

Il profilo di Gianni e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Gianni
- Tariffa 22€
- Risposta 1h

22€/ora
1a lezione offerta
- Chitarra acustica
- Chitarra elettrica
- Chitarra blues
- Chitarra jazz
Diplomato negli U.S.A. dalla N.A.J.E. con 3 awards per chitarrista di jazz band delle high school. Insegno chitarra rock, jazz, pop e anche ai giovanissimi principianti. In presenza, online e a dom
- Chitarra acustica
- Chitarra elettrica
- Chitarra blues
- Chitarra jazz
Luogo del corso
-
Presso Gianni: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Milano
-
Raccomandato
Gianni un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Gianni
Dopo aver composto e suonato il cd " Ali Bianche " nel 1996 ho aperto una scuola di musica e siccome le maggiori richieste erano verso il rock ho studiato le tecniche di Joe Satriani e Michael Angelo. Nel 2008 il mio cd rock " Sinfsofia" è rimasto 8 settimane nella homepage di iTunes. Dal 2002 al 2012 circa ho studiato jazz con il maestro Luciano Zadro. Nel 2010 ho inciso il cd " Sea of Love" sia jazz che rock heavy.
Il mio metodo si basa sul creare entusiasmo allo studente.
Ogni studente è un mondo diverso, quindi cerco il modo migliore per fargli uscire il suo potenziale.
Penso che le mie lezioni abbiano un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
mi chiamo Gianni e sono un chitarrista, compositore e insegnante.
Ho studiato armonia e arrangiamento per big band con il maestro Filippo Dacco’ e chitarra jazz con Luciano Zadro per 10 anni. Ho composto e suonato la chitarra nei miei cd Sinfsofia (rimasto 8 settimane nella homepage di iTunes, genere rock e heavy metal), Sea of Love con brani jazz e classico melodico e poi il cd Ali Bianche più fusion e new age. Nel 1980 negli USA ho ricevuto 3 Awards come miglior solista dalla N.A.J.E. (National Association of Jazz Educators) come chitarrista della jazz band nella high school. Nel 2019 ho composto le musiche per 48 filmati sui sonetti di Shakespeare per raccogliere fondi per un teatro di Londra che faceva attività per disabili. Ho composto la colonna sonora sinfonica per il film
“Io e Gino“ che poi non hanno prodotto. Potrei insegnare chitarra jazz, rock, moderna, musica d’insieme e arrangiamento su Logic sia online che in presenza.
Distinti saluti Gianni Tel.(informazione nascosta)
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Consiglio vivamente questo docente. Gianni è un chitarrista di grande talento ed esperienza che riesce a far fare ai suoi allievi passi da gigante, qualsiasi sia il livello di partenza. Molto empatico e appassionato del suo lavoro di docente, i suoi allievi sono nelle migliori mani!
Conosco Gianni da una decina di anni , le sua qualità come essere umano e come musicista sono rare, simpatia , professionalità e intelligenza si compattano in Gianni . Ho collaborato con lui musicalmente e posso aggiungere come dote due grandi qualità, capacità di ascolto e pazienza....
Consiglio la sua conoscenza!!!!
Gianni è un musicista competente, oltre che una persona molto in gamba e disponibile. Sa modulare la proposta in base a età e gusti degli alunni. Ci troviamo molto bene (sia noi in qualità di genitori, sia il giovane musicista nelle vesti di alunno). Decisamente consigliato.
Gianni è il numero uno!
Paziente e preparato, lo consiglio.
StefanoGianni sta insegnando a me e mio figlio di 12 anni chitarra elettrica rock. Le lezioni trascorrono piacevolmente e stiamo migliorando costantemente la nostra tecnica, suonando brani che ci piacciono, per cui troviamo le lezioni molto utili. Posso dire che Gianni è un insegnate davvero consigliato.
Ho avuto il privilegio di ascoltarlo e condividere con lui numerosi momenti musicali, durante i quali ha sempre dimostrato una tecnica solida, grande passione e una naturale capacità di trasmettere emozioni attraverso la chitarra. La sua versatilità gli permette di muoversi con facilità tra diversi generi musicali, adattandosi con professionalità e creatività a ogni contesto.
Oltre alle sue indiscutibili qualità artistiche, è una persona affidabile, collaborativa e sempre pronta a mettersi in gioco per migliorarsi. Il suo atteggiamento positivo e la sua dedizione alla musica lo rendono un musicista con cui è davvero un piacere lavorare.Gianni è assolutamente un super prof! Noi ci siamo conosciuti quando ero ancora bambina ed è un amico di famiglia.
Ora mi sta aiutando a registrare una canzone per mia nonna che non c’è più.
È stato molto di aiuto…. e la sua base è top!
P.S venite ai suoi concerti che sono troppo belli :)Un grande musicista, un grande insegnante, una grande persona. Super consigliato
Sono suo allievo da 9 anni ormai, molto appassionato e paziente, molto bravo nel capire quale tipo di percorso si adatti di più all'allievo in base alle sue esigenze; io, ad esempio, vedo la chitarra come strumento per accompagnare le canzoni, e lui mi ha insegnato a suonare molte canzoni di vari generi, mentre sicuramente avrebbe seguito un altro percorso per qualcuno che vuole diventare un chitarrista virtuoso. E, dato che ci ho lavorato insieme ad ogni età, posso dire che è molto versatile anche nel modo di insegnare per ogni fascia di età, dai più piccoli ai più grandi.
Super professionista,puntualissimo e molto preciso nei brani anche a richiesta...lo consiglio
Lo conosco da tanti anni e alcuni miei amici sono contentissimi di averlo come insegnante
Gianni è un musicista compositore molto preparato ,abbiamo suonato assieme molte volte ed per me è stata sempre un esperienza fantastica.
Gianni è un insegnante di chitarra veramente bravo.
La sua grande esperienza emerge subito, e artisticamente riesce a ispirare e a farti capire i mille modi di suonare una canzone.
Posso dire che dopo poche lezioni con lui, il mio approccio con la chitarra è cambiato, migliorando nella tecnica, e ho capito molti aspetti della teoria musicale che fino a oggi non mi erano chiari.
Mi sta anche seguendo nella preparazione di un brano che dovrò suonare e cantare in parte, e penso che senza il suo aiuto non mi sarei mai sentita pronta, quindi sono davvero molto grata e contenta del percorso iniziato con lui, che in pochi incontri mi ha già fatto fare grandi passi.Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 22€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 110€
- 10 h: 220€
webcam
- 22€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Gianni vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Video di "Gianni"
Altri insegnanti di Chitarra acustica a Milano
Davide
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Corsico & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Denis
Milano & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Ennio
Trezzano sul Naviglio & Via webcam
- 20€/ora
Matteo
Settimo Milanese & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Nico
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Samuele
Corsico & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele
Corsico & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Fox
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Elia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Milano
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Angelo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuele
Corsico
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Domi
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Jorma
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Glenda
Buccinasco
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Luca
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Chitarra acustica
