

Il profilo d'Alice e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Alice
- Tariffa 20€
- Risposta 3h

20€/ora
1a lezione offerta
- Inglese
Studentessa di filosofia diplomata al Liceo Classico propone ripetizioni di latino, inglese, filosofia a ragazzi delle superiori e medie. Sono di Milano
- Inglese
Luogo del corso
- Via webcam
-
A casa tua : da Milano
Raccomandata
Alice un insegnante apprezzato dalla sua comunità. Lei è stata raccomandata Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Alice
Ciao! Mi chiamo Alice e ho 19 anni. Studio Filosofia all’Università statale di Milano e sono appassionata di letteratura latina e lingua inglese. Ho frequentato il liceo classico e, in precedenza, una scuola con progetto BEI bilingue (italo-inglese). Ho esperienza di aiuto compiti e sito ce di ogni materia a ragazzi delle scuole medie. Mi piace dialogare voi ragazzi e trasmettere la mia passione per lo studio e la dedizione. Posso usare i libri dei ragazzi e preparare del materiale in concomitanza col lavoro svolto a scuola.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
FORMAZIONE
Diploma superiore : Diploma Liceo Classico
Laurea Triennale : Studentessa di Filosofia
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Alice è una ragazza solare e molto preparata nelle materie umanistiche, specialmente nelle lingue classiche, che la appassionano tanto.
Affronta il mondo dello studio con passione e costanza ed è sempre disponibile per un aiuto nello studio.Ottima insegnante ho imparato da zero il latino in maniera eccellente .
Consiglio a tutti
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 100€
- 10 h: 200€
webcam
- 20€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Alice vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Inglese a Milano
Cristina
Milano & Via webcam
- 38€/ora
- 1a lezione offerta
Marianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Jo
Milano & Via webcam
- 32€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Nicole
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Antimo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Vincent
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Sarah
Milano & Via webcam
- 32€/ora
David
Milano & Via webcam
- 52€/ora
- 1a lezione offerta
Zoia
Milano & Via webcam
- 26€/ora
Sam
Milano & Via webcam
- 37€/ora
Alessandra
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Antonino
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Silvia
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Lucia
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Fabiana
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Anna
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Ermando
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Inglese
