile, abbiamo iniziato suonando alcune canzoni che avevo inserito in una playlist. Un bel modo di imparare

Riccardo

Insegnante di chitarra elettrica

Mi sto trovando molto bene con Rick, e un insegnate molto diretto e capace. Ha delle abilitá invidiabili e le sue lezioni sono sempre un piacere. É sempre molto preciso con i orari ed e facilissimo comuncare con lui. Teacher Nr.1!

Michele, 2 mesi fa

Antonino

Insegnante di chitarra elettrica

Antonino è un insegnante molto professionale e preparato, capace di trasmettere le sue ampie conoscenze in ambito musicale in modo chiaro e minuzioso. Sin dalla prima lezione conoscitiva ha saputo cogliere le mie lacune e difficoltà e ha impostato...

Francesco, 2 mesi fa

Paolo

Insegnante di chitarra elettrica

Paolo è un insegnante fantastico! Sin dalla prima lezione è stato molto chiaro ed esaustivo con le spiegazioni. Mi piace molto il suo modo di fare e l'approccio "hands on" a suonare subito una canzone (scelta dall'alunno tra l'altro, cosa che...

Edoardo, 3 mesi fa

Antonino

Insegnante di chitarra elettrica

Rigoroso, preciso, preparatissimo, ma anche simpatico e con un grande intuito. Sono soddisfattissimo e continuerò il mio percorso di apprendimento dello strumento con lui!

Gabriele, 3 mesi fa

Antonino

Insegnante di chitarra elettrica

Insegnante davvero disponibile, in grado di adeguare ad ogni allievo il percorso più adatto, senza far venir meno i suoi interessi musicali.

Gabriele, 3 mesi fa

Le domande più frequenti:

💰 Quanto si paga per assistere a una lezione privata di chitarra a Milano?

A Milano, la tariffa media di un corso di chitarra è di 22 e può variare per tre motivi.

  • L'esperienza e gli studi del (o della) tutor.
  • Il luogo delle lezioni: avranno luogo al domicilio del o della docente, a casa dell'allievo o dell’allieva, via webcam o altrove?
  • Il ritmo e il formato delle lezioni.

 

La maggior parte dei nostri (e delle nostre) docenti di chitarra offre la prima ora

 

Scopri il prezzo dei e delle insegnanti di chitarra nella tua zona facendo una semplice ricerca su Superprof.

⏰ Quanti (e quante) docenti sono disposti (e disposte) a impartire ripetizioni di chitarra elettrica a Milano?

A Milano e nei dintorni ci sono 76 docenti disponibili per impartire lezioni di chitarra elettrica.

 

Dai uno sguardo ai e alle insegnanti di chitarra elettrica presenti a Milano e contatta l'insegnante che si adatta alle tue esigenze.

 

I criteri che ti possono guidare per decidere un (o una) tutor di chitarra elettrica sono:

  • Il prezzo. Ricordati di controllare con precisione i prezzi e verificare se vengono proposte formule speciali per un pacchetto di lezioni, o per i corsi in piccoli gruppi.
  • Il luogo. Dove si svolgeranno le lezioni? L'insegnante deve spostarsi o sei tu a doverti muovere?
  • L'esperienza dell'insegnante. Sia come prof di chitarra elettrica, sia come chitarrista.
  • I commenti degli e delle ex discenti.

Seguendo questi criteri, trovare il tuo (o la tua) prof ideale sarà un gioco da  ragazzi!

💻 Si può imparare a suonare la chitarra elettrica a distanza con un o una docente trovato/a su Superprof?

Assolutamente sì! La maggior parte dei nostri e delle nostre insegnanti oltre a dispensare lezioni presenziali, propongono corsi online.

 

Le lezioni su internet sono più economiche rispetto ai corsi a domicilio perché non ci sono supplementi di trasporto e sono più flessibili con l'orario perché si risparmia il tempo del tragitto.

I corsi di chitarra elettrica via webcam sono un'eccellente opportunità per continuare a imparare senza uscire di casa.

🎸Per quale ragione scegliere una lezione di chitarra a Milano?

Chi non ha sognato almeno una volta di diventare un chitarrista rock (o metal, oppure punk) professionista? O almeno di poter suonare le proprie canzoni preferite con gli amici, magari intorno a un falò sulla spiaggia? Non è un caso che la chitarra elettrica sia lo strumento più suonato al mondo, e ogni giorno sempre più persone iniziano a suonarla.

 

Non c'è da stupirsi se questo strumento ha raggiunto una tale popolarità, poiché i suoi vantaggi sono tanti. Per prima cosa, è uno strumento relativamente poco caro se paragonato al piano o alla tromba. Per meno di 200 euro è possibile trovare una chitarra di buona qualità.

 

In seconda istanza, per la facilità nel trasportarla. Si tratta di uno strumento facilmente maneggiabile, al contrario di altri (piano), che si può quindi trasportare facilmente in vacanza, alle riunioni con gli amici, o in famiglia, a una festa privata! L'atmosfera cambia completamente con il suono cristallino di una potente chitarra elettrica !

 

Terzo, per la facilità di apprendimento. Per imparare a suonare la chitarra elettrica, non è necessario conoscere per filo e per segno la teoria musicale. Con un po' di regolarità, in poche settimane sarai capace di eseguire alcuni accordi, oppure suonare tramite la tecnica power chord. Puoi avanzare anche imparando poco a poco canzoni di artisti e artiste che ti piacciono. Inoltre, un altro vantaggio è che su internet potrai trovare moltissimo materiale: partiture, accordi, spartiti, tablature, video e consigli per perfezionarti in tante tecniche, come lo sweep-picking.

 

Quarto, suonare la chitarra elettrica ti aiuta a sviluppare la tua creatività e concentrazione, allenta lo stress e aumenta la fiducia in te stesso. La immaginazione è una qualità molto importante nella vita personale e lavorativa; stimolare questa parte del cervello ti aiuterà infatti a trovare nuove soluzioni ai problemi quotidiani.

 

Entrare in contatto con i nostri maestri e le nostre maestre con superprof è facilissimo!

✒️ A Milano, qual è il voto medio che hanno ricevuto i nostri e le nostre insegnanti di chitarra elettrica?

In totale, i/le nostri/e insegnanti hanno ricevuto 33 opinioni da parte degli/delle alunni/e. Il voto medio ricevuto dai nostri e dalle nostre insegnanti di chitarra elettrica a Milanoè di 5,0 su 5.

 

Per qualsiasi dubbio riguardo Superprof, i corsi privati o i/le nostri/e maestri/e, puoi guardare le nostre FAQ, dove rispondiamo ai dubbi più frequenti. Se desideri parlare con noi, un'équipe di supporto clienti è disponibile tutta la settimana via email o per telefono.

Vuoi imparare Chitarra elettrica a Milano?

Potrai scegliere tra moltissimi insegnanti di Chitarra elettrica di talento!

Visualizza più insegnanti Inizia subito

Corsi di chitarra elettrica Milano: essere seguiti dai/dalle migliori insegnanti di per le tue lezioni!

Gli insegnanti privati di chitarra elettrica a Milano

Scegli tu stesso/a il/la coach che ti aiuterà a fare progressi in chitarra elettrica. Superprof ti aiuta a trovare l'insegnante che fa per te. La nostra équipe ricerca tutti/e gli/le insegnanti di chitarra elettrica a Milano e dintorni.

Le lezioni private permettono di fare progressi più rapidamente

Che si tratti di lezioni a domicilio o in un luogo apposito, beneficia della guida di un/un' insegnante di Milano con molta esperienza. Migliorare i propri voti o prestazioni, ridurre il proprio accento, approfondire una disciplina : tutto ciò è più facile con un/una buon/a insegnante che ti guida.

Che cosa vuoi imparare?