

Il profilo di Camilla e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Camilla
- Tariffa 15€
- Risposta 1h
-
Allievi7
Numero di studenti che Camilla ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Camilla ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Inglese
- Comprensione scritta - inglese
- Comprensione orale - inglese
- Espressione orale - inglese
- Espressione scritta - inglese
Studentessa universitaria (con C1) propone lezioni di inglese orale e scritto a Milano!
- Inglese
- Comprensione scritta - inglese
- Comprensione orale - inglese
- Espressione orale - inglese
- Espressione scritta - inglese
Luogo del corso
-
Presso Camilla: Milano
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Milano
-
Riguardo Camilla
Ho sempre insegnato e aiutato con i compiti nella mia città natale, anche durante il liceo.
A Milano attualmente mi occupo di due ragazzi (di cui uno passato nell'arco di un solo mese dal 4 all'8 sia in italiano che in inglese)
Sono molto paziente ed oltre a spiegare agli studenti ciò che non è chiaro, svolgo interrogazioni e faccio sì che ragionino su ciò che studiano in modo tale che le nozioni restino meglio impresse.
Riguardo la lezione
- Scuola elementare
- Scuola media
- Liceo
- +1
livelli :
Scuola elementare
Scuola media
Liceo
Istituto tecnico-professionali
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Possiedo certificazione linguistica CAE.
Dipendentemente dal livello e dalle esigenze dello studente, la lezione si svolge:
- in forma orale, per sviluppare la capacità di affrontare una conversazione in lingua
- in forma scritta, per imparare ad esprimersi e a scrivere correttamente
- lettura di testi, per arricchire il proprio vocabolario
- spiegazione regole grammaticali
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Grazie Camilla, anche Andrea apprezza molto il tuo metodo di insegnamento, affronta con interesse ed entusiasmo le tue lezioni.
- Andrea è un ragazzo sveglio, attento e davvero molto educato e rispettoso. Fare lezione con lui è un piacere, ascolta le correzioni e i suggerimenti e cerca sempre di migliorarsi. È raro vedere un simile impegno in un ragazzo della sua età.Risposta di Camilla :
Visualizza tutti i commenti
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
webcam
- 15€/ora
spostamenti
- + 5€
Precisazioni
Qualora due studenti volessero prendere lezione contemporaneamente la tariffa si abbasserebbe di 5€ ciascuno
Altri insegnanti di Inglese a Milano
Marianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Jo
Milano & Via webcam
- 32€/ora
- 1a lezione offerta
Massimiliano
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Antimo
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Zoia
Milano & Via webcam
- 26€/ora
Arianna
Milano & Via webcam
- 40€/ora
Silvia
Milano & Via webcam
- 17€/ora
- 1a lezione offerta
Egle
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandra
Milano & Via webcam
- 25€/ora
David
Milano & Via webcam
- 52€/ora
- 1a lezione offerta
Sam
Milano & Via webcam
- 37€/ora
Maria
San Donato Milanese & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Jessica
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Andreea
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
BRUNO
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Vincent
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro Andrea
Milano & Via webcam
- 10€/ora
- 1a lezione offerta
Gianlucka
Milano & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Chiara
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Inglese
