Eccellente
commenti

La nostra selezione di insegnanti privati e private di chitarra jazz a Milano

Visualizza più insegnanti

5,0 /5

Il voto medio dato ai nostri e alle nostre insegnanti di chitarra jazz a Milano è di 5,0 con più di 9 commenti.

22 €/ora

Le migliori tariffe: il 83% dei nostri e delle nostre insegnanti offre la prima ora di lezione. In media, le lezioni di chitarra jazz a Milano costano 22€.

6 h

Veloci come saette, i nostri e le nostre insegnanti ti rispondono in 6h.

Imparare Chitarra jazz a Milano non è mai
stato così facile.

2. Organizza le tue lezioni private di chitarra jazz a Milano

Parla con l'insegnante di chitarra jazz per condividere le tue necessità e disponibilità. Programma le lezioni di chitarra jazz e pagale in tutta sicurezza attraverso la chat Superprof. Imparare a suonare la chitarra jazz a Milano non è mai stato così facile.

3. Vivi nuove esperienze

Il "Pass Alunno" ti consente l'accesso illimitato a tutti gli (o tutte le) insegnanti, coach, docenti, alle masterclass di Chitarra jazz a Milano, o in altre città, oppure online, per 1 mese. Un mese intero per scoprire nuove passioni.

Le domande più frequenti:

💶 Quanto si paga in media un maestro privato o una maestra privata di chitarra a Milano?

A Milano, il costo medio di una lezione di chitarra è di 22 e può variare per tre motivi.

  • L'esperienza e gli studi del maestro privato o della maestra privata.
  • Il luogo delle lezioni: si faranno nello studio dell'insegnante, a casa dell'allievo o dell’allieva, online o altrove?
  • La frequenza e la durata dei corsi.

 

La maggior parte dei nostri (e delle nostre) prof di chitarra offre la prima ora

 

Dai un'occhiata i prezzi dei e delle insegnanti di chitarra vicino a casa tua facendo una semplice ricerca su Superprof.

⏰ Ci sono prof disponibili per dare lezioni private di chitarra a Milano?

L'offerta di insegnanti di chitarra a Milano è importante. Si contano più di 18 tutor disponibili per impartire corsi di chitarra.

 

Si desideri trovare un o un’insegnante che corrisponde alle tue esigenze, non esitare a confrontare gli annunci dei (e delle) docenti di chitarra di Milano ed entra in contatto con quello (o quella) che più interessa.

 

I criteri che ti possono guidare per selezionare un maestro o una maestra di chitarra sono:

  • Il prezzo. Ricordati di controllare con precisione le tariffe e verificare se vengono proposte formule speciali per un pacchetto di lezioni, o per i corsi in piccoli gruppi.
  • Il luogo. Dove si svolgeranno le lezioni? L'insegnante deve spostarsi o sei tu a doverti muovere?
  • L'esperienza dell'insegnante. Sia come prof di chitarra, sia come chitarrista.
  • Le valutazioni degli ex allievi e delle ex allieve.

Seguendo questi criteri, trovare il tuo (o la tua) docente ideale sarà semplicissimo!

💻 Se trovo un o una prof di chitarra che che è perfetto (o perfetta) per quello che cerco ma siamo lontani, è possibile fare le lezioni a distanza?

Assolutamente sì! La maggior parte dei nostri e delle nostre insegnanti oltre a dispensare lezioni presenziali, propongono corsi in remoto.

 

Le lezioni in remoto sono più economiche rispetto ai corsi a domicilio perché non ci sono supplementi di trasporto e sono più flessibili con l'orario perché si risparmia il tempo del tragitto.

Le lezioni di chitarra a distanza sono un'eccellente opportunità per continuare a imparare a casa.

🎸Perché contattare un maestro o una maestra di chitarra a Milano può essere una buona cosa?

Chi non ha sognato almeno una volta di diventare un chitarrista professionista? O almeno di sapere suonare le proprie canzoni preferite con gli amici, magari intorno a un falò sulla spiaggia? Non è un caso che la chitarra sia lo strumento più suonato al mondo, e ogni giorno sempre più persone si avvicinano all'apprendimento.

 

La chitarra offre diversi vantaggi rispetto ad altri. Innanzitutto, è uno strumento non caro, se lo paragoniamo ad esempio a un pianoforte, e si può facilmente trovare un buon modello per meno di 200 euro.

 

Secondariamente, la chitarra è molto facile da trasportare, a differenza dell'arpa! Puoi portarla ovunque, per strada, in vacanza, alle serate con gli amici, in ogni momento puoi improvvisare un piccolo concerto quando ti senti ispirata o ispirato.

 

Terzo, per la facilità di apprendimento. Per imparare a suonare la chitarra, non è necessario conoscere per filo e per segno la teoria musicale. Con un po' di regolarità, in poche settimane sarai capace di eseguire alcuni accordi. Puoi avanzare anche imparando poco a poco canzoni di artisti e artiste che ti piacciono. Inoltre, un altro vantaggio è che su internet potrai trovare moltissimo materiale: partiture tutorial e consigli per migliorarti.

 

Quarto, una chitarra è un buon mezzo per aiutarti ad affermare la tua personalità. Suonare questo strumento ti permette di stimolare il tuo lato creativo, liberare le emozioni e accrescere la fiducia in te stesso o stessa. Essere creativo può essere anche un bonus per la tua carriera professionale e permetterti di trovare soluzioni originali a problemi quotidiani.

 

Cosa aspetti a diventare la o il chitarrista più famosa o famoso della nostra epoca?

Vuoi imparare Chitarra jazz a Milano?

Potrai scegliere tra moltissimi insegnanti di Chitarra jazz di talento!

Visualizza più insegnanti Inizia subito

I nostri consigli imparare a suonare la chitarra jazz

Gli insegnanti privati di chitarra jazz a Milano

Scegli tu stesso/a il/la coach che ti aiuterà a fare progressi in chitarra jazz. Superprof ti aiuta a trovare l'insegnante che fa per te. La nostra équipe ricerca tutti/e gli/le insegnanti di chitarra jazz a Milano e dintorni.

Le lezioni private permettono di fare progressi più rapidamente

Che si tratti di lezioni a domicilio o in un luogo apposito, beneficia della guida di un/un' insegnante di Milano con molta esperienza. Migliorare i propri voti o prestazioni, ridurre il proprio accento, approfondire una disciplina : tutto ciò è più facile con un/una buon/a insegnante che ti guida.

Che cosa vuoi imparare?