

Il profilo di Marco e i relativi recapiti sono stati verificati dai nostri esperti
Marco
- Tariffa 30€
- Risposta 1h
-
Allievi50+
Numero di studenti che Marco ha seguito da quando è arrivato su Superprof
Numero di studenti che Marco ha seguito da quando è arrivato su Superprof

30€/ora
- Matematica
- Fisica
- Materie scientifiche
- Informatica
- Algoritmica
Laureato in Ing. Informatica Magistrale propone lezioni di Matematica, Fisica e Informatica per studenti di scuole di ogni ciclo
- Matematica
- Fisica
- Materie scientifiche
- Informatica
- Algoritmica
Luogo del corso
-
Presso Marco: Torino
- Via webcam
-
A casa tua : spostamento fino a 10 km da Torino
-
Super insegnante
Marco fa parte dei migliori insegnanti di Matematica. Profilo certificato, ottimo diploma, rapida organizzazione della prima lezione, ottimi commenti dei suoi allievi!
Riguardo Marco
Le materie scientifiche e in particolare l'informatica sono state da sempre la mia passione. Queste ci circondano ogni giorno, per questo uso spesso degli esempi con casi di tutti i giorni, e che ne mostrino le utilità più pratiche. Mi piace apprendere cose nuove in continuazione e poter trasmettere le mie conoscenze e la mia passione ai miei allievi.
Riguardo la lezione
- Tutti i livelli
- Italiano
Tutte le lingue parlate per il corso :
Italiano
Si passa da una prima fase conoscitiva dello studente, approfondendo così il background scolastico, il programma svolto, le eventuali lacune e si stabiliscono gli obiettivi da raggiungere. Le lezioni sono costruite su misura dello studente, cercando di capire di caso in caso il migliore approccio da seguire. Le lezioni sono composte da una parte teorica e da una più pratica (dando più importanza a una o all'altra parte a seconda dei casi), ed è favorita la ricerca di un dialogo con lo studente, volto al coinvolgimento, al mantenimento di un'alta attenzione e alla ricerca dell'indipendenza nel pensiero analitico/matematico.
Commenti
Tutti i commenti sono raccolti dalla nostra équipe sono affidabili al 100%. Corrispondono alla vera esperienza vissuta dagli studenti dell'insegnante.
Perfetto! Ottimo
Perfetto! Molto chiaro e competente nelle spiegaeioni
Perfetto! Professionale, capace di coinvolgere lo studente
Perfetto! A detta di mio figlio, Marco si è dimostrato preparato e paziente, pronto a rispondere ai dubbi e spiegare i concetti con calma e precisione
Perfetto! A mio figlio è piaciuto molto il modo di fare e l'organizzazione - la strutturazione della lezione
Perfetto! ho scritto a Marco perchè dovevo cambiare scuola e dunque recuperare un anno di argomenti di informatica in poco più di un mese e mezzo.
Lui si è dimostrato molto preparato sugli argomenti e ha avuto la pazienza di spiegarmi e rispiegarmi le cose finchè non le capivo, per quanto riguarda le date è molto diponibile, anche per delle lezioni il sabato.
Il risultato dell'esame era abbastanza palese ma l'ho passato, conoscendo anche più roba di quella richiesta.
Lo consiglio molto, è veramente bravo.Perfetto! Professore preparatissimo e serio in quello che fa. Aiuta lo studente e fornisce anche disponibilità per domande al di fuori della lezione. Grazie all'utilizzo dei mezzi multimediali come la tavoletta grafica sono riuscito a comprendere l'argomento al meglio e seguire le lezione molto bene.
Perfetto! Ottimo insegnante, disponibile e molto preparato.
Perfetto! Marco si è dimostrato con mio figlio un ottimo insegnante, è riuscito nonostante i tempi molto stretti non solo a dare supporto sulla materia ma anche a rendere consapevole e sicuro mio figlio in vista di una prova per lui determinante.
Rimarrà sicuramente un ottimo riferimento anche per il futuro.Perfetto! Il prof. Marco è un insegnante preparato ed è capace di ascoltare e comprendere le esigenze e i problemi della persona che sta seguendo.
Perfetto! Marco è un professore molto capace e disponibile. Mi sono trovato benissimo perché ha saputo risolvere i miei dubbi in modo chiaro. Lo consiglio vivamente!
Perfetto! Ho fatto lezione con Marco, che mi ha aiutato a preparare il mio esame di informatica. In poche lezioni mi ha aiutato a capire dove avevo delle lacune e a colmarle, spiegandomi le cose in maniera chiara e semplice ed essendo molto disponibile e gentile.
Perfetto! Ottimo insegnante ! Marco non soltanto è molto preparato , ma anche abile a spiegare, rende assolutamente chiare e fruibili le sue spiegazioni . Inoltre è paziente e gentile .
Perfetto! Marco è un ragazzo molto preparato. Riesce a spiegare concetti molto complessi in modo semplice e comprensibile.
Perfetto! Marco è molto preparato e chiaro nelle spiegazioni. Lo consiglio.
Perfetto! Molto disponibile, professionale, paziente. Ottimo insegnante. Consigliato
Perfetto! Un prof preparato, esigente e in grado di comprendere le difficoltà dello studente.
Perfetto! Professionale e svelto nel far capire gli argomenti in modo semplice e chiaro.
Perfetto! eccellente
Perfetto! Chiaro,molto disponibile e preparato!
Perfetto! Marco è un'ottimo insegnante, parte dai concetti base spiegando la teoria necessaria per poi passare a concetti più complessi. Preciso, chiaro e attento ad ogni minimo dettaglio. Non esita a spiegare più volte il concetto se non viene capito subito. Lo consiglio vivamente!
- Con Lorenzo le lezioni si svolgono in leggerezza. Riesce a passare velocemente dalla teoria alla pratica, capendo il ragionamento dietro ogni passaggio apparentemente meccanico. Super bravo!Risposta di Marco :
Perfetto! Paziente, disponibile e competente
- Con Asia abbiamo trattato sin da subito argomenti di programmazione avanzata che in genere si trattano nei corsi universitari. Si è dimostrata super brava nel capire e padroneggiare velocemente concetti complessi e ragionamenti non banali :)Risposta di Marco :
Perfetto! È un ragazzo capace a spiegare e a chiarire eventuali dubbi nella materia scelta, si è mostrato fin da subito disponibile a iniziare le lezioni nel modo migliore possibile.
- Ionut è un ragazzo che capisce le cose al primo istante, e che riesce a fare delle deduzioni intelligenti una volta dati gli elementi di base. Con un po' di esercizio, sarà inarrestabile in matematica :)Risposta di Marco :
Perfetto! Molto bravo nel spiegare e super cortese!
- Gabriele è un ragazzo simpatico, sveglio e soprattutto curioso. E la curiosità in programmazione è una grande dote :)Risposta di Marco :
Visualizza tutti i commenti
Raccomandazioni
Le raccomandazioni provengono dagli amici, familiari e colleghi dell'insegnante
Marco si è rivelato un ottimo insegnante, con un'ottima preparazione nel suo campo e in grado di spiegare concetti difficili in maniera semplice ed esaustiva. Riesce a mettere a suo agio l'alunno sin da subito ed è disponibile anche al di fuori del contesto delle lezioni per dei veloci chiarimenti. Super!
Preciso e attento alle esigenze degli studenti, Marco è una persona capace di trasmettere la sua passione per la materia attraverso una didattica semplice e comprensibile.
Consiglio vivamente le sue lezioni!Marco è un ragazzo competente e appassionato del suo campo di studio. É molto chiaro quando spiega, è paziente e non ha problemi a ripetere se ce n'è bisogno.
Ho avuto il piacere di essere seguita durante il mio percorso di studi da Marco, è riuscito col tempo a farmi ottenere ottimi risultati! grazie alla sua pazienza e al suo metodo di insegnamento molto interattivo e per nulla noioso!
Visualizza tutte le raccomandazioni
Tariffe
Tariffa
- 30€
Prezzi dei pacchetti
- 5 h: 135€
- 10 h: 270€
webcam
- 30€/ora
Precisazioni
Per ripetizioni di livello universitario, fare riferimento all'altro annuncio per universitari: (https)://www(.)superprof(.)it/studente-ing-informatica-magistrale-offre-lezioni-programmazione-algoritmica-strutture-dati-web-development-per-ogni-livello.html (rimuovere le parentesi dal link)
Altri insegnanti di Matematica a Torino
Andrea
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Edoardo
Torino & Via webcam
- 30€/ora
- 1a lezione offerta
Andrea
Torino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Carmelo
Torino & Via webcam
- 20€/ora
Antonino Cesare
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Elena
Torino & Via webcam
- 25€/ora
Giorgia
Torino & Via webcam
- 12€/ora
- 1a lezione offerta
Luigi
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Torino & Via webcam
- 50€/ora
Fabiana
Torino & Via webcam
- 30€/ora
Paolo
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Vittorio
Torino & Via webcam
- 30€/ora
Alessandro
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Alessandro
Collegno & Via webcam
- 15€/ora
Giuseppina
Torino
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Davide
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Salva
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
Antonio
Torino & Via webcam
- 15€/ora
- 1a lezione offerta
Claudia
Torino & Via webcam
- 20€/ora
- 1a lezione offerta
Salvatore
Torino & Via webcam
- 25€/ora
- 1a lezione offerta
-
Visualizza gli insegnanti di Matematica
