

Il profilo di Tommaso e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Tommaso
- Tariffa 30€
- Risposta 24h
-
Allievi14
Numero di studenti che Tommaso ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Tommaso ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
- Matematica
- Algebra
- Geometria
- Analisi
Ricercatore universitario propone lezioni personalizzate di Matematica / Algebra Lineare / Geometria / Analisi I e II
- Matematica
- Algebra
- Geometria
- Analisi
Luogo del corso
Super insegnante
Tommaso fa parte dei migliori insegnanti di Matematica. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Tommaso
Faccio ricerca e didattica universitaria. Con enorme soddisfazione vedo ogni settimana un gran numero di studenti, ma allo stesso tempo vivo in prima persona i problemi causati dalla standardizzazione dell'insegnamento e dalle lezioni uguali per tutti. Non a caso, credo di dare il meglio di me con gli studenti che vengono a ricevimento. Prima di dedicarmi alla carriera accademica ho lavorato per anni in aziende del motorsport (se sei appassionato di F1 avrò qualche aneddoto...). Ho esperienza di quali siano le competenze che ti torneranno davvero utili "là fuori" e di quelle che servono solo a fare punti in test noiosissimi.
Riguardo la lezione
- Università
- Formazione per adulti
livelli :
Università
Formazione per adulti
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Preparazione specifica per esami: Algebra Lineare • Geometria • Analisi I • Analisi II ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓ Se sei finito su questa pagina è perché stai avendo difficoltà in matematica, perché ti vuoi togliere il peso di un compito o un esame, o perché semplicemente non sei soddisfatto della preparazione che stai ricevendo. In tutti questi casi, almeno uno dei tuoi insegnanti (presenti o passati) non ha svolto un buon lavoro, e anche il sistema scolastico ha fatto la sua parte. Le materie scientifiche - soprattutto quelle con una forte base matematica - si apprendono costruendo nuove competenze su quelle pregresse, come mattoni di una casa. Basta qualche buco, e i nuovi mattoni cadono alla prima folata di vento. Ci si sente impotenti, arrivano facili giudizi, ci si concentra sui mattoni che cadono. Quello che ci serve davvero è un bravo muratore che sappia mettere un po' di malta nei punti giusti. Per questo non propongo mai una lezione "preconfezionata". Nel primo incontro gratuito voglio capire nel dettaglio le difficoltà che hai incontrato fino a questo momento e voglio sondare le tue strategie di apprendimento in modo da capire come arrivare a te usando le tue risorse, senza importi le mie (che comunque conoscerai). Vuoi solo passare un compito scritto? Ci specializzeremo su quell'obiettivo. Vorresti avere gli strumenti per sentirti autonomo e (ri)trovare fiducia nella materia? Cercherò le tue fondamenta e ricostruiremo da lì. Tutte le mie lezioni sono personalizzate su di te e sono svolte attraverso slide e lavagna grafica. E se ne sentirai la voglia, potremo anche pensare a come orientare la tua preparazione per essere pronto al mondo del lavoro. Ce la faremo! T
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Spiegazioni chiare, disponibile e organizzato. Al momento impressioni molto positive.
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Onesto e professionaele: top!
Per le ripetizioni universitarie, scegliete un docente con esperienza. Tommaso ha una conoscenza approfondita e un metodo di insegnamento efficace. È il miglior professore che abbia mai avuto!
Tommaso ha fatto la differenza nel mio percorso universitario. La sua competenza e il suo approccio didattico sono stati impeccabili. Grazie di cuore!
Sono rimasto davvero impressionato dalla competenza e dalla disponibilità di Tommaso. Grazie alle sue lezioni ben strutturate e al suo supporto costante, ho acquisito una solida comprensione di Scienza delle Costruzioni e ho superato l'esame con un ottimo voto. Consigliatissimo!
Non posso che confermare tutte le recensioni positive su Tommaso. È un insegnante eccezionale, capace di trasmettere la sua conoscenza in modo chiaro e coinvolgente. Grazie a lui ho superato l'esame di Scienza delle Costruzioni senza problemi. Grazie mille, Tommaso!
Tommaso è appassionato non solo alle materie che insegna, ma anche agli studenti. In più occasioni avrebbe potuto guadagnare facilmente, ma ha scelto di privilegiare il mio interesse piuttosto che il proprio tornaconto. Una qualità davvero rara!
Per le ripetizioni universitarie, scegliete un insegnante esperto. Tommaso ha una conoscenza approfondita e una capacità unica di insegnare. È il miglior professore che abbia mai avuto!
Non c'è niente di meglio di un insegnante esperto per le materie universitarie. Tommaso è un docente eccezionale con una conoscenza profonda delle materie che insegna, ed è estremamente corretto con gli studenti. È il miglior professore che possiate scegliere!
La mia esperienza con Tommaso è stata eccezionale. Ha saputo trasformare le mie difficoltà in punti di forza. Grazie mille, Tommaso, sei il migliore!
Sono estremamente grata a Tommaso per il suo supporto durante il mio percorso di studio. Grazie alle sue lezioni ben strutturate e al suo approccio empatico ho acquisito una solida comprensione di Scienza delle Costruzioni e Meccanica Razionale. Lo consiglio vivamente a tutti gli studenti che cercano un tutor affidabile!
Non avrei mai passato l'esame di Scienza delle Costruzioni e di Algebra Lineare senza Tommaso. La sua pazienza e il suo metodo di insegnamento mi hanno permesso di comprendere a fondo la materia. Grazie infinite!
Affidatevi a un insegnante con esperienza per le ripetizioni universitarie. Tommaso ha una competenza straordinaria e un metodo di insegnamento eccellente. È il miglior docente che possa consigliarvi!
Non avrei mai pensato di poter migliorare così tanto in Scienza delle Costruzioni fino a quando non ho iniziato le lezioni con il professor Tommaso. La sua dedizione, competenza e capacità di rendere interessanti anche gli argomenti più complessi sono state determinanti per il mio successo accademico. Consiglio vivamente!
Avevo necessità di ripetizioni per Scienza delle Costruzioni, in realtà una volta compreso il calibro di questo professionista ho chiesto aiuto anche per Geometria, Analisi, Algebra Lineare e Meccanica Razionale. Un pozzo di conoscenza, umile, disponibile ed onesto. Grazie davvero Tommaso, trovare professionisti così è raro!
Preparato e estremamente corretto: top!
Tommaso è il miglior professore di Scienza delle Costruzioni che si possa trovare. La sua capacità di spiegare i concetti più difficili in modo semplice e chiaro è impareggiabile. Grazie alle sue lezioni, ho acquisito una solida comprensione della materia e ho superato gli esami con ottimi voti.
Tommaso è molto preparato e serio. Lo consiglio vivamente sia per Scienza delle Costruzioni che per Statistica e Analisi, avendolo provato personalmente. È sempre disponibile a trovare orari che vadano bene per entrambi. Un ottimo insegnante!
Gli ho chiesto aiuto per Scienza delle Costruzioni e Meccanica dei Materiali, una persona precisa, competente e onesta. Ho superato gli esami con voti altissimi! Grazie Tommaso!
Competente, onesto e gentile. Sceglietelo, non ve ne pentirete!
Tommaso è stato super disponibile e onesto. Ha risposto immediatamente alla mia richiesta e, prima di confermare la sua disponibilità, ha voluto esaminare il programma e gli esercizi per assicurarsi di potermi aiutare efficacemente. È sempre stato flessibile con gli orari, anche quando erano scomodi per lui. Una persona davvero eccezionale!
Gentile, preparato e disponibile: un super prof incredibile per Scienza della Costruzioni e Meccanica Applicata!
Tommaso è una persona eccezionale, sia per la sua incredibile competenza che per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità. Non ho mai incontrato un insegnante così preparato, empatico e onesto. Lo consiglio vivamente a chiunque!
Tommaso è appassionato alle materie che insegna ma anche agli studenti, in più di un’occasione in cui avrebbe avuto modo di guadagnare in modo facile ha scelto il mio interesse piuttosto che il proprio tornaconto… Davvero raro!
È molto preparato e serio, lo consiglio sia per Scienza delle Costruzioni che per Meccanica Applicata e Razionale avendolo provato in prima persona. Molto disponibile anche per accordarsi sugli orari. Ottimo insegnante!
In Tommaso oltre ad una competenza impareggiabile ho trovato una personale gentile, disponibile ed onesta. Una vera rarità! Consigliatissimo!
L’ho consigliato a tutti i miei colleghi universitari perché la sua competenza è ineguagliabile. Persona onestissima e corretta, di una pazienza incredibile. Super consigliato!
Tommaso è stato super disponibile e onesto. Ha risposto subito alla mia richiesta e prima di darmi la sua disponibilità ha chiesto di vedere programma ed esercizi della materia per assicurarsi di potermi aiutare. Ogni volta che ho avuto bisogno di una lezione anche ad orari scomodi mi è sempre venuto incontro. Davvero una persona eccezionale!
Non saprei dire se ciò che più contraddistingue Tommaso sia la sua competenza, la sua professionalità, la sua gentilezza o la sua disponibilità. Una persona così preparata, empatica e onesta non l'ho mai incontrata, lo consiglio veramente a tutti!
Le lezioni di Scienza delle Costruzioni con Tommaso sono state fondamentali per il mio percorso universitario. La sua pazienza e il suo approccio metodico mi hanno permesso di capire a fondo argomenti che prima mi sembravano insormontabili. È un docente straordinario e non posso che raccomandarlo a tutti!
Tommaso è un insegnante eccezionale. Le sue spiegazioni sono sempre chiare e precise. Grazie per tutto il supporto e le competenze che mi hai dato!
Per le ripetizioni universitarie, scegliete un esperto. Tommaso ha una conoscenza approfondita e una capacità straordinaria di insegnare. Consigliatissimo!
Pensavo di mollare l’università prima di trovare Tommaso, adesso sto pensando al dottorato! Infinitamente grata alla sua competenza professionale e alle sue incredibili capacità umane!
Sceglietevi un professore che vi faccia ripetizioni di materie universitarie, per quanto uno studente sia bravo non può avere la conoscenza di una persona che quella materia l’ha approfondita per anni. Consiglio Tommaso perché anche tra i professori è il migliore che abbia mai avuto!
Quando si ha difficoltà con una materia si pensa sempre che la responsabilità sia solo propria, non si comprende mai fino in fondo quanta differenza possa fare il professore. Con Tommaso ho potuto toccare con mano questa consapevolezza: ciò che prima mi sembrava arabo è diventata una lingua familiare. Non smetterò mai di ringraziarti per tutto l’aiuto che mi hai dato! Grazie, grazie, grazie Tommaso!
Sono rimasto davvero impressionato dalla competenza e dalla disponibilità di Tommaso. Grazie alle sue lezioni ben strutturate e al suo supporto costante, ho acquisito una solida comprensione di Scienza delle Costruzioni e ho superato l'esame con un ottimo voto. Consigliatissimo!
é con immenso piacere che lascio questa recensione a Tommaso, un professionista di ineguagliabile livello! Grazie per tutto il supporto e le competenze che mi hai dato!
Non posso che confermare tutte le recensioni positive su Tommaso. È un insegnante eccezionale, capace di trasmettere la sua conoscenza in modo chiaro e coinvolgente. Grazie a lui ho superato l'esame di Scienza delle Costruzioni senza problemi. Grazie mille, Tommaso!
Tommaso è come il migliore amico che non sapevo di avere. Sempre presente quando hai bisogno, sempre pronto a tenderti una mano e a farti sentire capito. Grazie per essere non solo un insegnante, ma anche un compagno di viaggio in questo percorso di apprendimento!
Ho sempre pensato che Scienza delle Costruzioni fosse come un labirinto senza uscita, ma Tommaso è stato la mia bussola nel buio! Con la sua guida esperta, ho trovato la strada verso la comprensione e il successo. Grazie per avermi condotto alla luce!
Non posso che confermare tutte le recensioni positive su Tommaso. È un insegnante eccezionale, capace di trasmettere la sua conoscenza in modo chiaro e coinvolgente. Grazie a lui ho superato l'esame di Scienza delle Costruzioni senza problemi. Grazie mille, Tommaso!
Sono rimasta davvero impressionato dalla competenza e dalla disponibilità di Tommaso. Grazie alle sue lezioni ben strutturate e al suo supporto costante, ho acquisito una solida comprensione di Scienza delle Costruzioni e ho superato l'esame con un ottimo voto. Lo consiglio vivamente a tutti gli studenti che cercano un tutor affidabile!
Conosco Tommaso ormai da due anni e mi ha aiutato moltissimo con alcuni esami; è un vero professionista nel suo campo. La sua passione per l'insegnamento e la sua dedizione agli studenti sono evidenti in ogni sua lezione. Grazie a lui ho superato il tostissimo esame di Scienza delle Costruzioni con successo. Non potrei essere più grato!
Non ho parole per descrivere quanto Tommaso sia stato utile nel mio percorso di studio. Le sue lezioni ben strutturate e il suo approccio empatico hanno reso la Scienza delle Costruzioni molto più accessibile per me. Grazie a lui ho acquisito una solida comprensione della materia. Consigliatissimo!
Tommaso è semplicemente fantastico! Ha una conoscenza approfondita della materia e una capacità straordinaria di trasmetterla agli studenti in modo chiaro e coinvolgente. Grazie a lui ho superato l'esame di Scienza delle Costruzioni senza problemi. Non potrei essere più soddisfatto del suo supporto.
Finalmente un prof comprensibile e divertente!
Sono estremamente grato a Tommaso per il suo supporto durante il mio percorso di studio. Le sue lezioni ben strutturate e il suo approccio empatico hanno reso l'apprendimento della Scienza delle Costruzioni un'esperienza piacevole e produttiva. Lo consiglio vivamente a tutti gli studenti in cerca di un tutor affidabile!
Non posso che confermare tutte le recensioni positive su Tommaso. È un insegnante eccezionale, capace di trasmettere la sua conoscenza con pazienza e chiarezza. Grazie a lui ho superato l'esame di Scienza delle Costruzioni con ottimi risultati. Consigliatissimo!
Tommaso è stato davvero un salvatore per me! La sua capacità di spiegare concetti complessi in modo chiaro e comprensibile mi ha aiutato enormemente a superare l'esame di Scienza delle Costruzioni. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un tutor competente e disponibile. Grazie mille, Tommaso!
Ho scelto Tommaso per le tantissime recensioni positive che aveva ed effettivamente ha superato le aspettative: super super super consigliato!
Il professore è un vero professionista nel suo campo e ha una straordinaria capacità di trasmettere conoscenze in modo chiaro e coinvolgente. Le lezioni sono state personalizzate alle mie esigenze individuali, il che ha reso il processo di apprendimento estremamente efficace. Consiglio vivamente Tommaso a tutti gli studenti che cercano un aiuto di qualità!
Tommaso è stato incredibilmente disponibile e paziente e le sue spiegazioni dettagliate hanno reso i concetti complessi molto più facili da affrontare. Le lezioni sono state flessibili e adattate alle mie esigenze specifiche: i soldi meglio investiti della mia carriera universitaria! Superconsigliato!
Grazie a Tommaso, mio figlio ha acquisito una solida comprensione dei concetti fondamentali di Scienza delle Costruzioni. La sua disponibilità e chiarezza sono state estremamente preziose per la preparazione di mio figlio. Davvero un ottimo insegnante!
Sono estremamente soddisfatto del supporto ricevuto da Tommaso per la mia preparazione all'esame di scienza delle costruzioni. Il professore è un vero esperto nel campo e ha una passione contagiosa per l'insegnamento. Le lezioni sono state estremamente utili nel chiarire i miei dubbi e consolidare la mia comprensione dei concetti fondamentali. Lo consiglierei senza riserve a chiunque cerchi un aiuto aggiuntivo!
Il professor Tommaso è incredibilmente preparato e ha una grande capacità di comunicazione. Le lezioni sono state interattive e coinvolgenti, il che ha reso il processo di apprendimento molto più piacevole. Consiglio vivamente questo servizio a tutti gli studenti che vogliono eccellere nel loro percorso accademico!
Grazie a Tommaso sono riuscito a superare l'esame di scienza delle costruzioni con successo. è molto paziente e dedicato, e le sue spiegazioni dettagliate hanno davvero fatto la differenza nella mia comprensione dei concetti chiave. Lo consiglio vivamente a tutti gli studenti universitari che cercano un supporto aggiuntivo!
Tommaso è davvero un insegnante eccezionale! L'ho contattato per preparare un esame universitario e dopo solo poche lezioni, non solo ho superato l'esame con il massimo dei voti, ma mi sono anche appassionata alla materia, cosa che non avrei mai pensato possibile. È sempre stato disponibile, empatico e professionale e la sua pazienza è pari solo alla sua competenza nelle materie che insegna. Consiglio vivamente questo vero Superprof a tutti!
Grazie a Tommaso ho fatto passi da gigante: la sua esperienza nel campo e la sua abilità nel rendere comprensibili concetti complessi hanno reso Scienza delle Costruzioni molto più accessibile. Sono estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti grazie al suo sostegno!
Tommaso è stato un vero punto di riferimento per me: finalmente ho trovato qualcuno preparato, competente e attento, che ha saputo comprendere anche le mie difficoltà emotive legate all'apprendimento. Ti ringrazio di cuore per tutto ciò che mi hai insegnato, spero di incrociare altri insegnanti come te!
Tommaso è un vero professionista nel suo campo. Grazie alla sua esperienza e competenza ho superato un esame che temevo di non passare. Grazie di cuore!
Grande Tommaso Superprof!!! Non l'avrei mai passato l'esame di scienza delle costruzioni se non fosse stato per lui!
Da quando ho iniziato a studiare con Tommaso per l'esame di Ingegneria Meccanica mi sento molto più tranquilla. Le sue lezioni non sono solo teoria, affrontiamo anche i problemi pratici e i suoi appunti sono top. Ve lo raccomando a tutti!
Tommaso è davvero un esperto nel suo campo. Grazie alla sua esperienza, ho passato un esame che temevo di fallire. Grazie di tutto!
La dedizione e la pazienza di Tommaso nel supportare mia figlia sono state eccezionali. è riuscito ad aiutarla a superare le sue difficoltà sia con la materia che con l'ansia da esame con una calma e una pazienza ammirevoli. È un professionista di grande valore!
Fin dal primo incontro con Tommaso per preparare l’esame di scienza delle costruzioni ho avuto l'impressione di grande professionalità e competenza. Le sue lezioni non si limitano allo studio teorico, ma affrontano anche i problemi pratici che potrei incontrare. I suoi appunti rendono lo studio individuale molto più agevole. Consiglio vivamente Tommaso a chiunque voglia affrontare Ingegneria Meccanica, è preparatissimo su tutte le materie!
Sono rimasto impressionato dall'abilità di Tommaso nel farmi comprendere scienza delle costruzioni soprattutto perchè avevo molti dubbi sulle lezioni online ma grazie alla sua capacità di coinvolgere e far capire la materia mi sento fiducioso nel superare l'esame. Grazie mille, Tommaso!
Tommaso è un insegnante eccezionale: competente, gentile e disponibile. Lo raccomando vivamente!
Con Tommaso ho fatto una scoperta straordinaria per me! La sua maestria nel rendere chiari e comprensibili i concetti complessi di scienza delle costruzioni ha reso la materia molto più accessibile. Consiglio vivamente il suo insegnamento!
Tommaso si distingue per la sua eccezionale competenza non solo nel dominio della materia, ma soprattutto nella sua capacità di trasmetterla. È in grado di individuare i punti in cui ho difficoltà e di spiegare Scienza delle Costruzioni con chiarezza, superando persino le capacità del mio docente. Se tutti i professori fossero come Tommaso, le ripetizioni sarebbero superflue!
Tommaso è il professore perfetto: il fatto che sia giovane lo rende capace di ricordarsi le difficoltà che si hanno da studente, ma ha anche abbastanza esperienza da saper spiegare in modo chiaro e illuminante la materia! Peccato non frequentare l’università in cui insegna lui, non avrei avuto bisogno di ripetizioni. Lo consiglio davvero!
Peccato non averlo incontrato prima! Menomale un amico che aveva fatto ripetizioni con lui me lo ha consigliato perché mi ha salvato l’estate! Ho superato l’esame di scienza delle costruzioni meglio di come avrei mai pensato!
Sono contentissimo delle ripetizioni che ho fatto con Tommaso, è davvero un ottimo professore! Mi ha chiarito un sacco di dubbi e sono arrivato all’esame molto preparato. Lo consiglio a tutti!
Lezioni molto soddisfacenti, Tommaso è riuscito a chiarirmi i dubbi che avevo facendomi arrivare all’esame preparato!
Consigliatissimo
Ho avuto il piacere di preparare il mio esame di scienza delle costruzioni con Tommaso e sono rimasta molto soddisfatta dalle lezioni che abbiamo affrontato. Tommaso è una persona molto preparata e disponibile, le sue spiegazioni sono chiare e complete. Raccomando assolutamente!
Ho fatto grandi progressi grazie a Tommaso. La sua esperienza nel settore e la sua capacità di spiegare concetti complicati in modo comprensibile hanno reso Scienza delle Costruzioni molto più accessibile. Non potrei essere più soddisfatta dei risultati ottenuti grazie al suo supporto!
Tommaso è stato un vero mentore per me: finalmente una persona preparata, competente e sensibile, capace di comprendere le difficoltà anche emotive che mi bloccavano nell’apprendere. Grazie davvero per tutto ciò che mi hai insegnato, spero di incontrare altri professori come te!
Menomale esistono professori come Tommaso! Studiare insieme scienza delle costruzioni è stato l’unico motivo per cui sono riuscito a passare l’esame, grazie alle sue spiegazioni e alla sua capacità di capire le mie difficoltà abbiamo ricostruito insieme il programma superando alla grande l’esame!
Se solo l’avessi incontrato prima mi sarei evitata un sacco di inutili difficoltà! Persona eccezionale, sia dal punto di vista umano che per competenze tecniche: ho superato l’esame di Scienza delle Costruzioni portandomi a casa anche una maggiore consapevolezza dei miei punti di forza e ciò che sono in grado di fare. Grazie!!!
Tommaso è un prof super preparato, gentilissimo e disponibile. Con lui abbiamo fatto qualche simulazione d'esame di scienza delle costruzioni, è incredibile nello spiegare e nel far comprendere i vari argomenti, rendendo semplici anche cose complesse. Ve lo stra-consiglio!
Tommaso è stato fenomenale a farmi capire scienza delle costruzioni via web, e fidatevi io non sono il miglior studente del mondo! Per scaramanzia non voglio dire che passerò l'esame al 100% (dopo sette-otto volte che ti bocciano festeggi solo con il voto sul libretto!), ma per la prima volta mi sento di avere delle ottime possibilità. Grazie Tommaso!
Tommaso è un vero professionista nel suo campo. La sua vasta esperienza e la sua competenza in Scienza delle Costruzioni si riflettono chiaramente nelle sue lezioni. Ho superato con un votone un esame che avevo paura di bocciare, grazie davvero!
Grazie a Tommaso mio figlio ha acquisito una solida comprensione dei concetti fondamentali di Scienza delle Costruzioni. La sua disponibilità a rispondere ad alcune domande anche in orario extra, a condividere gli appunti delle lezioni che costruisce con lui durante le ripetizioni così che possa avere materiale di lavoro a cui fare rifermento per lo studio e la chiarezza dei suoi esempi è stata estremamente preziosa per la preparazione di mio figlio. Stra-consigliato!
Consiglio caldamente Tommaso a chiunque cerchi un tutor di Scienza delle Costruzioni competente e affidabile. Ha una profonda conoscenza della materia e una capacità innata di trasmettere le informazioni in modo chiaro e conciso!
Tommaso è una persona estremamente amichevole e disponibile, dopo l’ennesima bocciatura ero davvero demoralizzato e mi sono rivolto a lui solo perché viveva nella mia stessa città. In realtà dopo averlo conosciuto e fatto ripetizioni con lui ho capito che non ho acquisito solo la conoscenza della materia, ma anche l’entusiasmo per ciò che stavo studiando. Tommaso è un pozzo di conoscenza, gli esempi che ha usato per farmi comprendere le lezioni provengono da tantissimi ambiti e mostrano come davvero anche le cose più astruse e apparentemente lontane dalla realtà abbiano implicazioni pratiche. Grazie!
Sono rimasto davvero impressionato dalla dedizione e dalla pazienza di Tommaso. Ha aiutato mia figlia a superare le sue difficoltà in Scienza delle Costruzioni con una calma e una pazienza ammirevoli. Ottimo professionista!
Ho da poco iniziato il mio percorso di preparazione all’esame di scienza delle costruzioni con Tommaso, che già dal primo incontro mi ha trasmesso un grande senso di sicurezza e professionalità. Nonostante abbiamo iniziato da poco mi ritengo molto soddisfatta delle lezioni che abbiamo svolto, caratterizzate non solo dallo studio teorico ma anche dallo svolgimento costante dei problemi che potrei trovarmi all’esame. In più lo studio individuale è reso più semplice grazie agli appunti forniti da lui. Mi sento molto fiduciosa e di sicuro consiglierei Tommaso a chiunque volesse intraprendere il percorso di Ingegneria Meccanica!
Tommaso ha reso la Scienza delle Costruzioni interessante e divertente per me. Le sue lezioni sono sempre ben strutturate e coinvolgenti, rendendo anche gli argomenti più terribili, un'esperienza piacevole
Tommaso è stato estremamente paziente nel lavorare con mio figlio, che spesso si sentiva scoraggiato da Scienza delle Costruzioni. Grazie alla sua guida costante, mio figlio ha guadagnato fiducia nelle proprie capacità e ha migliorato notevolmente le sue prestazioni accademiche. Lo consiglio a tutte le mamme un po' apprensive come me!
Sono molto grata Tommaso per il suo impegno e la sua disponibilità. È stato capace di adattare le sue lezioni alle mie esigenze, garantendo una chiarezza che non ho mai incontrato con nessun professore.
Tommaso è veramente un insegnante eccezionale! L’ho contattato per preparare l’esame universitario di scienza delle costruzioni e dopo poche lezioni con lui, non solo ho passato l’esame a pieni voti, ma mi sono anche appassionata alla materia, cosa che non avrei mai creduto possibile. Si è sempre mostrato disponibile, empatico e professionale, e la sua pazienza è eguagliata solo dalla sua preparazione nelle materie che insegna. Non posso che consigliare a tutti questo vero Superprof!!
Non sono solito lasciare recensioni ma per Tommaso voglio fare un’eccezione perché senza di lui non sarei riuscito a passare l’esame ma soprattutto a capire in profondità cosa stessi studiando e la ricaduta per il mio futuro professionale. Ti ringrazio davvero di cuore Tommaso!
Tommaso è stato un'ottima scoperta per me e mio figlio. La sua abilità nello spiegare concetti complessi di Scienza delle Costruzioni in modo chiaro e comprensibile ha fatto una grande differenza nel rendere la materia più accessibile per mio figlio. Consiglio vivamente!
Se i professori fossero tutti come Tommaso nessuno avrebbe bisogno di ripetizioni. Grazie, grazie, grazie!
La straordinaria bravura di Tommaso sta non solo nel conoscere la materia alla perfezione ma soprattutto nel saperla insegnare, riesce a capire dove non ho capito e cosa mi crea difficoltà ed è capace di spiegare scienza delle costruzioni in modo molto più chiaro anche del mio stesso professore!
Ero disperata perchè non riuscivo a passare scienza delle costruzioni, fortunatamente invece di fare il solito tentativo da sola mi sono rivolta a Tommaso! Non solo mi sono tolta l'esame, ma ho capito un sacco di cose e mi sono appassionata alla materia! Grazie Tommaso!
Dovevo dare l'orale di scienza della costruzioni e volevo un voto alto visto che lo scritto era andato abbastanza bene, ho contattato Tommaso che si è rivelato un ottimo insegnante perchè mi ha chiarito tanti dubbi e grazie al lavoro fatto insieme ho passato l'esame molto meglio di come mi aspettassi! Lo stra-consiglio!
Sono finalmente riuscita a passare scienza delle costruzioni grazie all' aiuto di Tommaso! È davvero bravissimo a capire le lacune e con linguaggio semplice, chiaro e ricordabile è stato in grado di ricostruire tutto ciò che non avevo compreso! Grazie!!!
Mio figlio non è riuscito a dare Algebra Lineare per un anno intero., e stava per lasciare Ingegneria. Tramite passaparola ho contattato Tommaso: passato al primo appello disponibile. Mi rivolgerò di nuovo a lui se sorgeranno nuove difficoltà
Avete mai sperato di avere un docente universitario a vostra disposizione, senza elemosinare un'ora di ricevimento da professori che spariscono nel nulla? Questo è Tommaso. Grazie mille
Grazie Tommaso, da sperare nel 18 a scienza delle costruzioni a prendere 26... grazie di cuore anche per la fiducia in me stessa che mi hai trasmesso
Ho capito molto più da Tommaso con 8 ore di lezione che in un anno intero di corso a scienza delle costruzioni, Tommaso il libro dovresti scriverlo tu!!!! Grazie grazie grazie per avermi fatto superare scienza
Dopo 4 tentativi andati a vuoto nel provare a passare scienza delle costruzioni ho deciso di farmi accompagnare da qualcuno. Un'amica mi ha dato il numero di Tommaso, ed è stato il mio colpo di fortuna. Abbiamo riguardato insieme tutto il programma, e l'ho passato al primo tentativo con un voto... che mi ha alzato la media :) Grazie Tommaso, e un grande in bocca al lupo per la tua carriera universitaria
Non ho mai incontrato un insegnante così competente, divertente ed empatico! È incredibile la differenza che fa il prof che ti insegna! Alle lezioni universitarie mi sentivo disorientata e demotivata ma grazie a Tommy, alla sua capacità di capire le mie lacune e spiegarmele in modo originale e chiarificatore, alla sua approfondita conoscenza sia del mondo universitario che del mondo aziendale, ho superato con un votone l'esame più difficile del mio corso di laurea e mi sono portata a casa tante info sulla mia futura carriera. È uno di quei professori che auguro a tutti di incontrare sul proprio cammino perché fanno la differenza!
Ho avuto il piacere di fare ripetizioni di fisica con Tommaso e mi sono trovata talmente bene che ho chiesto il suo aiuto anche per matematica! Grazie a lui queste materie, che mi sono sempre sembrate astruse e in cui applicavo meccanicamente le formule senza capirne il senso, sono diventate appassionanti e finalmente utili! Devo a lui il massimo dei voti della mia maturità scientifica! Lo stra-consiglio!!!
Ho avuto il piacere di lavorare con Tommaso alle superiori per problemi di matematica di terza e quarta superiore e devo dire che oltre a essere capace è davvero un genio della matematica, non penso ci sia problema che non sia in grado di risolvere e lo consiglio a tutti
In un'altra vita Tommaso fa il mental coach, un grande! Gentilissimo, sempre disponibile, ma soprattutto ha capito subito le ragioni delle mie difficoltà in matematica. Avevo avuto altri insegnanti prima, ma si limitavano a "ripetere" quello che avevo già sentito e non avevo risultati.
Grazie Tommaso, mi hai sbloccatoTommaso ha salvato la mia estate :)
Le cose spiegate da lui sembrano tutte più facili, ma soprattutto me le ha fatte anche piacere.
Ero ormai rassegnato ad accettare il debito in matematica come ogni anno, ma per fortuna ad aprile l'ho incontrato!
Ho portato a casa il 6, ci rivediamo a ottobre Tom!!!Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 150€
- 10 h: 300€
webcam
- 30€/ora
Altri insegnanti di Matematica a Livorno
Francesca
Livorno & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Livorno & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Aurora
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Federica
Livorno
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Danna
Livorno
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Matilde
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Giorgio
Livorno & Via webcam
- 16€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Livorno & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Melissa
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Camilla
Livorno & Via webcam
- 13€/ora
- 1a lezione offerta
Federico
Livorno & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Christian
Livorno & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Graziano
Livorno & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Raffaele
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Lucia
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Tommaso
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Livorno & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Ginevra
Livorno
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
