

È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Giulia organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Giulia
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Giulia organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
- Tariffa 39€
- Risposta 2h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Giulia ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Giulia ha seguito da quando è arrivato su Superprof

39€/ora
1a lezione offerta
- Matematica
- Algebra
- Geometria
- Aritmetica
Laureata IN CHIMICA ORGANICA con LODE offre ripetizioni in MATEMATICA, Geometria, LOGICA per liceo, università e test d'ingresso
- Matematica
- Algebra
- Geometria
- Aritmetica
Luogo del corso
-
Presso Giulia: Roma
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 20 km da Roma
-
Ambasciatrice
È il meglio del meglio degli insegnanti. Qualità del profilo, eccellenza del diploma, risposta garantita. Giulia organizzerà con cura la tua prima lezione di Matematica.
Riguardo Giulia
Lavoro in BASF, un'azienda chimica multinazionale. Sono in possesso di un diploma di laurea in Chimica ORGANICA CON LODE, ottenuto presso l'università La Sapienza di Roma. In precedenza ho conseguito il diploma in liceo scientifico, scienze applicate. Il mio background è puramente scientifico, questa scelta dovuta alla profonda passione che provo nei confronti della chimica, e della scienza in generale. Sono una ragazza estremamente curiosa, volenterosa, ma anche solare e allegra. I miei studenti sanno di poter contare su di me in qualsiasi momento della giornata, per eventuali chiarimenti o dubbi. Sono molto felice di poter svolgere questo lavoro e, facendolo già da 8 anni, mi ha permesso di imparare ad approcciare e capire le diverse situazioni e immedesimarsi nelle persone che hanno bisogno del mio aiuto. Ho esperienza con ragazzi di varie età, a partire dalle elementari e medie, fino all'università. Ho aiutato ragazzi nella preparazione di esami, nella preparazione di test d'ingresso per facoltà scientifiche o seguendoli durante tutto l'anno scolastico.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Le lezioni sono organizzate in funzione della materia trattata e del livello dello studente. ---> Per le lezioni di matematica e fisica per ragazzi universitari vengono trattati tutti gli aspetti fondamentali della materia nel dettaglio, così da apprenderne i principi e per poter sanare eventuali dubbi o lacune. È ovviamente fondamentale applicare tutte le conoscenze apprese con esercizi pratici, questo passaggio è importante per valutare tutti gli argomenti non sono chiari. L'approccio nella spiegazione delle materie procede in modo diverso in funzione della facoltà e del livello di approfondimento richiesto dall'esame. ----> per i ragazzi delle Medie o Superiori è importante innanzitutto creare un rapporto di fiducia con gli studenti, soprattutto i ragazzi più timidi o introversi per fare sì che si fidino di me, e trovino in me un supporto. Inoltre, le lezioni prevedono sempre una spiegazione approfondita relativa agli argomenti trattati in classe e successivamente un'applicazione pratica, effettuando gli esercizi assegnati dai professori. ------->Disponibili corsi di preparazione ai TEST D'INGRESSO per facoltà sanitarie e scientifiche. Anche nel corso della mia formazione ho sempre effettuato delle lezioni a studenti di varie facoltà ed età, ottenendo ottimi risultati. Attualmente sto lavorando in un laboratorio chimico ambientale. In tesi mi sono occupata di sintesi e caratterizzazione di complessi funzionalizzati con metalli nobili. Sono appassionata di chimica organica e meccanismi di reazione, in possesso di laurea triennale in Chimica presso l'università La Sapienza di Roma. ----> Le lezioni possono essere effettuate in presenza, SONO AUTOMUNITA E POSSO SPOSTARMI SENZA PROBLEMA, altrimenti possono essere effettuate online, tramite l'ausilio di SLIDE e RIASSUNTI DELLE LEZIONI (fornite a fine lezioni) e LAVAGNA GRAFICA condivisa sullo schermo del pc, al fine di svolgere una lezione più chiara e comprensibile possibile per gli studenti e soprattutto interattiva.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Eccellente! Grazie mille, Giulia! È un vero piacere collaborare con te. Mia figlia è molto soddisfatta delle lezioni
- la figlia, francesca, è molto gentile ed educata, cosi come la mamma floriana. sono felice di poterle aiiutare :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è l'insegnante di fisica di mia figlia, sì è dimostrata subito molto competente e seria. Spiega bene ed ha un metodo efficace. Super consigliata!!
- sto aiutando la figlia, valentina a superare le difficolta di matematica e fisica; è una ragazza molto sveglia e intelligente, sono sicura recupererà in tempi brevi :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Molto preparata e professionale, mi ha guidato nello svolgimento di alcuni esercizi di matematica, aiutandomi a superare i miei dubbi e ad arrivare con chiarezza alla soluzione.
- la sto aiutando per matematica in vista della maturità, ma sono sicura andrà benissimo :)Risposta di Giulia :
Perfetto! ottima insegnante, spiegazioni molto chiare!!
- giulia si è rivelata un'ottima scoperta, davvero una bravissima studentessa, sono sicura affronterà al meglio l'esame di fisica.Risposta di Giulia :
Perfetto! Molto competente, simpatica e flessibil
- sia la mamma che la figlia sono davvero gentili ed educate, la collaborazione sono sicura porterà i suoi fantastici frutti :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia si è dimostrata una bravissima insegnante, ha saputo ascoltare le difficoltà di mia figlia , è riuscita ad aiutarla e darle sicurezza e farla sentire a suo agio , una ragazza molto empatica con le difficoltà personale , super consigliata .
- Mi sto trovando bene sia con la mamma Pamela Melissa che con la figlia Alessandra nel chiarire i dubbi e le perplessità che ha di matematica :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è una ragazza chiara e concisa, spiegazioni esaustive e di facile comprensione. Mi ha fin da subito messa a mio agio!
- Mi sono interfacciata con il padre Domenico e sto aiutando la figlia Ilaria, entrambe due ottime persone, molto gentili ed educati! :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è una ragazza molto preparata, ma soprattutto umana e disponibile. Consigliatissima
- Mi sono trovata molto bene :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Mia nipote ha conosciuto Giulia per matematica 2 Architettura. Ha detto che oltre ad essere simpatica è molto preparata. Consigliata!!
- Gentilissime e attente entrambe :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Molto professionale e disponibile
- Mi sto trovando bene, stiamo affrontando la matematica cercando di colmare le lacune, sono sicura che lavorando insieme supererà l’esame in modo impeccabile :)Risposta di Giulia :
Perfetto! professoressa molto professionale e soprattutto esperta nella materia
- Mi sono trovata molto bene, è molto tranquillo e Disponibile, sono sicura che questo lavoro lo aiuterà a superare l’esame in modo eccellenteRisposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è sempre pronta ad aiutarti con una grande disponibilità. Ciò che la distingue è la sua attenzione al fatto che la lezione sia stata chiara e comprensibile. Non si limita a spiegare un concetto, ma si preoccupa attivamente che tu abbia capito davvero.
- Molto gentile ed educata, mi sono trovata bene e sono sicura che superate le perplessità non avrà problemi :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Molto brava e preparata!
Perfetto! Mia figlia si è trovata molto bene con Giulia, gentile educata e preparata e molto disponibile a capire le sue esigenze di studio. La lezione è andata molto bene. Dubbi chiariti e un buon ripasso.
- Mi sto trovando bene sia con la figlia Elisabetta che con la mamma Francesca. Entrambe gentili ed educate.Risposta di Giulia :
La figlia molto studiosa e volenterosa ! Sono felice di collaborare con loro :)
Perfetto! Comprende immediatamente il programma da fare, empatica, competente, disponibile. Ci siamo trovati subito benissimo. Grazie Giulia.
- Sia padre che figlia sono due persone gentili, educate e alla mano. Sin Dal primo approccio mi sono trovata bene sono sicura che la collaborazione porterà ottimi frutti :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è un insegnante preparato e disponibile nei confronti degli studenti. Super consigliata.
- Una famiglia gentilissima e molto disponibile! Sono sicura che lavorando insieme questo anno le figlie diventeranno più brave e miglioreranno i loro voti :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è un’insegnante molto preparata e disponibile. Dopo solo poche lezioni, ha dato più tranquillità a mio figlio e chiarito diversi dubbi su argomenti di fisica abbastanza offuscati. Vivamente consigliata!
- Sia Vincenzo che il figlio Flavio sono due persone gentili e molto educate! Flavio deve recuperare e sanare qualche dubbio in fisica, ma con un po’ di lavoro andrà benissimo :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Sempre disponibile e chiara nelle spiegazioni!
- Molto gentile, sono contenta di aiutarla a sanare i dubbi che ha per la preparazione al test e sono sicura che in breve sarà pronta :)Risposta di Giulia :
Molto contenta di aiutarla :)
Perfetto! Giulia è estremamente gentile e ha offerto un prezioso aiuto durante il corso. Grazie al suo sostegno, sono riuscita a superare tutte le mie difficoltà comprese.
- Molto gentile ed educata, davvero brava e competente :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Prima lezione con Giulia: capace di entrare subito in relazione con lo studente e di attivarsi rapidamente sui suoi obiettivi. Capace di spiegare e di mettere a proprio agio, crea la giusta sintonia per apprendere. Mia figlia non ha dubbi sul voler continuare ad avvalersi dell’aiuto di Giulia!
- Molto gentile sia Marta che la figlia, sono due persone squisite, sono felice di poterle aiutare :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Ottima insegnante. Gentile e preparata. Super consigliata
- Mi sono trovata bene con tutta la famiglia, sono tutti molto gentili e attenti, Martina, la figlia è molto intelligente, sono felice di aiutarla :)Risposta di Giulia :
Eccellente! una bravissima insegnante,ho capito tuti gli argomenti svolti
- È una ragazza gentile e attenta, molto volenterosa, sono sicura che recupererà in breve tempo :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia e’ molto chiara nelle spiegazioni, competente e disponibile
- Una persona molto gentile così come il figlio.Risposta di Giulia :
Mi sto trovando benissimo, sono sicura che migliorerà in breve tempo :)
Perfetto! Brava e molto disponibile. Attenta alle esigenze del ragazzo. Spiega in modo chiaro in modo da trattare gli argomenti più complicati in modo chiaro
- Mi sono trovata molto bene, sia con Stefania che con la figlia. Davvero delle persone fantastiche :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Molto precisa, spiegazioni dirette al punto e molto chiare.
- Molto gentile e disponibile, mi sono trovata molto bene a spiegarle matematica, sono sicura che rivedendo argomento passati che non le sono chiari, colmerà velocemente le sue lacune :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Già dalla prima lezione mia figlia si é trovata molto bene. Giulia é molto preparata e competente!
Perfetto! Giulia si è dimostrata disponibile nell'organizzare al meglio le lezioni con mia figlia Alice, che si è trovata molto bene sin da subito. E' molto gentile, preparata e competente. Consigliatissima.
- La mamma è gentilissima, alice, la figlia, è studiosa e volenterosa, ha grandi ambizioni. Sono contenta di poterla aiutare :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Brava pignola e attenta alle necessità dello studente
- Sia la mamma che il figlio sono davvero delle bravissime persone, sono felice di poterli aiutare :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Molto disponibile ed organizzata. Si vede che ha esperienza nel campo! Mi sento in buone mani e sono sicura che raggiungerò il mio obiettivo con il suo aiuto
- Mi sono trovata molto bene e sono sicura che imposteremo il lavoro nel migliore dei modi.Risposta di Giulia :
È una ragazza molto gentile e attenta :)
Perfetto! Giulia è un'insegnante molto preparata, empatica con i suoi alunni,disponibile all'ascolto e attenta ai bisogni dei singoli studenti.
Assolutamente consigliata!!!Perfetto! Le qualità sono molteplici la più importante è troppo gentile
Eccellente! Giulia è una insegnante molto professionale che viene incontro alle esigenze degli studenti
- Una ragazza molto gentile, preparata, ha solo bisogno di più sicurezza :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è estremamente attenta alle esigenze dello studente e definisce con chiarezza come procedere per raggiungere gli obiettivi da raggiungere. Mattia si è trovato subito a suo agio e sta procedendo bene. Grazie Giulia per il supporto.
- Ho iniziato con Mattia, il figlio.Risposta di Giulia :
Entrambi sono davvero gentili e molto disponibili, subito ci diamo organizzati per conoscerci presto :)
Perfetto! Paziente, gentilissima e professionale. Mi sono trovata molto bene sin da subito ️
- Una ragazza alla mano, gentile e soprattutto sveglia, ci stiamo preparando per fisica per superare gli esoneri, so che le lezioni saranno fiuto per colmare i suoi dubbi :)Risposta di Giulia :
Eccellente! Giulia è una ragazza molto disponibile, mi sono trovata bene!
- Mi sono trovata molto bene! Una ragazza gentile e alla mano :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è una ragazza molto disponibile e competente nelle materie da lei insegnate. La consiglio
- Sto aiutando Cristina e la figlia Chiara nella preparazione di matematica per colmare le lacune, sono sicura che in breve tempo recupereremo tutto e andrà benissimo :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Molto disponibile. Eccellente nella spiegazione degli argomenti di fisica. Consigliatissima.
- Sto aiutando la figlia, giorgia per fisica. Studia e si impegna, sono sicura che in breve tempo si risolveranno i suoi dubbiRisposta di Giulia :
Perfetto! Giulia è super disponibile, molto flessibile anche con gli orari per me che lavoro. Molto preparata, competente e professionale!
- Una ragazza gentile e volenterosa. Molto disponibile e attenta.Risposta di Giulia :
Sara un'ottima collaborazione
Perfetto! Insegnante molto gentile , preparatissima e disponibile per ogni problema e richiesta . Consiglio
- Molto gentile e attenta, affronteremo la preparazione al test e sono sicura che andrà bene! :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Nulla da dire!.. bravissima Giulia
- Ci stiamo preparando per matematica, una ragazza sveglia e perspicace ma molto gentile e comprensiva!! :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Professionale e molto preparata ,mi sono davvero trovata bene con lei !
- Una ragazza gentile e alla mano! Abbiamo poco tempo ma sono sicura che andrà bene, ha una buona preparazione deve solo entrare bene nei meccanismi! Sono davvero felice di aiutarla!Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia si è dimostrata insegnante esperta, competente, organizzata, efficace. Ottimo risultato
- Sto aiutando Jacopo nella preparazione di matematica per il compito di recupero! Un ragazzo sveglio e attento!Risposta di Giulia :
Perfetto! Mi sto trovando molto bene con Giulia. Ragazza molto disponibile e seria ma soprattutto brava a spiegare la matematica in maniera semplice ed efficace
- Mi sto trovando molto bene con lui.Risposta di Giulia :
E gentile e disponibile sono davvero molto felice :)
Perfetto! Giulia è una ragazza molto giovane ma molto competente; gentilissima e organizzatissima è riuscita a far capire la matematica e la fisica a mia figlia. Un'ottima tutor sotto tutti i punti di vista.
- È una ragazza molto gentile e disponibile, mi sono trovata bene da subito, sicuramente recuperera e migliorerà!Risposta di Giulia :
Perfetto! Giulia mi è sembrata molto preparata e professionale,ha messo subito a suo agio mio figlio ascoltando e comprendendo le sue necessità e rendendosi immediatamente disponibile, la consiglio vivamente.
- E un ragazzo molto gentile e attento. La voglia di studiare c'è e sicuramente c'è anche voglia di migliorare! :)Risposta di Giulia :
Perfetto! Nulla da eccepire
- Nonostante le difficolta riscontrate in matematica a causa del professore che assolutamente non si impegna a fargliela piacere, stiamo facendo un ottimo lavoro per chiudere al meglio l'anno scolasticoRisposta di Giulia :
Perfetto! .
- Spero di colmare al più presto le lacune in matematica! È un ragazzo gentile e attento!Risposta di Giulia :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Grazie Giulia per la disponibilità dimostrata e la chiarezza nelle spiegazioni. Hai portato luce dove c'era buio!
Cercavo qualcuno che mi aiutasse per l’esame di chimica organica, è un esame complesso e molto articolato e con Giulia mi sono trovata molto bene, molto preparata su teoria ed esercizi, molto disponibile per chiarimenti di ogni tipo e paziente a rispondere a tutti i miei dubbi.
È molto disponibile e gentile.
Mi sto trovando molto bene con Giulia. è molto preparata e chiara nelle spiegazioni. È alla mano e riesce a mettere a proprio agio, rendendo più semplice fare domande. Grazie a lei gli argomenti risultano più comprensibili. Vivamente Consigliata.
La professoressa Giulia si è sempre estremamente disponibile e gentile. È molto competente e spiega in modo chiaro e comprensibile anche gli argomenti più complessi. Riesce a mettere a proprio agio e a dare fiducia durante lo studio. La consiglio vivamente a chi desidera un supporto serio e professionale️️
Ragazza molto preparata in grado di mettere a proprio agio gli altri.
ragazza brava e disponibile che spiega in modo corretto e facilmente comprensibile
Mi ha aiutato a preparare l’esame di biochimica in modo chiaro ed efficace.
È preparata, paziente e riesce a spiegare anche i concetti più complessi con semplicità.
Grazie a lei ho superato l’esame con successo.
Super consigliata!Mi ha aiutata tantissimo nella fase di preparazione alla maturità, ha fatto un miracolo visto che le mie conoscenze erano pari a zero. È molto professionale, attenta e ci tiene molto. La raccomando a tutti!!
molto brava nello spiegare e anche molto disponibile
ragazza valida, mi sono trovata bene e ho capito quello che mi ha spiegato. la consiglio vivamente.
molto gentile e disponibile, preparata nei vari argomenti trattati
Giulia mi ha guidata sin dal primo momento, chiarendomi dubbi e perplessità su argomenti ed esercizi di matematica. Sono rimasta molto soddisfatta della lezione, poiché risulta un’insegnante molto competente!!
Con Giulia mi sono trovata molto bene, è una ragazza molto preparata, competente e disponibile. Sicuramente consigliata!
E' una superprof davvero, contattata per rinforzare la preparazione di mia figlia in vista dell'esame, molto disponibile ed empatica, entrata subito in sintonia comprendendo come operare fruttuosamente. Grazie di cuore!
Ho svolto con lei ripetizioni di chimica organica, Giulia è preparata e disponibile sia a venire incontro alle mie esigenze di orari sia a chiarire i miei dubbi anche fuori dall’orario delle lezioni.
Ottima insegnante, mi ha sta aiutando in matematica per sostenere la prova di maturità al liceo scientifico. È preparata e molto d’aiuto sia per le spiegazioni sia per gli esercizi. Consiglio!
Ho fatto alcune lezioni con Giulia per recuperare fisica e potenziare scienze. Mi sono trovata molto bene, è gentile , disponibile , brava e preparata
Molto brava , paziente e disponibile! Mi ha aiutato a esercitarmi per il compito
Giulia è stata molto brava, gentile e disponibile
Ottime competenze! Super preparata e comprensiva. È in grado di chiarire con professionalità tutti i tuoi dubbi. La consiglio a chi come me vuole raggiungere un obiettivo.
Grandissimo aiuto, é stata molto brava ed efficace ho capito molto la sua spiegazione
Un'insegmante molto disponibile e preparata,che fa capire subito gli argomenti al volo con termini sempici e adeguati
Giulia è davvero un'ottima insegnate. Sa andare subito al fulcro degli argomenti ed è in grado di renderli semplici e comprensibili. Inoltre, è anche una persona molto disponibile, con cui è molto facile organizzarsi. La consiglio vivamente.
molto brava, ti fa capire anche gli argomenti più difficili
Perché è una ragazza molto preparata e disponibile.
Giulia è disponile, paziente e spiega con molta chiarezza i concetti. La consiglio a tutti !
Seria, disponibile, preparata, professionale. Metodo di studio appropriato alle personali esigenze. Ottime capacità di didattica. Intuitiva nel seguire gli aspetti da focalizzare.
Competente, qualificata e preparata su tutti gli argomenti
ho fatto una prima lezione con giulia un po’ di tempo fa e devo dire che mi sono trovata bene, si vede che sa quello che fa e soprattutto cerca di guidarti e farti capire le cose al meglio.
Non conosco Giulia da molto, ma posso dire con certezza che sin da subito si è rivelata una persona disponibile ad ogni mia esigenza e di fiducia. Mi sta aiutando a capire molti concetti che ritenevo complessi, e poi ad applicarli nella pratica con gli esercizi. Io come studente vedo dei cambiamenti sia nel metodo che nei risultati.
Giulia mi ha seguita per il mio percorso di biochimica all’università, grazie alle sue lezioni e la sua pazienza sono riuscita a passare l’esame partendo da un livello di chimica molto basso, è un’insegnante molto preparata e paziente :)
Con Giulia sono riuscita a preparare l’esame di fisica 1 in poco tempo. Mi sono trovata molto bene, è preparata, competente e disponibile. Consigliata!
Giulia è bravissima, disponibile e molto gentile. Sa come guidarmi con gli esercizi ed è molto affidabile. Mi sono trovata molto bene
La migliore in assoluto
Super!
Competenze professionali ottime e massima comprensione del testo. Adatta ad ogni tipo di alunno
Chiara e concisa, preparata anche alle richieste più specifiche, consigliatissima
ho fatto due lezioni con giulia, mi sono trovata molto bene. molto disponibile e gentile
Giulia è molto preparata, gentilissima ed è stata disponibile per le lezioni anche con poco preavviso. È stata davvero di grande aiuto!
Ho contattato Giulia per chiarimenti su alcuni esercizi di un esame della magistrale di chimica organica. Sono molto soddisfatta, Giulia è preparata e super disponibile! Se avessi altri dubbi non esiterei a ricontattarla
Ho conosciuto Giulia in un momento in sitava in aiuto urgente in due discipline e si è dimostrata subito disponibile e molto professionale. Ho proseguito per tutto l'anno scolastico a lavorare con lei sicuramente mi rivolgerò di nuovo a lei se avrò ancora bisogno. Grazie mille Giulia
É la prima volta che prendo lezioni da Giulia e già ho appreso tantissimo, consiglio a tutti di chiedere a lei per qualsiasi dubbio che vi sarà subito chiaro.
Insegnante molto preparata e disponibile nel venirmi incontro! La lezione si è svolta secondo le mie necessità.
Giulia è riuscita a sciogliere ogni mio dubbio che avevo con una semplice lezione e a rendermi un po’ più sicuro delle mie capacità, è pure simpatica
molto qualificata, mi ha aiutato a studiare un vasto programma di chimica in poco tempo con ottimi risultati. super consigliata
molto brava ed esaustiva
Ragazze molto qualificata e con un buon metodo. super consigliata
È molto preparata e ha grandi conoscenze in materia scientifica, è disponibile e gentile!
Ragazza super disponibile! La consiglio vivamente con Prof.ssa!!
Ottima tutor, molto gentile e disponibile, mi sono rivolta a lei per ripetizioni di analisi 1 e l'esperienza è stata più che soddisfacente, esposizione chiara ed esaustiva dei vari argomenti. Altamente consigliata!
giulia è una ragazza molto preparata, riesce a spiegare le cose in modo semplice e facile da comprendere per tutti. è sempre molto gentile e disponibile.
Giulia è una ragatta molto competente, disponibile e preparata. Oltre a spiegare bene, aiuta l'alunno ad acquisire autostima. In una sola lezione ha chiarito a mia figlia i dubbi che aveva e l' ha molto incoraggiata
Ragazza preparata, super disponibile e flessibile per gli orari di interesse, di una grande professionalità. La raccomando!
Sono molto contenta della mia esperienza con Giulia.
Esaustiva ma al tempo stesso molto semplice nel farmi capire dei concetti di chimica fisica che mi erano risultati ostici. Esperienza molto positiva!Giulia è stata super disponibile e gentile da subito ma soprattutto molto competente
Mi ha aiutato a capire gli argomenti che non sapevo, molto simpatica e disponibile
Molto gentile e disponibile e spiega le cose molto bene, si riescono a capire le cose molto facilmente
Consiglio vivamente di fare lezione con Giulia. Preparatissima , chiara e sempre disponibile, anche al di fuori dell’orario di lezione. Capisce di cosa hai bisogno e va dritta al punto.
Ottima insegnante, spiegazioni chiare e precise. Molto disponibile e preparata. Consigliatissima!!
Molto preparata e disponibile. Spiegazioni efficaci e complete.
Giulia è un insegnante molto preparata con una grande capacità di spiegare (argomenti vari) in maniera diversa fin quando non vengono compresi a fondo.
Molto disponibile ed empatia. La consiglio vivamente!Ho avuto modo di conoscere Giulia per un esame di Chimica Organica universitario.
È stata fin da subito disponibile ed è stata davvero indispensabile per il superamento del mio esame. Una ragazza davvero preparata e professionale che consiglio a tutti.mi sono trovato molto bene e la lezione è stata davvero utile, lei molto disponibile e simpatica!
Insegnata preparata e super disponibile. Metodi efficaci che mi hanno portato a superare il mio esame.
Giulia è una ragazza molto disponibile e gentile. Spiega in maniera semplice e chiara!
Ho avuto modo di conoscere Giulia per la preparazione dell'esame metodi matematici dell economia. Preparatissima, calma e chiara nella spiegazione. La consiglio vivamente
Giulia spiega molto bene e rimane sull'argomento fino a quando non è stato compreso. Percepisce le difficoltà e si attiva per risolverle. Ho già fatto 3 lezioni con lei, la consiglio
Con Giulia sto svolgendo delle lezioni di chimica industriale e mi sta aiutando in modo chiaro e semplice a superare le mie difficoltà nella materia. Gentilissima, preparata e super disponibile con gli orari delle lezioni in base agli impegni di entrambe. Consiglio vivamente!
Giulia è una prof molto preparata. Mi ha aiutato molto durante la preparazione del mio compito in classe. È paziente e disponibile! Se avete perplessità rivolgetevi a lei, saprà sicuramente aiutarvi!
insegnante preparatissima, paziente, gentilissima e molto chiara nelle spiegazioni. ho risolto tutti i dubbi che avevo e mi sento pronta per affrontare l’interrogazione.
molto simpatica, disponibile e competente. La consiglio a tutti
Disponibile, affidata e paziente. Ho seguito un percorso di preparazione e ho superato l'esame universitario con un voto eccellente
Molto gentile e paziente. Mi ha aiutata a risolvere i miei dubbi e le mie lacune con tranquillità e gentilezza. Sicuramente se in futuro dovessi aver bisogno la ricontatterei. È stata molto esaustiva nelle risposte e quando non capivo un concetto me lo rispiegava volentieri
Giulia è una ragazza molto preparata e affidabile, riesce a spiegare gli argomenti in modo chiaro e semplice senza farti sentire perso!
Ho fatto una lezione con Giulia e mi sono trovata molto bene, continuerò sicuramente il percorso con lei, abbiamo cercato insieme un approccio alla materia per permettermi di ripassare tutto, inoltre è molto chiara nello spiegare e anche molto paziente.
La prima sensazione è stata di avere davanti una persona disponibile ed empatica con mia figlia, cosa fondamentale. Professionale, preparata e ben organizzata nel trasmettere consigli sul metodo di studio e strategie su come affrontare un esame impegnativo come quello di Chimica. E' sicuramente un valido supporto per gestire la complessità di questo esame fondamentale.
Molto brava,spiega bene ed è rapida ed efficace
Vi consiglio Giulia perché è una ragazza preparatissima e sempre molto disponibile. Fin dall’inizio ti mette a tuo agio. Mia figlia si è trovata benissimo. Ve la consiglio!!!
mi sono trovata benissimo, sono riuscita a capire subito l’argomento in cui avevo difficoltà , è una persona preparatissima e disponibile
Molto disponibile e chiara nelle spiegazioni, si vede proprio che sa di cosa sta parlando!
Giulia è un'insegnante competente e molto disponibile.
Trova sempre il metodo migliore per aiutarti e farti apprendere la materiaHo fatto alcune lezioni di Biologia e Chimica con Giulia.
L'ho trovata precisa e sintetica al punto giusto. E' stata in grado di farmi capire bene tutti gli argomenti e di rendermi sicura per l'interrogazione.Insegnante preparata, disponibile e solare... Consigliatissima!!!
Ho conosciuto Giulia qui su SuperProf e mi ha aiutato a superare l'esame di riparazione di matematica, è sempre disponibile, molto qualificata e molto paziente durante tutte le lezioni!
Ci conosciamo perché abitiamo nello stesso condominio e quando mi son trovata in difficoltá con Matematica ho subito saputo a chi rivolgermi. È molto chiara nelle spiegazione e molto paziente, non ti molla finché non capisce che hai capito l'argomento che state affrontando. La consiglio perché mi ha aiutato molto e subito dopo aver studiato con lei e colmato alcune delle mie lagune, sono subito riuscita a recuperare ed ottenere ottimi voti a scuola.
Ha aiutato mio figlio Pietro a risolvere alcuni problemi della materia. L’abbiamo trovata molto efficiente e soprattutto empatica.grazie
Mi ha aiutato molto con chimica capendo quali erano i miei punti deboli e sono stati anche molto utili gli schemi preparati da lei in anticipo e spiegati durante le lezioni online. Consigliata!
Avendo studiato insieme a Giulia posso dire che è una Superprof precisa, compentente e in grado di ascoltare le esigenze dell'altra persona. Possiede ottime capacità di organizzazione ed è molto disponibile.
spiega molto bene e in maniera simpatica, capisco quello che spiega e mi fa sentire coinvolta
Giulia è davvero splendida. L’ho contattata pochissimi giorni prima di un esame e grazie alla sua disponibilità e preparazione sono riuscita a passare l’esame. È davvero una super prof!
Preparata e paziente. Il suo metodo è semplice ed intuitivo!
Ragazza super preparata e disponibile!!
Personalmente ho fatto ripetizioni per un esame universitario ed è stata paziente, soprattutto precisa con i tempi e puntuale.
La consiglio anche per aiuti dell’ultimo momento!!!!
Giulia è una ragazza solare e pacata, riesce a spiegare gli argomenti con molta semplicità e mette a suo agio la persona che ha difronte. È stata la prima insegnante a farmi capire VERAMENTE la matematica; la consiglio soprattutto per la sua genuinità e la sua semplicità. Oltre ad essere un’ottima insegnante, è un’ottima persona.
Gentile e molto disponibile. Elastica nelle spiegazioni e si adatta per aiutare a comprendere meglio l’argomento.
Ho fatto ripetizioni di matematica con Giulia per 3 mesi. È la persona giusta perché spiega le cose con calma se ho problemi posso sempre parlarne con lei perché non ha problemi a rispiegarlo!! È un insegnante super paziente e davvero molto competente… la migliore. Consiglio a tutti!
Ragazza preparatissima gentile ed onesta .
Se avete problemi con la chimica scegliete assolutamente lei .
Sa spiegare concetti difficili con semplicità , veramente una ragazza preparata è qualificata.
Vi consiglio di affidarvi a lei.Giulia è una ragazza molto brava e preparata, mi sta aiutando a fisica e mi ci trovo molto bene!
Giulia mi ha aiutato a chiarire molti dubbi che avevo sulla matematica, disponibile e ben preparata
Giulia mi sta aiutando a preparare l'esame d'ingresso per medicina, e in particolare chimica. Chimica è decisamente, per me, la materia più complessa, e Giulia riesce a spiegarla in modo semplice e approfondito, ed è molto paziente. È una ragazza gentilissima e pronta ad aiutarti a capire un concetto in qualsiasi modo per fartelo capire.
Giulia mi ha aiutato durante tutto l’ultimo anno del Liceo Scientifico e nella preparazione dell’esame di maturità per quanto riguarda le materie scientifiche (Scienze della Terra, Chimica e Fisica).
È una insegnante competente e spiega in maniera molto chiara.
Inoltre mette a proprio agio, essendo una persona aperta, gentile e paziente anche quando le vengono poste le domande più particolari! La consiglio vivamente a tutti.
LorenzoGiulia in questo periodo mi sta aiutando a preparare l'esame di chimica fisica tramite lezioni online, è una persona molto disponibile e alla mano e sono soddisfatto della mia scelta
Con Giulia mi sono trovata benissimo, oltre ad essere un’insegnante molto preparata, competente e capace di trasmettere la sua passione per quello che insegna, ha come tratto distintivo un’incredibile empatia, indispensabile per capire a pieno le esigenze dei suoi studenti. Con i suoi preziosi consigli e la sua immancabile simpatia, diventa piacevole preparare anche gli esami più ostili. Super consigliata
disponibile, molto preparata, ti mette a tuo agio, molto gentile e carina, e le spiegazioni sono sempre molto chiare ed esaustive
Ragazza molto disponibile e soprattutto precisa con orari e giorni.
Spiegazione molto semplice e chiara.
Molto efficace anche per ripetizioni o aiuto dell’ultimo momento!!!giulia è una prof impeccabile!
mi ha aiutato a recuperare ben due materie con grande successo, spiega benissimo ed è sempre molto disponibileGiulia è un’insegnante paziente e super preparata! È riuscita a spiegarmi in modo chiaro concetti complicati di Chimica Generale, facendomi sempre sentire a mio agio. La consiglio vivamente a tutti
Giulia mi ha aiutato in chimica generale. Mi sono trovata molto bene sia perché è preparata , e conosce molto bene la maglieria scientifica sia perché sempre disponibile e simpatica .
Ho avuto modo di fare ripetizioni con Giulia e devo dire che mi sono trovato benissimo. È una ragazza molto preparata, una professionista di rilievo nel suo settore e mi ha aiutato in modo eccezionale nello studio della chimica. Lei non si limita soltanto alla spiegazione; si accerta che ogni argomento sia stato compreso per bene e chiarisce ogni minimo dubbio. È stata una fortuna conoscerla e invito tutti a ripetere la chimica con lei per avere degli ottimi risultati. Grazie Giulia!
Giulia è molto preparata, disponibile e professionale. Chiarisce i dubbi senza allungare il brodo e ciò la rende perfetta soprattutto per lezioni universitarie.
Giulia è un'insegnate molto disponibile e capace di sperimentare diversi metodi pur di aiutare lo studente a raggiungere l'obiettivo
Ho avuto modo di fare una lezione con Giulia, molto preparata e gentile.
Molto brava e preparata
Super disponibilità e ottima comunicazione
Giulia è molto preparata, spiega benissimo il tutto, chiarisce ogni dubbio, e inoltre è una ragazza molto paziente, è disponibile.
Mi trovo molto bene con lei.
La consiglio a tuttiSi è instaurato da subito un rapporto molto bello con Giulia: è molto disponibile, alla mano, gentile e spiega anche in modo molto chiaro. È riuscita a farmi piacere la materia. Sono molto contenta
Quando vuoi davvero imparare qualcosa, non esiste persona migliore di Giulia per farti apprezzare qualcosa che ti viene difficile da comprendere. Ti ascolta, ti supporta e riesce nel suo intento...la migliore
veramente brava e disponibile, mi ha aiutato a capire cose che da sola non sarei mai riuscita a fare , consigliatissima️️
è molto preparata e riesce a spiegare gli argomenti, anche i più ostici, in maniera semplice. La sua caratteristica principale è la pazienza: infatti ripete diverse volte l'argomento fino a quando non viene compreso completamente. Inoltre è molto simpatica, alla mano e non crea nessun imbarazzo durante la lezione mettendo l'interlocutore completamente a proprio agio. Consigliata al 100%.
Ciao, ho conosciuto Giulia con le sue lezioni in previsione di un test d'ingresso per l'università. Avevo poco tempo, come poco sapevo di chimica. Quindi le ho spiegato la situazione critica e da lì ho visto subito la passione che mette nel lavoro, nonché il suo essere super in gamba, sveglio, gentile e soprattutto molto amichevole, cosa molto importante per me che non ha mai reso le lezioni noiose o spente!
In queste lezioni mi sono trovato molto bene e a mio agio, senza nessun problema di nessun tipo
Giulia, una ragazza molto preparata disponibile e cordiale.
Io mi sono trovata benissimo nello studiare chimica con lei.
i concetti complessi e difficili li rende estremamente facili e compresibili.
La consiglio a tutti coloro che vogliono studiare e approfondire la chimica.Giulia è una ragazza molto disponibile, preparata, attenta alle tue esigenze e davvero educata. Mi sta aiutando con chimica organica, la consiglio vivamente!
Giulia è stata fin da subito estremamente gentile e disponibile. È una ragazza molto precisa ed esaustiva in ogni sua spiegazione. Ha saputo mettermi a mio agio fin dalla prima lezione. Mostra grande dedizione in ciò che fa!!
Giulia, molto competente, puntuale e totalmente disponibile con i ragazzi durante il percorso di studio.
La consiglio vivamente.Ho conosciuto Giulia tramite amici comuni, mi ha aiutata a studiare e capire moltissime cose per passare l’esame di fondamenti di chimica al primo anno di ingegneria!!! Ottima insegnante, alla fine ho preso 27, super consigliata
Bravissima!!!
Giulia è disponibile, chiara e sa esattamente su cosa è meglio soffermarsi per quanto riguarda lo studio.
Durante le lezioni chiarisce i dubbi spiegando e poi ti segue passo passo durante lo svolgimento degli esercizi.
Penso che Giulia sia un insegnante su cui si può contare anche fuori dall’orario delle lezioni.
Per Qualsiasi necessità o perplessità basta chiedere.Precisa e puntuale, molto preparata.
Super disponibile e super professionale,
Giulia è una tutor vivace, paziente e piena di entusiasmoHo trovato Giulia molto competente e professionale. In grado di far sembrare semplici anche gli argomenti più difficile.
Inoltre si è dimostrata sempre disponibile per qualsiasi dubbio.Ho chiamato Giulia pochi giorni prima di un'importante verifica ed è stata subito disponibile per fare un grande ripasso generale. Scegliendo Giulia sono sicuro che troverete un'insegnante preparata e paziente.
Giulia è una donna professionale e gentile ma sopratutto molto preparata. Grazie alla sua preparazione eccellente è in grado di spiegarti qualsiasi cosa ma in maniera semplice ed efficace.
Ragazza molto preparata, chiarissima nelle spiegazioni e molto disponibile. La consiglio a tutti!!
Perché è chiara nelle spiegazioni
Preparata, estremamente disponibile e gentilissima!
Riesce a spiegare concetti difficili in modo semplice, preparata e super disponibile. Mi sono trovata veramente bene con Giulia
Mia figlia si è trovata molto bene.
Ottima insegnante seria e professionaleUna ragazza davvero gentile disponibile preparata al massimo la consiglio a tutti veramente un'ottima esperienza
Devo ringraziare Giulia per la professionalità e la facilità con cui mi ha spiegato concetti di chimica che all’università non vengono approfonditi, o perlomeno solo in teoria, e non in una vera applicazione pratica!
Aver trovato Giulia come insegnante di ripetizione per mia figlia si è dimostrata una scelta vincente. Giulia è capace, preparata, molto paziente e riesce a far capire con estrema facilità anche gli argomenti più difficili. Sono davvero soddisfatta.
Silvia è una persona molto disponibile empatica e preparata. Riesce a instaurare subito un rapporto di fiducia e capire le esigenze dei ragazzi.
Giulia è un’ottima insegnante grazie alla passione che ha per quello che studia e per il desiderio di far apprezzare la chimica anche a coloro a cui potrebbe apparire una materia difficile.
Grazie a lei sono riuscita prendere 30 all’esame di chimica inorganica, senza i suoi insegnamenti e la sua dedizione non sarei arrivata ad un risultato del genere.Giulia è una professoressa molto preparata e mi ha aiutata moltissimo durante il periodo di preparazione per i test universitari. È molto disponibile, paziente e precisa nei tempi! Consigliatissima
Giulia è una ragazza disponibile, chiara e precisa nelle spiegazioni Grazie alle sue lezioni sono riuscito a comprendere concetti che prima non mi erano chiari. La consiglio a tutti gli studenti che hanno difficoltà con gli esami di chimica.
Ottima insegnate, disponile e molto preparata
Faccio lezioni con giulia da un po’, e grazie a lei ho superato l’esame di riparazionemi aiuta ormai da tre anni ed è veramente fantastica, spiega gli argomenti in maniera più comprensibile e con esempi più utili di quelli che si trovano sul libro. ti rassicura ed è molto gentile e disponibile per qualunque dubbio ️️
Ragazza molto solare e simpatica. Spiega perfettamente i concetti in modo semplice ed efficace. È riuscita a farmi recuperare un debito spiegando in modo chiaro e conciso argomenti complessi. Consiglio vivamente di farsi aiutare da lei, troverete una buona insegnante e amica!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 39€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 180€
- 10 h: 350€
webcam
- 39€/ora
spostamenti
- + 5€
lezioni offerte
Questa prima lezione offerta con Giulia vi permetterà di conoscervi e specificare chiaramente le vostre esigenze per le vostre prossime lezioni.
- 30min
Altri insegnanti di Matematica a Roma
Domenico
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Soraya
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Roma & Via webcam
- 35€/ora
Riccardo
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Filippo
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
Marco
Roma & Via webcam
- 39€/ora
- 1a lezione offerta
Walter
Roma & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Antonello
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Stefano
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Paolo
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Roma & Via webcam
- 29€/ora
- 1a lezione offerta
Gaia Francesca
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giacomo Andrea
Roma & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessia
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Furio
Roma & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Michele
Roma & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Jilali Leone
Roma & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Roma
- 40€/ora
Greta
Roma & Via webcam
- 35€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
