

Il profilo di Gabriele e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Gabriele
- Tariffa 13€
- Risposta 1h

13€/ora
Questo insegnante purtroppo non è disponibile
- Disegno
- Illustrazione
- Pittura astratta
- Incisione
- Serigrafia
Laureato in Grafica d'arte propone ripetizioni di Disegno, Grafica, e Storia dell'arte. Firenze (FI)
- Disegno
- Illustrazione
- Pittura astratta
- Incisione
- Serigrafia
Luogo del corso
-
Presso Gabriele: Firenze
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Firenze
-
Raccomandato
Gabriele un insegnante apprezzato dalla sua comunità. È stato raccomandato Per la sua affidabilità, i suoi metodi di insegnamento e la qualità dei suoi corsi. Un'ottima scelta per progredire in tutta tranquillità.
Riguardo Gabriele
Ciao ragazzi! Mi sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Firenze, nell'ambito delle Arti Visive - Grafica d'arte, con la massima votazione. Durante i miei studi ho trascorso un periodo di 6 mesi all'estero per consolidare le mie conoscenze e apprendere nuove tecniche. Attualmente continuo i miei studi teorici e la mia attività pratica da artista emergente. Sono molto intraprendente, allegro e paziente; per questo motivo mi offro per dare ripetizioni di varia natura artistica.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
La mia metodologia si basa sulla conoscenza a priori della personalità del ragazzo, dei suoi interessi e passioni (aspetto essenziale per apprendere l'arte senza annoiarsi); successivamente, in base al programma e agli argomenti che lo stesso studente deve/vuole affrontare, verrà strutturata una lezione che non tralasci nessun aspetto generale e sia allo stesso tempo piena di curiosità.
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Consiglio Gabriele perché è una mano santa, non sapevo disegnare per nulla prima di incontrare lui. È confortante sapere che esista gente come lui, con tanta pazienza mi ha fatto apprendere l'arte e adesso posso passare più tempo sfruttando il disegno come un mio modo di espressione. Posso dire solo grazie.
Gabriele, prima di tutto, cerca di essere un artista appassionato di arti visive. Sentirlo parlare di arte e grafica è davvero un piacere...adatto sia a chi è alle prime armi, sia a chi ha già più esperienza.
Lo conosco da parecchio tempo ed è sempre stato portato ad insegnare. Ottime spiegazioni e molta pazienza! Si impegna molto ed è soprattutto appassionato di quello che insegna. Consigliato a tutti...!
Un ottimo insegnante che riesce trasmetterti la passione per l'arte, senza tralasciare l'aspetto professionale. Simpatico e alla mano...consigliato!
Insegnante giovane e molto bravo, simpatico e flessibile. Le sue lezioni sono molto coinvolgenti e si vede la passione che mette in questo lavoro e soprattutto la passione che ha per ciò che insegna, disegno, storia dell'arte e grafica. Oltre all'insegnamento è capace di dare opinioni e consigli molto validi per il proprio lavoro artistico. Esperienza molto positiva, lo consiglio vivamente per ottenere ottimi risultati in maniera piacevole.
Ottimo insegnante con molta passione per quello che fa!! Preparatissimo su tutte le tecniche e su tutti gli strumenti riguardanti l’arte, sempre disponibile e gentile! Lo consiglio
Ho preso qualche lezione di disegno da Gabriele lo scorso mese, mi ha aiutato a capire gli errori che facevo e come sistemarli e in poco tempo sono riuscita a fare passi da gigante, ottimo insegnante
Gabriele è un bravo insegnante. Ha molta passione per ciò che insegna: disegno, storia dell'arte, grafica...
È giovane, divertente, alla mano, amichevole, e flessibile :)Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 13€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 65€
- 10 h: 120€
webcam
- 13€/ora
spostamenti
- + 3€
Precisazioni
Le tariffe potrebbero variare in caso di un annullamento tardivo della lezione
Altri insegnanti di Disegno a Firenze
Rosalba
Firenze & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Firenze
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Flavia
Firenze & Via webcam
- 28€/ora
- 1a lezione offerta
Shannice
Firenze & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Giuseppe
Firenze
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
Octavio
Firenze & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Florence & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Firenze & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Samuele
Firenze & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Vitalii
Firenze & Via webcam
- 40€/ora
- 1a lezione offerta
Roberta
Firenze & Via webcam
- 19€/ora
- 1a lezione offerta
YING
Firenze
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Christian
Firenze & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Sara
Firenze & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Ana
Firenze
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Martina
Firenze
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Mattia
Firenze & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Cora Runi
Firenze & Via webcam
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
Annalisa
Firenze & Via webcam
- 23€/ora
- 1a lezione offerta
Thainá Silva
Firenze
- 18€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Disegno
