

Il profilo di Matteo e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Matteo
- Tariffa 20€
- Risposta 18h
-
Allievi10
Numero di studenti che Matteo ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Matteo ha seguito da quando è arrivato su Superprof

20€/ora
1a lezione offerta
- Disegno
- Prospettiva
- Scultura
- Incisione
Laureando in Architettura propone disegno dal vero o da studio in qualsiasi ambito, compreso l'Urban Sketching
- Disegno
- Prospettiva
- Scultura
- Incisione
Luogo del corso
-
Presso Matteo: Roma
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Roma
-
Raccomandato
Matteo un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Matteo
Sono studente nella facoltà di Architettura di Valle Giulia (III anno) e sono tra i migliori nel disegno in prospettiva nella mia facoltà, sono 20 anni che disegno, ho fatto il liceo artistico con pieni voti. La mia tecnica preferita è la penna.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Secondo me tutti sono in grado di disegnare, serve solo un grado sufficiente di scioltezza nella mano e nell'occhio per poterlo fare appieno. Il mio metodo è uscire con una penna o una matita e con un qualsiasi supporto per disegnare; nel mentre si disegna do suggerimenti e aiuti in base al soggetto/i da rappresentare. Ogni persona ha un modo diverso di vedere la realtà quindi il mio approccio all'insegnamento sarà relativo alla persona stessa a cui dovrò insegnare.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Raccomando a tutti coloro che hanno bisogno di approfondire le nozioni di disegno di rivolgersi a Matteo, un professionista molto preparato che riesce a trasferire con simpatia e tanta motivazione anche gli argomenti più ostici. Non vi deluderà!
Un insegnante eccellente, professionale gentile e simpatico!!!!!
LuciaMatteo è uno studente universitario di Architettura, molto competente e appassionato.
Ha numerosi interessi, e questo fa di lui un ragazzo completo dal punto di vista culturale.
Sicuramente lo sceglierei per ripetizioni di disegno tecnico delle medie e superiori.Ci conosciamo grazie all’università e non a caso siamo iscritti ad Architettura. Matteo si può definire come il ragazzo più solare che io conosca, si cimenta nello studiare e approfondire tutto quello che lo circonda, difatti una prima forma di intelligenza è la curiosità. I suoi disegni non sono quantificabili, ha sempre uno strumento in mano con cui disegnare. Insieme abbiamo partecipato a un concorso di idee, io ero il lato tecnico e lui il lato artistico. Chi deve approfondire il disegno, meglio se lo faccia con chi il disegno lo ama e lo studia.
conosco Matteo da moltiossimi anni e ho seguito tutto il suo percorso . Ottimo Superprof, perchè si sa relazionare molto bene, preciso e professionale
Conosco i genitori di Matteo e da tanti anni e ho conosciuto Matteo da quando e'nato. Scrivo wrchela sua serieta', impegno che si acquisiscono prima di tutto in famiglia e poi lui ha messo tanto studio e caparbieta'in quello che studiava tenendosi sempre aggiornato. E'chiaro e completo nelle spiegazioni grazie ad un linguaggio semplice ma anche giusto per l'argomento da trattare. Antonella
Matteo è un ragazzo solare, responsabile ed altruista. La cosa che più mi stupisce di lui è la sua curiosità costante, in tutto quello che fa. Sono convinto che possa essere un ottimo insegnante, data la sua tendenza ad aiutare gli altri.
Consigliato fortemente!Matteo è un ragazzo molto gentile e simpatico. Ha studiato arte, ma solo per approfondire perché è sempre stato un artista nella vita. È un insegnate paziente e molto capace nel trasmettere la passione oltre che la tecnica, cosa molto rara. Straconsigliato
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 20€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 90€
- 10 h: 180€
webcam
- 15€/ora
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Matteo vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 1h
Altri insegnanti di Disegno a Roma
Luisa
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Emanuela
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Roma & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Giulia
Roma
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Gianni
Roma
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Daniela
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Lorenzo
Roma & Via webcam
- 30€/ora
Simone
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Riccardo
Roma & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Giada
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessio
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Roma
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Cla
Roma
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Francesca
Garbatella
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Stella
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Arianna vittoria
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Denise
Roma & Via webcam
- 70€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Laura
Roma
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Disegno
