Pagina iniziale
Dare lezioni

Ripetizioni e lezioni private di altri giochi di carte

5 insegnanti straordinari in tutta Italia!

Dove cerchi le lezioni?

Lezioni private con Superprof

La nostra selezione di insegnanti
d'altri giochi di carte

Visualizza più insegnanti

5.0 /5

Tanti insegnanti Star con un punteggio medio di 5.0 stelle e più di 1 commenti positivi.

13 €/ora

Le migliori tariffe: il 100% degli insegnanti offre la prima lezione e un'ora di lezione costa in media 13€.

01

Trova
l'insegnante ideale

Consulta tutti i profili in piena libertà e contatta l'insegnante che avrai scelto in base ai tuoi criteri (tariffa, commenti, certificati, modalità di svolgimento delle lezioni).

02

Organizza
i corsi e le lezioni

Scrivi all'insegnante selezionato per comunicargli le tue necessità e le tue disponibilità. Organizza le lezioni e pagale in tutta sicurezza direttamente dalla tua chat.

03

Vivi
nuove esperienze

Il Pass Alunno ti permette un accesso illimitato alla banca dati di tutti gli insegnanti, maestri e coach per 12 mesi. Un anno intero per poter scoprire nuove passioni con degli insegnanti straordinari!

Scopri tutte le nostre lezioni di altri giochi di carte

Essere seguiti dai migliori insegnanti per le tue lezioni di altri giochi di carte

Giocare a carte è un passatempo divertente e, se già conosci giochi come briscola e scopa, puoi impararne di nuovi per trascorrere le tue giornate in compagnia. Puoi seguire lezioni di Altri giochi di carte e, in breve tempo, puoi divenire padrone di tutte le regole e iniziare a battere i tuoi amici. Gli insegnanti di Altri giochi di carte sono persone preparate che hanno alle spalle anni di trascorsi a maneggiare mazzi da 40 o due da 54 carte e conoscono tutti i trucchi per farti divenire un giocatore imbattibile. Sempre pensando al tempo libero potresti dedicarti al rilassante gioco delle bocce nella sua variante francese con il supporto di un insegnante di Pétanque. Se invece pensi al tuo tempo libero come a un'occasione per svolgere un'attività rilassante che ti può anche consentire di ottenere un piccolo reddito, allora puoi prendere lezioni di Apicoltura e imparare a ricavare miele, pappa reale e cera dalle tue api, oppure puoi dedicarti a un'attività che sta ormai scomparendo e, per tale motivo, molto ricercata: la Legatoria. Gli insegnanti di Legatoria conoscono ogni segreto di questa antica arte e in breve tempo potrai diventarne padrone anche tu. Se ti senti invece creativo, perché non provare a produrre Bigiotteria artigianale? Ci sono tanti insegnanti pronti a suggerirti tecniche di lavorazione e materiali per creare tanti bellissimi bijoux.