

Il profilo d'Andrea e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Andrea
- Tariffa 15€
- Risposta 1h
-
Allievi3
Numero di studenti che Andrea ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Andrea ha seguito da quando è arrivato su Superprof

15€/ora
1a lezione offerta
- Matematica
- Algebra
- Geometria
- Aritmetica
- Scienze Naturali
Dottore in Tossicologia, laureato all'università di Milano impartisce LEZIONI ONLINE (via webcam tramite Skype o simili) di MATEMATICA e materie in AMBITO SCIENTIFICO per studenti delle scuole superio
- Matematica
- Algebra
- Geometria
- Aritmetica
- Scienze Naturali
Luogo del corso
-
Presso Andrea: Milano
- Via webcam
-
Raccomandato
Andrea un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Andrea
Durante i miei studi presso il liceo scientifico e nel mio iter universitario ho potuto perfezionare le mie conoscenze nelle materie alle quali impartisco le ripetizioni. Nel tempo ho migliorato il mio metodo di insegnamento ottimizzando i tempi per svolgere al meglio le lezioni. L'esperienza accumulata negli anni in quest'ambito mi permette oggi di individuare rapidamente le carenze/difficoltà inerenti agli argomenti trattati. L'obiettivo? Permettere allo studente di raggiungere maggiore dimestichezza, sicurezza con la materia, e portare le sue conoscenze a un livello ottimale. Disponibilità: da definire con l'alunno/a
Riguardo la lezione
- Scuola elementare
- Scuola media
- Istituto tecnico-professionali
- +1
livelli :
Scuola elementare
Scuola media
Istituto tecnico-professionali
Liceo
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le mie lezioni iniziano con la preparazione di schemi e riassunti riguardanti gli argomenti da trattare. In seguito, si passa all'esecuzione degli esercizi mettendo in pratica le nozioni teoriche. Aiuto compiti, ripasso pre-verifiche per alunni delle scuole medie e superiori.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Conosco Andrea ormai da circa 3 anni da quando ha svolto il tirocinio necessario per la laurea presso il laboratorio dove lavoro e dove ora lavora anche lui.
Andrea sin da allora si è distinto per l'interesse e la voglia di imparare e di fare, caratteristiche che ha mantenuto ora che siamo colleghi.
La cosa che però mi ha sempre colpito è la sua disponibilità e la sua correttezza e gentilezza, qualità rare e per me eccezionali.Andrea è una persona estremamente preparata, seria ed affidabile; prende ogni impegno con molta serietà e passione ed ha la capacità di farsi comprendere molto facilmente.
Ricevo ripetizioni da Andrea dall'anno scorso. Sin dalla prima lezione mi ha indicato diversi metodi per poter studiare e comprendere al meglio le richieste di vari esercizi pratici riguardanti equazioni e disequazioni. Ora mi sento molto più sicura soprattutto grazie al suo costante supporto.
È una persona molto valida, preparata e soprattutto prende "a cuore" la situazione del suo studente. È evidente che per lui non è solo un lavoro ma anche una passione!
Grazie ANDREA!Mia figlia Sara riceve ripetizioni da Andrea in matematica e geometria da 3 anni, che dire. Da quando c'è lui con il suo supporto solo grandi risultati in queste materie!
Molto spesso ci aiuta anche in altre materie senza alcun tipo di problema! Davvero gentile e sempre sul pezzo!
Attualmente sta aiutando mia figlia per la preparazione agli esami di terza media, ripassando i vari argomenti di seconda e di terza, test invalsi compresi. CONSIGLIATISSIMO!Je suis en colocation avec Andrea depuis 1 mois et je peux dire qu'il s'agit d'une très bonne personne avec de grandes valeurs. Son calme, sa maturité et ses compétences font de lui quelqu'un de rigoureux et professionnel. Je le recommande vivement !
Sono stata il Correlatore alla tesi di Laurea di Andrea, così l'ho conosciuto: uno studioso preciso, meticoloso, infaticabile. Tanto bravo ad approfondire i concetti quanto a riproporli con un linguaggio piano, naturalmente comprensibile: per questo sono certa sarà un ottimo insegnante.
Ormai è diventato mio collega da oltre due anni e la mia stima per lui non solo si è confermata ma è certamente cresciuta.Ottimo insegnante, paziente, preciso disponibile e puntuale.
Ha colmato lacune a mia figlia delle medie con risultati visibili anche dai prof in pochissimo tempo. Predisposto all’insegnamento: usa strategie metodiche semplici e comprensibili.
SUPER CONSIGLIATO A TUTTI!!Nel corso dei miei studi ho avuto la fortuna di conoscere Andrea. Grazie a lui sono riuscita a colmare le mie lacune in matematica e latino, ma il suo aiuto è stato fondamentale anche nella preparazione di altre materie.
È una persona molto preparata, gentile, disponibile, onesta e paziente. Il suo modo di spiegare chiaro e semplice ti fa sembrare tutto più facile, anche gli argomenti più complessi!
Consigliato al 100%!Conosco molto bene Andrea, è un ragazzo puntuale, preciso e abile nel parlare. In passato avuto la fortuna di averlo come insegnante per le ripetizioni di matematica, inglese e latino. Ha molta pazienza ed è molto disponibile e scrupoloso nell'ascoltare le difficoltà dello studente. Grazie alla sua semplicità nello spiegare vari argomenti ho sempre superato al meglio le verifiche e gli esami.
Consiglio assolutamente!!Ci siamo conosciuti in università e da subito si è dimostrato una persona molto disponibile e seria. Nel lavoro è puntuale, preciso e capace di fornire strumenti utili agli studenti per superare le lacune che presentano: ha una ottima capacità di far comprendere le materie di cui è competente e tanta pazienza ed educazione. Consigliatissimo!
Andrea è una persona veramente valida e brillante. Ho potuto constatare che possiede un metodo di insegnamento molto valido ed efficiente.
In particolar modo, riesce ad ottimizzare al meglio i tempi delle sue lezioni.
Consiglio Andrea perché dalla sua parte ha parecchia conoscenza delle materie trattate e anche per la sua serietà e puntualitàVisualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 15€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 75€
- 10 h: 150€
webcam
- 15€/ora
spostamenti
- + 5€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Andrea vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Matematica a Milano
Ilaria
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Nicola
Milano & Via webcam
- 60€/ora
Leonardo
Milano & Via webcam
- 19€/ora
- 1a lezione offerta
Francesco
Milano & Via webcam
- 50€/ora
- 1a lezione offerta
Pietro
Milano & Via webcam
- 70€/ora
Marco
Milano & Via webcam
- 30€/ora
Antonio
Milano & Via webcam
- 29€/ora
Johnny
Milano & Via webcam
- 25€/ora
Alessandro
Milano & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Daniele
Milano & Via webcam
- 17€/ora
Sara
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Milano & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
ANTONIO
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Anna Elsa
Milano & Via webcam
- 34€/ora
- 1a lezione offerta
Simone
Milano & Via webcam
- 35€/ora
Francesca
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Nicola
Milano & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Erica
Milano & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Pio
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alberto
Milano & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
