

Il profilo di Gabriele e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Gabriele
- Tariffa 20€
- Risposta 1h
-
Allievi4
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Gabriele ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
1a lezione offerta
- Storia
- Filosofia
- Materie umanistiche
Studente Universitario Magistrale, appassionato di materie umanistiche, pronto a studiare con rigore ma anche con leggerezza!
- Storia
- Filosofia
- Materie umanistiche
Luogo del corso
-
Presso Gabriele: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Milano
-
Raccomandato
Gabriele un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Gabriele
Sono uno Studente Universitario, ora al quarto anno di Ingegneria Fisica al Politecnico di Milano. Mantengo costantemente accesa la mia passione umanitaria tramite studi personali e materie come storia, letteratura italiana e filosofia mi affascinano da sempre. Il mio obiettivo è quello di divulgare e aiutare a comprendere le basi di questi campi!
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
La lezione è più leggera possibile, piena di spunti e collegamenti per sottolineare la realtà della materia studiata. Lo studio avviene insieme ma lo studente è sempre stimolato a rendersi indipendente, verso una conoscenza approfondita della materia, anche quando non è proprio la nostra!
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Competente e chiaro nelle spiegazioni. Si vede che è appassionato di ciò che studia e insegna :)
Ho conosciuto Gabriele tramite un amico di mio fratello, con le sue conoscenze universitarie e la sua pazienza e abilità nello spiegare tutto ciò che mi creava difficoltà mi ha aiutato molto nel recuperare le insufficienze. Ancora lo ringrazio.
Conosco Gabriele da diversi anni, è una persona estremamente preparata e appassionata, sempre disponibile ad aiutare gli altri e a spiegare anche i concetti più complessi con grande chiarezza.
Come Superprof, Gabriele è paziente, empatico e molto attento alle esigenze dei suoi studenti. Ricordo un'occasione in cui ha preparato un amico comune per un esame importante, riuscendo non solo a chiarirgli ogni dubbio, ma anche a motivarlo, dandogli fiducia nelle sue capacità.
Consiglierei Gabriele perché ha una solida preparazione, sa adattarsi ai vari livelli di apprendimento e riesce a trasmettere le sue conoscenze con passione e dedizione. Gli studenti che sceglieranno di lavorare con lui si troveranno senza dubbio in ottime mani!
Gabriele è un brillante studente di ingegneria, lo conosco personalmente ed è sempre stato interessato a tutto ciò che riguarda le discipline scientifiche e non solo! sono sicuro che possiate trovare un ragazzo solare, che renderà il vostro studiare leggero e sereno.
Conosco Gabri da molto tempo, è un insegnante molto preparato e super simpatico.
Spiega con grande chiarezza e ti segue attentamente. Lo consiglio a chiunque.Gabriele ha fatto ripetizioni a due miei nipoti.
Metodico, serio, competente.
I risultati attesi sono stati rispettati in termini di voti e sviluppo della motivazione.
Ottimo.Gabriele è un ragazzo affidabile e preciso. È attento alle esigenze della persona con cui si confronta e quindi potrà fornire una esperienza di ripetizione attenta e puntuale andando incontro alle esigenze specifiche degli studenti. Inoltre ha una passione per la fisica che invoglia allo studio e all’ascolto.
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Gabriele vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Storia a Milano
Giuseppe
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Jacopo E
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Cecilia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Antimo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Angelo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Matteo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Nath
Milano & Via webcam
- 50€/ora
Danilo
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Saverio
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Iliass
Milano & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Pierfrancesco
Milano & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Matilde
Milano & Via webcam
- 18€/ora
Anna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Michele
Milano & Via webcam
- 22€/ora
- 1a lezione offerta
Josiane
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
FRANCESCA
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Milano & Via webcam
- 20€/ora
-
Visualizza gli insegnanti di Storia
